• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Uhmm.... l'idea mi garba assai... ma tonara è troppu attesu per partire domenica...
sto meditando sull'alzataccia l'ideale sarebbe quello di andare sabato
vediamo...
salut

dunque dunque...
io da sabato non posso causa una cena di inaugurazione bla bla a cui non devo mancare però, ovviamente (Adexu, Antoss ecc) lungi da me l'idea di "vincolare" qualcuno, ergo se vi viene meglio partire sabato vorrà dire che zi vidimmu alla Torrese un altro giorno!
baci a tutti!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

scarso!!!!!!!!!!!!!
beh io mi sto preparando i bagagli e il tempo di caricare la rrrobbba in macchina e si ritorna a biddanoa!!!!buon luglio soci...mi spiace nn aver fato un'uscita tottuimpare ma già avremo occasioni!!!!mi che ad agosto vi voglio tutti in gallura!
 

capopollo

Biker forumensus

scarso gosa!!!
ciccio..o meglio bidonman....ocho!!!
organizza ad agosto organizza...il clima ideale per la mountain bike, nella borraccia metto fette di anguria!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Anch'io vorrei andarci dal sabato ma non posso, perciò o alzataccia o niente, ondepercui o ce l'acconchi o niente!!!
Per arrivare in tempo dovrei passare a prenderti alle 5,30, non più tardi, ce la fai per quell'ora??????
ORGANIZZEMUZI
 

capopollo

Biker forumensus
Anch'io vorrei andarci dal sabato ma non posso, perciò o alzataccia o niente, ondepercui o ce l'acconchi o niente!!!
Per arrivare in tempo dovrei passare a prenderti alle 5,30, non più tardi, ce la fai per quell'ora??????
ORGANIZZEMUZI

certo che ce la faccio!inizio di viale umberto, all'incrocio con viale trieste dove potremmo dare l'appuntamenta se viene qualcun altro di sassari!

c'è un numero sul sito dove chiamare per info ma comunque c'è scritto che di obbligatorio c'è solo il casco, comunque, se non riesci ad informarti tu, domani chiamo io a quei numeri!!!
cià!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
pero devi prima upgradarla da serius a superis...

scusate, sbaglio o leggevo cha la partenza a tonara è comunque per le 10:30, va bene la registrazione di rito... ma seppure non si è per le 8:00 li credo non caschi il mondo... o erro?
Non erri assolutamente. Io le GF di campionato le faccio sempre tutte e non ricordo di essere arrivato mai prima di 30-40 min dalla partenza (quella teorica, perchè poi quella effettiva è un'altra cosa!). Purtroppo c'è gente che ritiene di arrivare anche 5 min. prima... e la partenza scivola...
Diciamo che arrivare a Tonara per le 9.30 significa essere mooooolto prudenti.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
pero devi prima upgradarla da serius a superis...

scusate, sbaglio o leggevo cha la partenza a tonara è comunque per le 10:30, va bene la registrazione di rito... ma seppure non si è per le 8:00 li credo non caschi il mondo... o erro?


E àlzatene presto per una volta, mandrone.....


PS: vieni a Erula domani alle 17.00, giretto sfizioso e ottimo allenamento!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Da esordiente totale di GF allora, se non ho capito male, arrivando lì per le 9.30 ci si sta alla grande e si parte regolarmente????
Questa è una buona notizia visto che non posso andare dal sabato!!!!
Capo, la partenza avverrà dopo l'alba...... meno male.
Grazie exca
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Con questo ho raggiunto quota 2002 messaggi, numero palindromo e perciò di ottimo auspicio, tra l'altro sono stato addiritura insignito del titolo di Biker Forumensus con catena a tre maglie!!!!!
Ho vinto qualche cosa?
 

capopollo

Biker forumensus
davvero?
exca, grazie, mio eroe....

bè , se questo è l' orario potrà venire anche quel pigro di antoss....
 

capopollo

Biker forumensus
Tipo che fai stampare il tuo avatar sulla maglietta??????
comunque, a leggere le bici degli altri forumendoli non mi sembrano in molti ad avere una potente Nuzzi nsr Nera al seguito...sarò riconoscibilissimo!!!

come mai nessuno ha una nuzzi??? mi da da pensare..eppure ella svolge bene il suo lavoro!!!

che ci si porta durante una gran fondo?
acqua, barrette energetiche al salame, fotocamera, camera d'aria di scorta...
poi?
idee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo