Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti, un bel giretto sulla forestazione di San Larenzo l'ho già fatto, la pista avrebbe una pendenza troppo elevata e bisognerebbe far fuori anche degli alberi x riuscire a fare traiettorie x la frenata e l'atterragio dai drop....., adesso vedo se si riesce a beccare qualcosa in zona, alcuni mi hanno detto che vicino a Sennori San giovanni ci dovrebbe essere qualcosa adatta a noi freerides, ma io nn so dov'è.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
la non saprei come aiutarti purtroppo!ci sono passato un paio di volte ma non ho proprio idea di dove si potrebbe ricavare uno spot
 
Salve a tutti, un bel giretto sulla forestazione di San Larenzo l'ho già fatto, la pista avrebbe una pendenza troppo elevata e bisognerebbe far fuori anche degli alberi x riuscire a fare traiettorie x la frenata e l'atterragio dai drop....., adesso vedo se si riesce a beccare qualcosa in zona, alcuni mi hanno detto che vicino a Sennori San giovanni ci dovrebbe essere qualcosa adatta a noi freerides, ma io nn so dov'è.
immaginavo che c'èra troppa pendenza...
per s.giovanni in pratica devi, dal ponte del silis, salire a sennori dopo i tornanti sulla sx c'è una chiesetta...s.giovanni è li...
dietro s.giovanni ci sono dei monti che sarebbero quasi perfetti...a parte chiedere ai proprietari il passaggio...capopollo ne sà qualcosa..:cassius:
cmq come sali i tornanti per sennori guarda alla tua sx..i monti i nquestione sono quelli...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ok mi sa che oggi ci faccio un salto tanto il giro alle antenne di alghero mi sa che salta, cmq x me nn è facile portarsi dietro una full con 170 mm di escursione da 19 kg e gomme da 2,5!!!!!! se il coraggio mi assiste forse vado alla forestazione di san Lorenzo passando x i tornanti di sennori.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ok mi sa che oggi ci faccio un salto tanto il giro alle antenne di alghero mi sa che salta, cmq x me nn è facile portarsi dietro una full con 170 mm di escursione da 19 kg e gomme da 2,5!!!!!! se il coraggio mi assiste forse vado alla forestazione di san Lorenzo passando x i tornanti di sennori.


Questi sono i numeri che mi fanno piacere le bici da FR ma sono gli stessi numeri che mi fanno desistere dall'acquisto: finirei per girare sempre negli stessi 2/3 tracciati! A parte tutto, non credo che qui in zona ci sia sufficiente spazio per fare FR a largo raggio come in montagna, troppe sterrate, troppo asfalto e troppe proprietà private, zero sentieri o quasi... A me non dispiace quando il terreno si fa un po' tecnico, nei limiti della mia bici si intende, ma quasi tutti i giri hanno troppa roba facile al limite del noioso prima di incontrare qualche tratto appena soddisfacente, non oso immaginare cosa significhi cercare di fare DH o FR pesante..... Meno male che ogni tanto c'è qualche tratto succulento!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Già sei poco multidisciplinare! Per martedi non so se riesco, vediamo..... Ma toglimi una curiosità, con DD volete trasformare una lampadetta economica a incandescenza in una potentissima e luminosissima lampada a LED? La cosa mi interessa.....
 

capopollo

Biker forumensus
Già sei poco multidisciplinare! Per martedi non so se riesco, vediamo..... Ma toglimi una curiosità, con DD volete trasformare una lampadetta economica a incandescenza in una potentissima e luminosissima lampada a LED? La cosa mi interessa.....

no no, tiene il guscio in plastica e mettiamo un alogena per una maggior luce (l'altra notte eravamo quai al buio ma era anche colpa delle pile dell'eurospin!) con una batteria esterna al piombo da 6 V per aumentare l'autonomia. :sborone:

la mia l'ho messa in uno dei portaborracce!
se ti diletti in bricolage per me non è un problema ordinarti il necessario!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ummmm, ne parliamo quando ci vediamo, ma così sarebbe un impianto esclusivamente per uscite notturne, interessante....
Nel frattempo mi procuro due lucette a led anti pranciamento, i rientri a ora tarda sono fin troppo frequenti col caldo e gli automoibilisti sono sempre più "distratti".....
 

capopollo

Biker forumensus
Ummmm, ne parliamo quando ci vediamo, ma così sarebbe un impianto esclusivamente per uscite notturne, interessante....
Nel frattempo mi procuro due lucette a led anti pranciamento, i rientri a ora tarda sono fin troppo frequenti col caldo e gli automoibilisti sono sempre più "distratti".....

ok!
ps, comunque se c'è da avvicinarci alla tua zona per avere possibilità di uscire insieme martedì per me non c'è problema e credo neanche per danilo
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Si un giretto l'ho fatto sono arrivato a sennori però a meta circonvalezione ho giratto sulla sinistra e ho proseguito verso l'antennone e poi dietro a costeggiare le colline che si vedono sopra SanGiovanni, li quanche sentiero che promette bene si vede, solo che bisogna lavorarci, la prox settimana la perlustro come si deve....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Jo, ma il single di Sedini è pulito o ci sono ancora parecchi rovi? Se è transitabile magari becco i neobikers compaesani e li battezzo per bene! Non so se però lavorano questo WE, al limite in settimana....
Ceee, che pigrizia per un po' di caldo. Non pedala nessuno allora??????
Maleretti risgraziatti, me ne fate andare da solo che poi c'ho paura!!!!
 
Si un giretto l'ho fatto sono arrivato a sennori però a meta circonvalezione ho giratto sulla sinistra e ho proseguito verso l'antennone e poi dietro a costeggiare le colline che si vedono sopra SanGiovanni, li quanche sentiero che promette bene si vede, solo che bisogna lavorarci, la prox settimana la perlustro come si deve....
esatto proprio li ci sono dei sentieri cazzuti....(ancora non li conosco per bene...mi ero perso:-P)
guarda la foto e dimmi
http://img526.imageshack.us/my.php?image=img589004er0.jpg
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jo, ma il single di Sedini è pulito o ci sono ancora parecchi rovi? Se è transitabile magari becco i neobikers compaesani e li battezzo per bene! Non so se però lavorano questo WE, al limite in settimana....
Ceee, che pigrizia per un po' di caldo. Non pedala nessuno allora??????
Maleretti risgraziatti, me ne fate andare da solo che poi c'ho paura!!!!

il single di sedini è pulito per metà, ma la metà non pulita fa paura, spine in ogni dove, mercoledì sera l'ho percorso in salita, ma il tratto non pulito è micidiale,
certo che come battesimo andrebbe bene ....però portate anche le forbici :mrgreen:
l
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Jo, ma il single di Sedini è pulito o ci sono ancora parecchi rovi? Se è transitabile magari becco i neobikers compaesani e li battezzo per bene! Non so se però lavorano questo WE, al limite in settimana....
Ceee, che pigrizia per un po' di caldo. Non pedala nessuno allora??????
Maleretti risgraziatti, me ne fate andare da solo che poi c'ho paura!!!!
io ho una festa stanotte, e domani non credo si possa fare niente :balla-co::balla-co:
anzi se volete venire!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo