Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e vabbe sin caso farò girello breve giusto per vantarmi che sono uscito alla faccia vostra!o capo e se alle 20 preciso sn davanti al tuo negozio e tu ci vai bicimunito e partiamo immediatamente per andare aff...aff...are un giro?o devi andare in sede(mistero...)?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ciao a tutti :bum-bum-:
dopo qualche giorno di assenza ho impiegato un po a ripassare tutto ciò che avete posato, belle le foto in notturna!!!
quindi questa settimana niente giro di greffa?
io sono uscito ieri facendo il giro nulvi - fontana monte ledda (fontana di ploaghe nel parco eolico) sant'antonio Osilo- stazione osilo- monte iscoba- nulvi

Oggi ho fatto il giro anglona bagnata al contrario, bello tosto!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao a tutti :bum-bum-:
dopo qualche giorno di assenza ho impiegato un po a ripassare tutto ciò che avete posato, belle le foto in notturna!!!
quindi questa settimana niente giro di greffa?
io sono uscito ieri facendo il giro nulvi - fontana monte ledda (fontana di ploaghe nel parco eolico) sant'antonio Osilo- stazione osilo- monte iscoba- nulvi

Oggi ho fatto il giro anglona bagnata al contrario, bello tosto!!!

mi che se domani te ne avvicini ci facciamo un giro in greffa ridotta...che c'è anche maestrale che magari ci frena ma almeno ci rinfresca!!!!ajò antoss casum e anche gli altri dove ne siete?ade dai venerdì mattina lavori di più...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io queste sere sto partendo attorno alle 19 direttamente da casa, mi viene male spostarmi:nunsacci:
se venite verso osilo ci incontriamo a metà strada però niente ichnusa!!!!:quinonsp::quinonsp:
 

capopollo

Biker forumensus
gran fondo?
sarebbe la mia prima manifestazione!
Antoss, com'è andato il giro?
@danì, fammi sapere se portare la bici in negozio così si esce dopo lavoro però domani un oretta solo perchè poi vado in sede...(?) e preparati alla salita,percorso breve ma ritmo sfrenato!!! tu, non io....
notte notte!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
gran fondo?
sarebbe la mia prima manifestazione!
Antoss, com'è andato il giro?
@danì, fammi sapere se portare la bici in negozio così si esce dopo lavoro però domani un oretta solo perchè poi vado in sede...(?) e preparati alla salita,percorso breve ma ritmo sfrenato!!! tu, non io....
notte notte!

e da vai in sede...di fare un'oretta a tottu pompa nn ne ho gana!magari martedi sera ci rifacciamo un'altra notturna e poi mercoledì la carico mesto mesto in macchina per parcheggiarla un mese...:capitani:
 

capopollo

Biker forumensus
e da vai in sede...di fare un'oretta a tottu pompa nn ne ho gana!magari martedi sera ci rifacciamo un'altra notturna e poi mercoledì la carico mesto mesto in macchina per parcheggiarla un mese...:capitani:
il solito pigro!
però fissiamo un giorno certo senza aspettare l'ultimo momento( qualsiasi riferimento a TE è puramente casuale...) così che se qualcun'altro che ha famiglia e casa si organizzi a dovere....:sumo:
ps, comprati le pile buone!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
magari martedi sera ci rifacciamo il giro notturno!!!!!!!!!!!!!!l
o capo(o gabu...)leggi tutto!eia mi compro le pile buone...ascò dopo smonto la lampadina e ti dico da quant'è così procediamo con la modifica
 

capopollo

Biker forumensus
magari martedi sera ci rifacciamo il giro notturno!!!!!!!!!!!!!!l
o capo(o gabu...)leggi tutto!eia mi compro le pile buone...ascò dopo smonto la lampadina e ti dico da quant'è così procediamo con la modifica

occiccio!!!rilassati veloce o tene smonto i raggi della bici lasciandotene solo 3 nella ruota anteriore.....poi vediamo se non ti calmi!
eja, fammi sapere và, così ti illumino!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo