Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
arf arf arghh arghhhh già vi invidio pochettino...o nn è che vado in miniera 'sto mese ma come si dice?quando c'è qualcosa che nn puoi avere...
o capo,parla bene dele batterie dell'eurospin che sn signore batterie!!!per domani come procedono i processi decisionali?beh vado che magari è il caso di andare a studiare!
ps:antò di la verità che non sei uscito e le foto sn riciclate da qualche altra uscita!!!:pirletto:
 

capopollo

Biker forumensus
arf arf arghh arghhhh già vi invidio pochettino...o nn è che vado in miniera 'sto mese ma come si dice?quando c'è qualcosa che nn puoi avere...
o capo,parla bene dele batterie dell'eurospin che sn signore batterie!!!per domani come procedono i processi decisionali?beh vado che magari è il caso di andare a studiare!
ps:antò di la verità che non sei uscito e le foto sn riciclate da qualche altra uscita!!!:pirletto:
io?giallo sai che io non ho problemi ergo dimmi tu se ci organizziamo per domano o per un altro giorno!!!

ps..le batterie....cambialeeeeeee!:ahhh:

pps..ajò, ga s' aggrega?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
domani ultimo giorno utile(salvo imprevisti sempre in agguato)fino a fine luglio/primi di agosto!passerò il mio tmpo a nuotare e a meditare sul rigidutour di cui avrete una diapositiva non appena possibile
doppione a causa errore e poca pazienza nel caricamento...ma ne scuso!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps:antò di la verità che non sei uscito e le foto sn riciclate da qualche altra uscita!!!:pirletto:

Azz, mi hai beccato! Ebbene sì, devo confessare che le foto le ho fatte in una gita aziendale al lago di Garda, tutte da una collina vicino a Sirmione perchè, essendo una gita aziendale, naturalmente a Sirmione non ci siamo arrivati, a Garda non ci siamo neppure avvicinati e il lago lo abbiamo visto solo da lì, in compenso durante l'estenuante viaggio in pullman ho comprato 2 batterie di pentole, una parure di lenzuola, un robot da cucina, un aspirapolvere, un pantalone scioglipancia con anessa fascia lombare vibrante e mi hanno regalato la muntanbàic col cambio scimano!!!

Già ti piacerebbe pedalare sopra a Tula, ehhhh??? Altro che stare tutto il giorno in barca sul mare in mezzo alla gnocca della costa smeralda... anche se quel posto mi piace di più in inverno che è più selvaggio e ricco di fauna, sabato ho incrociato solo una volpe e qualche pernice e colombaccio, ma niente cinghiali che col caldo se ne stanno belli intanati!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Azz, mi hai beccato! Ebbene sì, devo confessare che le foto le ho fatte in una gita aziendale al lago di Garda, tutte da una collina vicino a Sirmione perchè, essendo una gita aziendale, naturalmente a Sirmione non ci siamo arrivati, a Garda non ci siamo neppure avvicinati e il lago lo abbiamo visto solo da lì, in compenso durante l'estenuante viaggio in pullman ho comprato 2 batterie di pentole, una parure di lenzuola, un robot da cucina, un aspirapolvere, un pantalone scioglipancia con anessa fascia lombare vibrante e mi hanno regalato la muntanbàic col cambio scimano!!!

Già ti piacerebbe pedalare sopra a Tula, ehhhh??? Altro che stare tutto il giorno in barca sul mare in mezzo alla gnocca della costa smeralda... anche se quel posto mi piace di più in inverno che è più selvaggio e ricco di fauna, sabato ho incrociato solo una volpe e qualche pernice e colombaccio, ma niente cinghiali che col caldo se ne stanno belli intanati!!!

ma gali gnocca!!!!andare a vela è peggio che uscire in bike...anzi no almeno in barca non abbiamo ridicole tutine attillate!!!già ci rifaremo quest'inverno!ascò iniziatew a stare un pò a digiuno per far spazio alla mazza frissa che sto valutando un rigidutour alternativo a quello prospettato e forse un pò più selvaggio,o magari li facciamo tutti e due e ca se vistu se vistu!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
iniziatew a stare un pò a digiuno per far spazio alla mazza frissa che sto valutando un rigidutour alternativo a quello prospettato e forse un pò più selvaggio,o magari li facciamo tutti e due e ca se vistu se vistu!!!


Tu dimmi dove dobbiamo andare.....
Traccia traccia, che ti voglio propositivo a manetta!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè gabu domani?andiamo a farci prendere a voci da qualche pastore che ci dice che nn è ora di andare in giro?
ps:prima stavo lavorando per voi...cavolo nn riesco a vedere un aggancio sterrato per rientrare da s.antonio a m.pino,si fermano tutti a metà,già la trovo la soluziome...al limite nn arriviamo a s.antonio e ci strafoghiamo in zona olbia!cmq in un modo o nell'altro il rigiduterranoatour sa da fare!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ho visto che hai fatto un bel reportage, smbra proprio un bel giro
allora deciso per Tonara?, stavo pensando di partire il sabato e dormire li , e fare un w.e. in barbagia!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ho visto che hai fatto un bel reportage, smbra proprio un bel giro
allora deciso per Tonara?, stavo pensando di partire il sabato e dormire li , e fare un w.e. in barbagia!!


I pendii di Tula non sono per niente male, se solo ci fossero dei single.....
veramente uno c'è, molto ripido pieno di grossi sassi e ora sarà invaso dai rovi! Per me va bene giovedì, ho appuntamento con un cliente alle 4 quindi per le 5 più o meno potrei essere a Erula, ma gli osilesi che fanno, latitano ancora???? Dai, se si conferma il giorno mandiamo un SMS a Casum e vediamo se si aggrega!
Per Tonara in effetti la soluzione migliore sarebbe quella di andare dal sabato ma non credo di poterlo fare, mi sa che sabato è impegnato, però andare la domenica significa partire di notte, booooohhh..... ma non potevano farla a PATTADA come avevo detto io!!!!!!!!!!!!!

Per lo scatolino ancora non è il caso di preoccuparsi, anche se l'attesa è sempre snervante :zapalott:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

capopollo

Biker forumensus
ebbè gabu domani?andiamo a farci prendere a voci da qualche pastore che ci dice che nn è ora di andare in giro?
ps:prima stavo lavorando per voi...cavolo nn riesco a vedere un aggancio sterrato per rientrare da s.antonio a m.pino,si fermano tutti a metà,già la trovo la soluziome...al limite nn arriviamo a s.antonio e ci strafoghiamo in zona olbia!cmq in un modo o nell'altro il rigiduterranoatour sa da fare!

ebbè, mezzo marinaio, che mi dici?
che ne pensi del tempo?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè, mezzo marinaio, che mi dici?
che ne pensi del tempo?

a me pare che ci sia abbastanza maestrale e fresco...cmq mi hanno spostato l'esame ergo direi che l'uscita notturna odierna è abrogata!!!mi spiace non poco visto che domani mattina riporto la mia bella a olbia e la porto direttamente in rimessaggio!quindi mi spiace non salutarvi di persona ma gia sarò virtualmente presente e con una puntina di invidia per tonara...cmq iniziamo a fare 2pensierini sia per il tour olbiese ad agosto sia per morgongiori a settembre così conosciamo il resto del forum!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Per Tonara in effetti la soluzione migliore sarebbe quella di andare dal sabato ma non credo di poterlo fare, mi sa che sabato è impegnato, però andare la domenica significa partire di notte, booooohhh..... ma non potevano farla a PATTADA come avevo detto io!!!!!!!!!!!!!

Dai non rompere... se non ci vieni tu... non ci vado nemmeno io... ecco...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
I pendii di Tula non sono per niente male, se solo ci fossero dei single.....
veramente uno c'è, molto ripido pieno di grossi sassi e ora sarà invaso dai rovi! Per me va bene giovedì, ho appuntamento con un cliente alle 4 quindi per le 5 più o meno potrei essere a Erula, ma gli osilesi che fanno, latitano ancora???? Dai, se si conferma il giorno mandiamo un SMS a Casum e vediamo se si aggrega!
Per Tonara in effetti la soluzione migliore sarebbe quella di andare dal sabato ma non credo di poterlo fare, mi sa che sabato è impegnato, però andare la domenica significa partire di notte, booooohhh..... ma non potevano farla a PATTADA come avevo detto io!!!!!!!!!!!!!

Per lo scatolino ancora non è il caso di preoccuparsi, anche se l'attesa è sempre snervante :zapalott:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ajò antoooo nn fare il difficile e pensa a chi nn può andare...e poi lasci giovanni da solo insiene a michele?mi che lo fa rientrare a casa sobrio!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo