• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
no no, forse no hai gumpresu....

Antonello in salita cammina come un disperato, io a tutt'oggi non lo passo, tiene delle marce durissime!!!
sarà dopato a ciogga minudda.....

sigh, è in buona condizione tisica!
Danì, dobbiamo allenarci!!!

non esagerare cumpà, d'altronde la classifica di tonara parla bene di te... o-o
domani confermato alle 9:00 fronte caserma carabinieri a sassari
accorrete numerosi più si è più si vince...
avvicinatevi alla macchina potaus pisci friscu de crabas, anguidda e mugheddu bellu de arrustì...
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Tranquillo ci rifaremo, è normale che ci voglia tempo, ma solo da come ne parli mi sembra che vada piuttosto bene.

D'altronde anche lei si è riabilitata.... meglio c..ambiare noo?

e ma lei è brava in altre attività cavalcatorie e magari se la cava pure con la carriola...ma con la bici chissà
 

jimdis

Biker novus
2/6/07
23
0
0
sassari
Visita sito
ciao ragazzi come va?è un po che non scrivevo ma ho avuto modo di leggere qualcosa,comunque se vogliamo organizzare un giro insieme fa sempre piacere,anche fuori porta giusto per conoscere qualche nuovo giro dei vostri.....a presto roberto (power bike)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Ceeeeee, dove l'hai beccata????? Me la ricordo bene quella bici, costava un botto altrimenti ci avevo anche fatto un pensierino.

Questa è roba d'epoca sopraffina signori, notare la fantastica
Manitou X-Vert doppiapiastra da ben 105mm di escursione, era roba da freeriders fuori di testa!!!! E poi il lunghissimo attacco manubrio Kore, il non plus ultra in quei giorni e una delle prime selle "comode" tanto in voga quanto brutta. A parte questo però il telaio a mio parere era e rimane una vera opera d'arte, ricavato con un particolare metodo di estrusione, qualcosa di assolutamente unico......
 

antoss

Biker assatanatus

Ciao Jimdis,
domani usciamo l'appuntamento è per le 9:00 parcheggio caserma carabinieri i dettagli sono in questo post:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1435366&postcount=3129
se volete unirvi...
salut

ps: nel profilo facendo click sul nick trovi il mio cell nel caso manda un msg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo