Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
me la tento...
l.jpg

anche qua a ss fa schifo schifo schifo!ho visto le previsioni per domani e mi pare che quasi quasi rimando...esco domani e domenica!se ti va di seguirmi fai un fischio!cmq per le tre sarebbe troppon tardi io uscirei verso l'una in maniera da ritrovarmi verso le cinque con i libri in mano altrimenti qua ci invecchio!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
se si parte alle 15 alle 17:00 esagerando sei a casa tua sei a casa tua..
i giro si chiude tranquillamente in un ora....sono una decina di km...
io provo ad andare...

nn ti dico di aspettare a domani perchè se hai voglia di uscire vai,pero' a questo punto il brutto tempo prevale sulla voglia di uscire e quindi aspetto a domani!se domani hai voglia ci possiamo fare un giro assieme altrimenti provo un pezzo che ho visto su google heart tra logulentu e sennori e poi vi racconto un po' se è bellino a fa schifo.se ti va di venire ci diamo appuntamento a domani pomeriggio all'incrocio della vicinale di logulentu badde e nnmiricordo che è a metà strada tra ss e sennori
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vabbuono domani tempo permettendo mi faccio un giretto!se poi adexu e jocan tirano fuori dal cilindro qualcosa per il w.e procedura penale aspetterà qualche ora....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per il WE propongo un giro fino al mare, partendo dal bivio di Santa Vittoria vicino a Osilo, così si possono facilmente aggregare i sassaresi......
Partenza dal bivio suddetto, sterrata fino a Tergu, ancora sterrata fino a Castelsardo. Un pezzetto di asfalto e poi giù a Baia Ostina, IN SPIAGGIA!, single lungomare fino alla Ciaccia e da lì sterrato fino a Sedini, da dove ci buttiamo in una valle per poi arrivare su stradina impervia a Laerru, da qui strada della riforma e ci riagganciamo alla sterrata di Santa Vittoria per evitare le rampe micidiali della risalita dopo monte Iscoba.
Se il giro è troppo lungo ho segnato in giallo la scorciatoia che evita Laerru, sulla strada Sedini-Tergu, e si riallaccia alla sterrata di Santa Vittoria. Non l'ho misurato ma il giro completo forse è un po' lungo... non vorrei esagerare, l'importante è arrivare in spiaggia :mrgreen: .
Se ci sono suggerimenti e critiche costruttive, fatevi sotto, la mappa è a disposizione.
Per voi va bene sabato o domenica?

igmosilotergucastelsardzd3.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Per il WE propongo un giro fino al mare, partendo dal bivio di Santa Vittoria vicino a Osilo, così si possono facilmente aggregare i sassaresi......
Partenza dal bivio suddetto, sterrata fino a Tergu, ancora sterrata fino a Castelsardo. Un pezzetto di asfalto e poi giù a Baia Ostina, IN SPIAGGIA!, single lungomare fino alla Ciaccia e da lì sterrato fino a Sedini, da dove ci buttiamo in una valle per poi arrivare su stradina impervia a Laerru, da qui strada della riforma e ci riagganciamo alla sterrata di Santa Vittoria per evitare le rampe micidiali della risalita dopo monte Iscoba.
Se il giro è troppo lungo ho segnato in giallo la scorciatoia che evita Laerru, sulla strada Sedini-Tergu, e si riallaccia alla sterrata di Santa Vittoria. Non l'ho misurato ma il giro completo forse è un po' lungo... non vorrei esagerare, l'importante è arrivare in spiaggia :mrgreen: .
Se ci sono suggerimenti e critiche costruttive, fatevi sotto, la mappa è a disposizione.
Per voi va bene sabato o domenica?

igmosilotergucastelsardzd3.jpg

l'importante è arrivare in spiaggia significa mettere nello zaino forbici e cucchiaino per ricci?mmh la cosa sembra interessante!io se riesco a trottare tra oggi e domani potrei essere presente domenica,ma non ne sn sicuro quindi fate come vi viene bene al limite mi aggrego.al prox aggiornamento
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Per il WE propongo un giro fino al mare, partendo dal bivio di Santa Vittoria vicino a Osilo, così si possono facilmente aggregare i sassaresi......
Partenza dal bivio suddetto, sterrata fino a Tergu, ancora sterrata fino a Castelsardo. Un pezzetto di asfalto e poi giù a Baia Ostina, IN SPIAGGIA!, single lungomare fino alla Ciaccia e da lì sterrato fino a Sedini, da dove ci buttiamo in una valle per poi arrivare su stradina impervia a Laerru, da qui strada della riforma e ci riagganciamo alla sterrata di Santa Vittoria per evitare le rampe micidiali della risalita dopo monte Iscoba.
Se il giro è troppo lungo ho segnato in giallo la scorciatoia che evita Laerru, sulla strada Sedini-Tergu, e si riallaccia alla sterrata di Santa Vittoria. Non l'ho misurato ma il giro completo forse è un po' lungo... non vorrei esagerare, l'importante è arrivare in spiaggia :mrgreen: .
Se ci sono suggerimenti e critiche costruttive, fatevi sotto, la mappa è a disposizione.
Per voi va bene sabato o domenica?

igmosilotergucastelsardzd3.jpg


cosa è la IRONADEXXX???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Aspetta aspetta aspetta.......
Premesso che il giro che ho postato rimane un bel giro, ehm, come dire, è anche frutto dell'ora tarda e del vino dei festeggiamenti carnevalischi, insomma è un tantino esagerato..... non di molto..... diciamo che misurato a occhio sul CTR sono OTTANTACINQUE KILOMETRI, e anche con la scorciatoia diventano settantacinque!!!!
Vabbè, volevo per forza arrivare a Castelsardo partendo da Osilo e me l'ha fatta la distanza.....
Con partenza da Nulvi però diventerebbe proprio un bel giretto, devo ancora misurare ma penso intorno ai 50Km, moooolto più umano!
Va bene la granfondo dell'anglona, ma così com'è rischia di trasformarsi nella 100Km dei Morti (di fatica), altro che 100Km dei Forti... mi sa che per ora non siamo forti abbastanza!

Vabbè dai, chi esce domani o dopo? Se c'è qualcuno da SS stiamo in zona sassarese, se siamo solo io e Jocan, se è a Nulvi partiamo da lì e allora si può arrivare al mare tranquillamente, altrimenti ci inventiamo qualcosa.
Aggiorniamoci.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ummm, da Nulvi tagliando qualcosa si riesce a stare nei 50 Km, ora sto finendo di scaricare il demo di COMPE, così vedo di darmi una calmata con i giri esagerati e misurare PRIMA di dire minki@te!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Aspetta aspetta aspetta.......
Premesso che il giro che ho postato rimane un bel giro, ehm, come dire, è anche frutto dell'ora tarda e del vino dei festeggiamenti carnevalischi, insomma è un tantino esagerato..... non di molto..... diciamo che misurato a occhio sul CTR sono OTTANTACINQUE KILOMETRI, e anche con la scorciatoia diventano settantacinque!!!!
Vabbè, volevo per forza arrivare a Castelsardo partendo da Osilo e me l'ha fatta la distanza.....
Con partenza da Nulvi però diventerebbe proprio un bel giretto, devo ancora misurare ma penso intorno ai 50Km, moooolto più umano!
Va bene la granfondo dell'anglona, ma così com'è rischia di trasformarsi nella 100Km dei Morti (di fatica), altro che 100Km dei Forti... mi sa che per ora non siamo forti abbastanza!

Vabbè dai, chi esce domani o dopo? Se c'è qualcuno da SS stiamo in zona sassarese, se siamo solo io e Jocan, se è a Nulvi partiamo da lì e allora si può arrivare al mare tranquillamente, altrimenti ci inventiamo qualcosa.
Aggiorniamoci.

io sn andato a controllare un girello oggi che,a parte la devastante rampa in cemento iniziale,e sommato con il giro postato da picc intorno a sennori verrebbe una cosa carina considerando partenza e arrivo da ss,con bel single pietroscivoloso di rientro in città.se avete voglia di mettervi in macchina un paio d'ore le posso passare tranquillamennte domenica,pero' nn di piu' perchè ho il libro che incombe e la visione di mia madre con il dito accusatore...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:)))::)))::))): è pronta, domani mattina alle 9:00 mi consegnalo la mtb:)))::)))::))):


:}}}: :}}}:

VELOCISSIMI!!!!
Proponi un giro di collaudo.... io rischio di fare danni.

Il giro dei 100 è fattibile prendendoci tutta la giornata, con calma.
Arriviamo alla Ciaccia e ci fermiamo per pranzo, appena digerito ci rimettiamo in marcia: PASSERA' ALLA STORIA!


Meteo.it per domani dà sole e caldo tutto il giorno, dalle otto di sera inizia a piovere e pioverà di brutto anche tutta domenica. A questo punto è praticamente obbligatorio uscire sabato.

DD, ESCI SABATO e facci vedere questi percorsi, tanto domenica piove e puoi studiare rilassato tutto il giorno, così non ti spaventa neanche la gigantografia di tua madre con cappello a cilindro, sguardo severo e dito puntato che ti dice: "I WANT YOU"!!! :saccio:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io sono costretto a partire da
Sassari
, alle 9 apre il negozio, possiamo afre santa vittoria tergu passando per la strada della vecchia cava, cosa ditte?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
alle 9:30 /9:45 come la volta scorsa?
comunque io ti chiamo domani mattina alle 8:45 ok??

OK, aggiudicato, possiamo vederci direttamente al bivio di Santa Vittoria, ora che so qual'è, così nel frattempo riassemblo la bici.

DD, a ci vieni???????
Se decididisì fai uno squillo anche all'ultimo momento....
E Su Piccioccheddu, latita?

Per qualunque cosa il mio cell è sul profilo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
OK, aggiudicato, possiamo vederci direttamente al bivio di Santa Vittoria, ora che so qual'è, così nel frattempo riassemblo la bici.

DD, a ci vieni???????
Se decididisì fai uno squillo anche all'ultimo momento....
E Su Piccioccheddu, latita?

Per qualunque cosa il mio cell è sul profilo

gia sarei venuto volentieri ma passo il turno.se domani nn piove faccio giro breve breve giusto per!se siete usciti oggi raccontatemi e per il giro dei100 inizio a prepararmi ma nn facciamo il 25 che ho le regate!
ps se per domani mattina cambiate idea contattatemi via telefono che a casa nn ho internet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo