Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che bel gruppo!!!!sigh mi vien quasi la lacrimuccia..mi mancate!
ma gia torno e vi rompo le scatole!!!e poi...il 30settembre si avvicina!non vorremo andar a fare brutta figura in 4gatti?
ps:appena demone mi contatta vi lancio un allarme qua sul forum oghei?????
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jo, mandale al Sig. Ichnusa e digli che se non ci regala i completi tennici con lo sponzor diventiamo astemi e beviamo solo acqua delle fontane di S. Lorenzo...
non posso fare questa promessa, l'acqua di san Lorenzo fa più male dei rami di rovo, che lì sono bastardissimi, infatti ti aggrediscono dall'alto al centro della strada!!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
mi che contento che ne sono!
a proposito di giri e girelli mi ha contattato il forumendolo demone che dal9al 17 sarà a santa teresa e voleva fare qualche giroingiro io in quel periodo sto lavorando tutti i gg e avrò la bici a p.cervo(niente battute tipo togli la sella ed esci con lele)e ha detto che scende a fare qualche giro,magari ci organizziamo tutti assieme per raid vs san pantaleo o zone limitrofe e montagne galluresi

la settimana prossima. sicuramente mercoledì (credo) previsto giro nella nurra, prima che riparta l'amico Robix, Danì organizzemmu????? :capitani:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
la settimana prossima. sicuramente mercoledì (credo) previsto giro nella nurra, prima che riparta l'amico Robix, Danì organizzemmu????? :capitani:

magari!!!!da lunedì iniziano le regate a porto cervo e mi tocca sparare il cannone!!!
cmq mi ha giusto chiamato stamattina il forumendolo demone che arriva sabato sera in sardinia e vuole fare qualche giro.mi diceva che l'anno scorso è anche salito a limbara e ha pure sbagliato strada scendendo a berchiddaper poi ritornare a tempio(!!!???). cmq magari per il w.e 14/15settembre si può pensare di rifare il limbara magari dal versante sud(vermentino a go go!!!)
mi sa che se continuano a contattarci tutti apriamo un'agenzia!:))):
cmq io sarò tutto settembre in gaddura quindi se magari ci organizziamo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
magari!!!!da lunedì iniziano le regate a porto cervo e mi tocca sparare il cannone!!!
cmq mi ha giusto chiamato stamattina il forumendolo demone che arriva sabato sera in sardinia e vuole fare qualche giro.mi diceva che l'anno scorso è anche salito a limbara e ha pure sbagliato strada scendendo a berchiddaper poi ritornare a tempio(!!!???). cmq magari per il w.e 14/15settembre si può pensare di rifare il limbara magari dal versante sud(vermentino a go go!!!)
mi sa che se continuano a contattarci tutti apriamo un'agenzia!:))):
cmq io sarò tutto settembre in gaddura quindi se magari ci organizziamo...

Come al solito non ci ho capito nudda (colpamia che sono tontixeddu!).

Ma mercoledì 5 settembre a sera, ci saresti o no? Guarda che se si riesce ad organizzare in nurra, Robix23 ci tiene a esserci tutti.

Non vorrai far ripartire il buon Roberto col magone?

Poi a Trieste sospira così forte che impedisce alla bora di soffiare e sconbussola il clima...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Belle le foto e bel giretto in quel di Osilo con tutta la geffa ciclistica della cittadina montana..... pedaliferi come sempre e Gippy in testa a tutti, altro che anzianotto convalescente!!!!!!! Bel giro in sterratozze in parte ancora a me sconosciute evitando di un soffio la littorina con rientro in notturna senza incontrare nessuna pastorella, grazie a tutti di tutto, direi che mercoledì si può replicare in Nurra.......
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti vedo con piacere:))): che sempre più fratelli xc vengo a visonare e provare il nostro percorso al alghero.....e con piacere notiamo il vostro gradimentoo-o, vorremo solo ricordare una cosa per la sicurezza di tutti, nn fate mai il percorso a ritroso, perchè viste le condizioni (visibilità, terreno, larghezza,etc etc) potremo rischiare brutte collisioni :zapalott:.
 

capopollo

Biker forumensus
... tante!

Ma e mercoledì 5 Settembre?

Se si fa e tu devi lavorare, potresti però raggiungerci a Bancali...

finalmente riesco a scrivere due righe...e io che pensavo che al rientro delle ferie la gente non rompesse le scatole per un pò!!!

si, lavorerò ma spero di esserci la sera,
non organizziamoci all'ultimo momento così la gente si sistema gli impegni!

Domani mattina, con un amico di Pattada faremo un giretto al monte Lerno, speriamo non piova!
 

capopollo

Biker forumensus
Prima di tuttto mi scuso per l'orario con cui ho postato l'uscita ieri serqa ma ero un pò "preso" dal lavoro fino a tardi!

Comunque, non era Monte Lerno ma era comunque nei dintorni di PAttada, la traccia me la manda Franco, l'"esperto" della zona perchè io non so propio dove eravamo...comunque siamo passati vicino e dentro a Sa fraigada!

38 km finali, alcuni di asfalto (le salite fortunatamente!)


un pò di foto (superleggere stavolta!)

l'incomincio in discesa dopo una prima salita brevemaspaccagambechesonoancorafredde!!!


Altra discesa, l'ultra quarant'enne Franco, in azione, è super in forma, altro che me!discese lunghissime, diveretimento assicurato!


Un tratto di sequoie, un asperimento di qualche decennio fa, bellissimo!!!!



Franco sotto una quercia da sughero...maestosa!!!



la corsica.....



tappa di trasferimento, temperatura ideale...


Avendo parcheggiato vicino ad un agriturismo (Sololche) verso le 15,a vendo finito il giro ,ci viene in mente di farci una capatina per chiedere se ci davano a magnà senza fare un pasto da re!
acqua,vino,un primo (una pasta tipica di pattada)secondo di carne (2tipi) contorno di verdura pane,seadas con miele e caffè...
totale 13 euro a testa!!!!!!
direi che è andata molto bene!

l' agriturismo immerso nei castagni!!

Bene...quando ci torniamo???
;-)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Prima di tuttto mi scuso per l'orario con cui ho postato l'uscita ieri serqa ma ero un pò "preso" dal lavoro fino a tardi!

Comunque, non era Monte Lerno ma era comunque nei dintorni di PAttada, la traccia me la manda Franco, l'"esperto" della zona perchè io non so propio dove eravamo...comunque siamo passati vicino e dentro a Sa fraigada!

38 km finali, alcuni di asfalto (le salite fortunatamente!)


Bene...quando ci torniamo???
;-)

Questa è la dimostrazione, casomai ce ne fosse bisogno, che noi Sardi abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, se abbiamo voglia di girate in MTB.

Posti bellissimi ed agriturismi onesti (incredibile!)

Troviamoci Mercoledì 5 Settembre a Bancali e ne parliamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo