• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


IO sono a Tempio con mtb. Arriverò a Perfugas presto spero di trovareil posto sennò ti chiamo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bellissimo giro oggi!bellissima compagnia!tanta salita,tanta fatica lingue in terra ma posti veramente belli...grazie a tutti,in particolare a gavino che mi ha scarrozzato e grazie anche alla barista del bar ghost che era piccola ma ben tornita
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il giro che contraddice le più elementari leggi della fisica: c'è più salita che discesa. (ma che discesa, ehhh????)
Quando siamo partiti ero tutto intero, al ritorno ero parzialmente stremato... (liberamente tratto dall'Opera Omnia del Maestro Benito Urgu)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

eh eh fammi sostituire le geax barbie e fammi imparare a fare le curve...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
stavo seguendo la traccia che aveva fatto antonio su gugleart,abbiamo "sbagliato strada"quando siamo arrivati al parco eolico sopra bortigiadas,dove c'è la base degli operai,invece di scendere dall'asfalto secondo la traccia avremmo dovuto scendere attraverso i cancelli del parco di cui sopra.magari la prossima volta scendiamo da li evitando i pallettoni della eventuale vigilanza!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Se vuoi ti posso proporre una variante che a occhio ci fa superare i 2000... io e Jocan l'abbiamo già fatta, ma solo perchè non ci rendevamo conto!

non mi basterebbero le parolacce!!!!!e ti assicuro che ieri nella salita dal campo sportivo di bortigiadas e per tutto quel pezzo di asfalto ne ho dette!!!!!
maaaaaaaaaaaa le foto?che mi voglio vedere tutto scomposto e con la faccia da panico mettendo il piede a terra nell'amatissimo sabbione granitico
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Vi racconto i fattacci miei, che quando mi frullano un po' divento espansivo (basta che non frullino troppo)
Dovendomi recare a Thattari Manna per questioni varie, mi son premurato di telefonare al noto rivenditore che per oggi mi aveva GIURATO la disponibilità pressochè totale del catalogo Camelbak..... si, sono arrivati, vieni pure che così li vedi. Miracolo!!! Siiiiii..... miracolo uno stracippo! C'erano un paio di modelli piccoli, ho visto il Lobo che in effetti non carica quasi nulla, c'era il DAWG che è enorme e...... e mancavano sia il MULE che il Blowfish, il candidato n° 1 all'acquisto. Mi ha proposto il similMULE in versione femminile, con la chiusura al petto bassissima e di un colore lilla-violetto quasi celeste assolutamente inguardabile: Devo andare a fare il maschio rude (vabbè, quasi) a spolmonare sui monti, mica sfilare al Gay Pride, ecchec@zzo!!! Vabbè, vi arriva qualcos'altro?..... il Blowfish non è più disponibile (!!!), la prossima settimana dovrebbe partire il MULE. Al solo setire quel "dovrebbe" ho ringraziato, ok nel caso ripasso, arrivederci.
Il Blowfish è disponibile su un paio di siti di e-commerce, domattina faccio una telefonata per vedere chi ce l'ha veramente disponibile e faccio partire l'ordine..... e addio ai "glielo potrei ordinare col prossimo invio fra qualche giorno", "provi a ripassare la settimana prossima", "dovrebbe arrivarmi un po' di roba fra qualche giorno" ecc ecc ecc.

@ Gippy: I pezzi del tuo portabici sono stati ordinati, "dovrebbero" arrivare al più presto......

Bye
 

capopollo

Biker forumensus
Se vuoi ti posso proporre una variante che a occhio ci fa superare i 2000... io e Jocan l'abbiamo già fatta, ma solo perchè non ci rendevamo conto!
andiamo domani a fare questo +2000!
ascu...perdona la mia petulanza....

ma perchè, 2 bottiglie da 2 litri dentro lo zaino non andano bè?
quando faccio uscite di più giorni in bici, (esagero sempre eh!)
uso le bottiglie...magari una col thè (earl grey, caldo!) e una con l'acqua oppure due con l'acqua.
si tengono ferme reciprocamente col resto della roba, panini, attrezzi, carne, graticola, melone, angurie....
le cambi sempre per cui non hai lo stress del pensiero della muffa (e non dirmi dell'inquinamento da plastica!!! )
le puoi metter in frigo...vabè,mai visto uno ma forse si può fare anche col camelbeck..o come si scrive..
adexu, ora mi odi vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo