Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robix23

Biker serius
mi pare che devi stare attento tu.....hai visto la protuberanza che gli spunta dai pantaloni? Comunque quando gli ho scattato quella foto me lo stavo già immaginando a bistecchine sott'olio con aglio e prezzemolo.....speriamo non ci sia qualche animalista nel forum
 

antoss

Biker assatanatus
Domani (sabato 28.07) facciamo un giro in cricca?
Ho in mente un giro fra le cave di Ossi e quelle di Florinas. Si arriva fino al parco eolico di Punta Unossi con uno discesone di qualche Km da fare a manetta su uno sterrato fino al Nuraghe Corvos. Da qui risalire fino ad Usini da Punta Su Fummu e ritornare a Sassari da Molafà...
Possiamo trovarci tutti a Sassari al parcheggio fronte caserma Carabinieri alle 9:00. Che ne dite?
Salut
 

capopollo

Biker forumensus
Domani (sabato 28.07) facciamo un giro in cricca?
Ho in mente un giro fra le cave di Ossi e quelle di Florinas. Si arriva fino al parco eolico di Punta Unossi con uno discesone di qualche Km da fare a manetta su uno sterrato fino al Nuraghe Corvos. Da qui risalire fino ad Usini da Punta Su Fummu e ritornare a Sassari da Molafà...
Possiamo trovarci tutti a Sassari al parcheggio fronte caserma Carabinieri alle 9:00. Che ne dite?
Salut

ah, io te l'appoggio.....
anche alle 8e30 per me andrebbe bene ma capisco che antoss iniza ad avere la sua età........:smile:
 

capopollo

Biker forumensus
ceee gia state uscendo pochettino!!!mi toccherà guardarvi da dietro quando rientro a ss!!!antò almeno tu aspettami...


no no, forse no hai gumpresu....

Antonello in salita cammina come un disperato, io a tutt'oggi non lo passo, tiene delle marce durissime!!!
sarà dopato a ciogga minudda.....

sigh, è in buona condizione tisica!
Danì, dobbiamo allenarci!!!:twisted:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Domani (sabato 28.07) facciamo un giro in cricca?
Ho in mente un giro fra le cave di Ossi e quelle di Florinas. Si arriva fino al parco eolico di Punta Unossi con uno discesone di qualche Km da fare a manetta su uno sterrato fino al Nuraghe Corvos. Da qui risalire fino ad Usini da Punta Su Fummu e ritornare a Sassari da Molafà...
Possiamo trovarci tutti a Sassari al parcheggio fronte caserma Carabinieri alle 9:00. Che ne dite?
Salut

Già sarebbe bello, già...

Ma è ancora presto!

Ora vado a fare un giretto. Da solo. Così vedo se è cosa...

Cià.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no no, forse no hai gumpresu....

Antonello in salita cammina come un disperato, io a tutt'oggi non lo passo, tiene delle marce durissime!!!
sarà dopato a ciogga minudda.....

sigh, è in buona condizione tisica!
Danì, dobbiamo allenarci!!!:twisted:

mi sentoun pò anchilosato...già sto poco poltrendo,magno e boh!!!appena rientro a olbia mi tocca mettermi sotto!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
no no, forse no hai gumpresu....

Antonello in salita cammina come un disperato, io a tutt'oggi non lo passo, tiene delle marce durissime!!!
sarà dopato a ciogga minudda.....

sigh, è in buona condizione tisica!
Danì, dobbiamo allenarci!!!:twisted:

Ci sarò sempre io a chiudere il gruppo e a darvi una botta di autostima...
 

capopollo

Biker forumensus
Già sarebbe bello, già...

Ma è ancora presto!

Ora vado a fare un giretto. Da solo. Così vedo se è cosa...

Cià.

...tu stai sostenendo allenamenti intensivi e continuativi in modochè, al tuo folgorante rientro noi ci stupiremmo con un ooooooooooohhhh di sentita meraviglia e approvazione, seguito da una standing ovation (sui pedali) arricchita da applausi spellaguantini!!!!

vai Gippy, continua così!!! :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo