Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no assolutamente!se mi dici che giovedì si esce tengo a bada la scimmia per ulteriori 24ore...pero' con calma che sn dal giro con adexu che nn esco...quindi magari invece che un'ora e quaranta ce ne mettiamo due che tanto già nn ci inseguirà nessuno
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
i pistoncini del freno anteriore da sostituire


Azz... davvero? Booh, ma sono i Juicy3, no? E io che li volevo comprare....
NON SARANNO SOLO DA SPURGARE? Quando abbiamo riparato la gomma forse l'abbiamo CAPOVOLTA (non si dovrebbe mai fare con i freni idraulici, ma sul momento non ci ho neanche pensato, troppi anni di abitudine ai cavetti...)
Ma cosa dicono al negozio, te la mettono a posto per sabato????
Spero di sì, dai, DEVONO farlo!!!
Nel frattempo scegliamo la zona e organizziamoci il giro, che è GIA' mercoledì, se però la bici non è a posto lo rimandiamo al prossimo WE.......
Anglona e sassarese?? L'Argentiera??????
A proposito, per sabato e domenica dovrebbe esserci un sole che spacca i crasti. :-?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
il negozio lo sistemano in garanzia, no problem gentilissimi
anche il cardio ha avuto problemi a causa della "capovolta", infatti è rimasto premuto per tanto tempo il tasto rosso, ma quello l'ho sistemato io, però ho il conteggio dei Km.
ma..
stasera passo in negozio e vedo come sta la piccina:freeride:

ottime le previsioni per sabato
http://www.mtbfreeride.altervista.org/index.php?ind=meteo
sabato pomeriggio inzia il nuovo corso di :balla-co:!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Olè, per sabato sole pieno, temperatura min 5, max 20, vento di scirocco caldissimo.... si gira in canottieraaaaa!!!!!!
-- Spettacolare febbraio all'ozono --
Ajò, c'è qualcuno che dice dove si va????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Azz... davvero? Booh, ma sono i Juicy3, no? E io che li volevo comprare....
NON SARANNO SOLO DA SPURGARE? Quando abbiamo riparato la gomma forse l'abbiamo CAPOVOLTA (non si dovrebbe mai fare con i freni idraulici, ma sul momento non ci ho neanche pensato, troppi anni di abitudine ai cavetti...)
ma hai visto la giro e la rigiro e (sgrat sgrat)nn succede nulla!magari veramente sn solo da spurgare
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
anto..
mi sa che non viene nessuno, ci facciamo in giretto dalle nostre parti riprenderò :sumo: l'altra mtb

anche se nel negozio stanno facendo di tutto per risolvere il problema, mi vogliono dare una loro MTB per poter uscire nel we
buon san Valentino a tutti :romeo:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
anto..
mi sa che non viene nessuno, ci facciamo in giretto dalle nostre parti riprenderò :sumo: l'altra mtb

anche se nel negozio stanno facendo di tutto per risolvere il problema, mi vogliono dare una loro MTB per poter uscire nel we
buon san Valentino a tutti :romeo:


Allora si può andare in esplorazione..... magari qualcosa fra Nulvi, Tergu e Castelsardo, fino al mare se c'è qualche sterrata che va giù, risalita a Sedini dalla strada interrotta dal masso anche se è asfalto. Domani se ho tempo provo a tracciare, ho già in mente qualcosa. Se poi hai da proporre qualcosa va bene, basta che ci organizziamo.
Magari in negozio trovano un freno da prestarti, comunque sembrano in gamba.

Nessun altro che viene a esplorare? si sa verso dove ma senza troppe certezze.
 
DD81 per te dove viene meglio incontrarci?
opzioni: 1entrata di Sennori(inizio della circonvallazione),2Gta di S.Andrea che per arrivarci devi superare l'ospedale di S.Camillo e all'incrocio girare per Sorso, dopo un paio di km sulla sx scendendo si vede la grotta...
oppure dimmi tu...
 
DD81..in rosso è la strada per arrivare all'entrata di Sennori..in Blu per arrivare alla grotta...se arrivi alla grotta ci facciamo il sentiero che ci porta fino a Sennori...
pp.jpg
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Allora si può andare in esplorazione..... magari qualcosa fra Nulvi, Tergu e Castelsardo, fino al mare se c'è qualche sterrata che va giù, risalita a Sedini dalla strada interrotta dal masso anche se è asfalto. Domani se ho tempo provo a tracciare, ho già in mente qualcosa. Se poi hai da proporre qualcosa va bene, basta che ci organizziamo.
Magari in negozio trovano un freno da prestarti, comunque sembrano in gamba.

Nessun altro che viene a esplorare? si sa verso dove ma senza troppe certezze.
ok proviamo una strada che da tergu porta a castelsardo poi per tornare passiamo da multedu:yeah!:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DD81 per te dove viene meglio incontrarci?
opzioni: 1entrata di Sennori(inizio della circonvallazione),2Gta di S.Andrea che per arrivarci devi superare l'ospedale di S.Camillo e all'incrocio girare per Sorso, dopo un paio di km sulla sx scendendo si vede la grotta...
oppure dimmi tu...

mmmh la giornata è un po' così ma ho voglia di uscire,non so tu parti da sennori?per me ci possiamo trovare anche in strada,io scendo dai tornanti da ss a sennori e magari ci incontriamo a metà strada per non farci tutto l'asfalto da soli.direi di aggiornarci via forum verso mezzogiorno-mezzogiorno e mezza per metterci d'accordo ok?a dopo.
@adexu e jocan se per domenica mi date una partenza in qualche paese e ad un orario compatibile con un eventuale autobus vi raggiungo volentieri
 
DD81 rinviamo? ne stà scendendo l'aria.....e che casso...
nel caso tu esci lo stesso e io esco a'ultimo minuto, ci si becca all'entrata di Sennori(dove inizia la circonvallazione) ae 15:00 circa se ti và bene...perchè stamane devo lasciare la linea libera...io abito a Marchetto quindi non ci salgo neanche a tattari vado direttamente a Sennori da alcune stradine....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo