• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ey ragazzi piano con il lattice...abbiamo avuto gia esperienza qua con quella porcheria....all'inizio tappa i fori però poi dopo qualche giorno quando apri il copertone ti ritrovi invece del liquido acqua e una cosa strana secca che sembra la pelle di un serpente...e in quelle condizioni tappa ben poco...chiedete a su mod
se volete ne ho più di 1 litro di quel lattice,ve lo vendo a metà prezzo....se non lo volete vorrà dire che con il lattice mi ci costruisco una bambola gonfiabile
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Avete usato il LASTIX????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
DOVE CIPPIO LI VENDONO I CUSCINETTI A SASSARI?
Qualcuno me lo sa dire? Ajò ditemi che così questo pomeriggio mi metto a caccia, che ho la bici in pieno tagliando generale!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DOVE CIPPIO LI VENDONO I CUSCINETTI A SASSARI?
Qualcuno me lo sa dire? Ajò ditemi che così questo pomeriggio mi metto a caccia, che ho la bici in pieno tagliando generale!!!

in via tempio c'è un negozietto minuscolo che vende di questa roba,risulta di fianco alla videoteca.ma perchè invece di impazzire con il lattice,come ha detto il buon baic,nn prendi il pesto è già pronto,metà in una ruota e metà nell'altra!9euri ed è garantito per 2 anni e funge!!!!gia mi hai visto..la camera d'aria che mi portavo dietro ora la monta casum e la prox la usero a tipo fascia in testa di kamikaze
 

antoss

Biker assatanatus
non ricordo il nome,preso da incapisano,va diluito con acqua seguendo la procedura del forum,ho provato ad usarlo diverse volte poi mi son rotto le balle e ho preso il lattice apposito che vendono nei rivenditori di bike

Con certe marche ho letto anch'io che non funge, va comunque usato nella giusta diluizione e sarebbe meglio usare H2O distillata. Per il resto sul forum ne parlano tutti bene ... chissà... che ti sia capitato un prodotto scarsolino o avariato... bho
Io l'ho piazzato ieri tra qualche giorno ti saprò dire di più
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Grazie Danì, ecco dove l'avevo visto!!!! Se è quello che penso mi sa che ha come "vetrina" una finestra grande quanto l'oblò della Tirrenia con un paio di cuscinetti appoggiati sulle mensole! Guardacaso devo andare proprio in quella zona, così non impazzisco con i parcheggi....
Per mettere il pesto dovrei montare delle gomme tubeless, che pesano non poco e costano un fottìo..... se trovo il lastix lo provo, altrimenti ciccia e continuo col metodo arcaico del Tip Top.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ma adex hai i cerchi x tubless?se non li hai sai che devi mettere una striscia di camera per non far uscire il lattice?e se devi mettere una striscia di camera sai cosa vuol dire riparare una ruota forata preparata in quelle condizioni? roba da dario argento mi....c'è gente(antmar) che pur di non aprire il copertone è andata avanti per un sacco d tempo a scotch e nastro adesivo per tirare avanti e posso garantirti che si fora anche con il lattice,basta fare un foro discreto che il lattice non riesce a chiudere(io sono riuscito ad aprire anche dei robusti copertoni tubless)
 

li.cani

Biker tremendus


@ Capopollo et Li.cani + Pietro: l'appuntamento è alle ore 20:15 al semaforo dell'ippodromo.

@ Jocan et Adexu: allora mandroni... a ci venite?

@ tutti: chi si vuole unire, ingresso libero...

portatevi lucine, led, neon, abatjour, ...

Dovrei esserci quasi al 100%
solo che prima devo sistemare la car
ed in ogni caso se perdo tempo o sono in ritardo
avviso via sms
@Capopollo prepara la macchina fotografica che stasera si provano i crankbrothers!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Cerchi per camera e gomme per camera..... ho già letto tutto sulle camere d'aria a fare da flap sigillante ecc, provo e vedo se funziona, al limite se non mi piace smonto tutto e ritorno alle camere+fasce geax. In caso di foro esagerato basta aprire col cacciagomme, anche se credo sia un po' più difficile, e infilare la camera d'aria in mezzo al blob per rientrare a casa, che sarà mai!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

esatto proprio lui!!!mi pare che in linea teorica puoi usare anche i copertoni tradizionali,hanno solo la spalla meno robusta!poi boh giallo sai che io sn meccanicodipendente
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
beh si provare non costa nulla,io parlo per la mia esperienza magari a te e agli altri va meglio fai sapere come evolve la cosa
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
mi sa che aspetto qualche giorno che risultati avrà il nostro Antonello!!!
vero che farari sassari osilo con il 44:11, per testare la tenute del nuovo sistema di gomme???
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ade mi sa che domani niente giro, sono tutto il d' in città, farò un giro in zona stasera, ieri ho esplorato attorno al paesello, trovando un single molto interessante, infestato però dai rovi, ci sono un paio di gradini di roccia e un paio di curve false, il tutto sotto le querce, peccato che non è molto lungo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Pascescia..... anche io non sono troppo sicuro di essere libero domani, nel caso faccio un giretto in zona a controllare un passaggio a nordovest.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo