Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Vi racconto i fattacci miei, che quando mi frullano un po' divento espansivo (basta che non frullino troppo)
Dovendomi recare a Thattari Manna per questioni varie, mi son premurato di telefonare al noto rivenditore che per oggi mi aveva GIURATO la disponibilità pressochè totale del catalogo Camelbak..... si, sono arrivati, vieni pure che così li vedi. Miracolo!!! Siiiiii..... miracolo uno stracippo! C'erano un paio di modelli piccoli, ho visto il Lobo che in effetti non carica quasi nulla, c'era il DAWG che è enorme e...... e mancavano sia il MULE che il Blowfish, il candidato n° 1 all'acquisto. Mi ha proposto il similMULE in versione femminile, con la chiusura al petto bassissima e di un colore lilla-violetto quasi celeste assolutamente inguardabile: Devo andare a fare il maschio rude (vabbè, quasi) a spolmonare sui monti, mica sfilare al Gay Pride, ecchec@zzo!!! Vabbè, vi arriva qualcos'altro?..... il Blowfish non è più disponibile (!!!), la prossima settimana dovrebbe partire il MULE. Al solo setire quel "dovrebbe" ho ringraziato, ok nel caso ripasso, arrivederci.
Il Blowfish è disponibile su un paio di siti di e-commerce, domattina faccio una telefonata per vedere chi ce l'ha veramente disponibile e faccio partire l'ordine..... e addio ai "glielo potrei ordinare col prossimo invio fra qualche giorno", "provi a ripassare la settimana prossima", "dovrebbe arrivarmi un po' di roba fra qualche giorno" ecc ecc ecc.

@ Gippy: I pezzi del tuo portabici sono stati ordinati, "dovrebbero" arrivare al più presto......

Bye

Ade... non c'è storia... se vuoi "quel" modello di "quel" colore e di "quella" taglia... o vai di e-commerce o non c'è niente da fare... i local te li portano solo su ordinazione... se hai voglia di aspettare. Io ho aspettato il mio cerchio anteriore 2 mesi... e vabbèh... non avevo frettissima... il posteriore da dicembre ad aprile, al chè mi son rotto e l'ho ordinato da Chain: 4 giorni compreso quello dell'ordinazione! Ho speso più o meno uguale... ma almeno l'ho avuto all'istante!
 
che inca@@o..cacciattori in zona viddalba-bortigiadas...fanno un pò senso...
post-387294-1180977353.jpg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
andiamo domani a fare questo +2000!
ascu...perdona la mia petulanza....:help:

ma perchè, 2 bottiglie da 2 litri dentro lo zaino non andano bè?
quando faccio uscite di più giorni in bici, :sborone: (esagero sempre eh!)
uso le bottiglie...magari una col thè (earl grey, caldo!) e una con l'acqua oppure due con l'acqua.
si tengono ferme reciprocamente col resto della roba, panini, attrezzi, carne, graticola, melone, angurie....
le cambi sempre per cui non hai lo stress del pensiero della muffa (e non dirmi dell'inquinamento da plastica!!! )
le puoi metter in frigo...vabè,mai visto uno ma forse si può fare anche col camelbeck..o come si scrive..
adexu, ora mi odi vero? :omertà:

Domani al limite un giro in pianura, se vedo una salita URLO!
Ieri avevo due borracce sulla bici e altre due nello zainetto e la cosa mi sta bene, solo che lo zainetto non è molto "tecnico" e sulla schiena presenta una specie di cuscino in gommapiuma che è pure comodo ma si impregna di sudore tanto da bagnare anche all'interno dello zaino, uno schifo! Se poi ti togli lo zainetto quando c'è il venticello un malanno istantaneo alla schiena è assicurato.
Fra uno zainetto con uno schienale consono e un Camelbak la differenza di prezzo in pratica è quella della sola sacca idrica, sono fatti veramente bene e soprattutto hanno la forma adatta per portarli in bici, quindi se mi serve uno zainetto nuovo tanto vale prenderlo completo e buonanotte!

No hate, peace&bike
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ade... non c'è storia... se vuoi "quel" modello di "quel" colore e di "quella" taglia... o vai di e-commerce o non c'è niente da fare... i local te li portano solo su ordinazione... se hai voglia di aspettare. Io ho aspettato il mio cerchio anteriore 2 mesi... e vabbèh... non avevo frettissima... il posteriore da dicembre ad aprile, al chè mi son rotto e l'ho ordinato da Chain: 4 giorni compreso quello dell'ordinazione! Ho speso più o meno uguale... ma almeno l'ho avuto all'istante!


Non è che volessi proprio "quello", ma non mi puoi spacciare il LUXE, fatto apposta per la morfologia femminile, e dirmi che è uguale al MULE, in più in una tinta celestina prettamente pertinente al gentil sesso, eccolo qui: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=16743
Mi sarebbe andato bene il Blowfish nell'unica tinta nera/grigia o il MULE in una qualsiasi delle varianti cromatiche con preferenza a quella azzurra/nera, tutto qui. Da quel che ho capito nella categoria 3 litri sono i più venduti, è come se un pastificio non solo no avesse gli spagetti n°5, ma limitasse l'offerta di pasta lunga alle trenette. Scusate, non ho ancora cenato e mi sta venendo fame......
Domattina lo ordino, se parte lunedi per metà settimana è a casa.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
grazie anche alla barista del bar ghost che era piccola ma ben tornita:mrgreen:

Nonostante la stranezza e la stanchezza del giro di ieri, devo dire che abbiamo avuto anche il tempo di registrare il fatto che a Perfugas c'è una bella gioventù di sesso femminile. Stranamente non ho notato nessuna presenza di gioventù maschile. Boh! Mi sarò distratto...

Comunque dev'essere che l'unica salita che collega Perfugas con Perfugas non è riuscita a farci eliminare, assieme al sudore, quel poco di ormoni che ancora ci accompagnano. E sto parlando anche di te, Danì...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non è che volessi proprio "quello", ma non mi puoi spacciare il LUXE, fatto apposta per la morfologia femminile, e dirmi che è uguale al MULE, in più in una tinta celestina prettamente pertinente al gentil sesso

Magari ti hanno pure detto che era adattissimo al tuo incarnato, e che con una magliettina fucsia avresti fatto la felicità di tutti i cinghiali attorno a Gigazzu. Mah...

Grazie per aver chiesto del mio portabici: son quasi sicuro che se va bene "dovrei" averlo per il prossimo inverno!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Nonostante la stranezza e la stanchezza del giro di ieri, devo dire che abbiamo avuto anche il tempo di registrare il fatto che a Perfugas c'è una bella gioventù di sesso femminile. Stranamente non ho notato nessuna presenza di gioventù maschile. Boh! Mi sarò distratto...

Comunque dev'essere che l'unica salita che collega Perfugas con Perfugas non è riuscita a farci eliminare, assieme al sudore, quel poco di ormoni che ancora ci accompagnano. E sto parlando anche di te, Danì...

sai com'è...la maglia sintetica fa sudare,vanno via i sali minerali ma gli ormoni rimangono imprigionati li!!!anzi far sport scalda i muscoli e il cuore(chiamamolo così che siamo degli inguaribili romantici)
@capopollo:sei sempre il solito guastascimmie:
dd:"voglio la full!"
capop:"cosa te ne farai..."
dd:"quasi quasi se mi avanza qualche cento euro in più cambio la forcella"
capop:"ma chi te lo fa fare..."
dd:"ho visto una roba..."
capop:"io non la comprerei..."
e così via per ore!!!lasciaci scimmiare in pace senza addurre razionali motivazioni!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi hanno bloccato l'account !!!!!
è successo anche a ad altri???

Jo! Ti hanno segato tutta la collezione di messaggi! Cosa hai fatto, jo? Perchè sei stato punito?

Ti ricordi? Anch'io ho perso roba di 120 messaggi senza sapere perchè! Però almeno avevo potuto avere il nickname che amavo, al posto del brutto G1Ppy.

Ti sono vicino, jo, e ti capisco. Se vuoi sfogarti sappi che qui troverai sempre una spalla su cui piangere...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Pensi che non l'abbia già visto????
Qui invece il Blowfish costa 2,34€ in meno (che, belin, son palanche!), la spedizione viene solo 10€ in contrassegno e sono pure italiani, meglio di così: http://www.bunnyhop.it/abbigliamento.asp?id=30
Bye
Assicurati SEMPRE della disponibilità EFFETTIVA in magazzino. Chain sarà pure nel Regno Unito, ma spacca il secondo, non ho mai visto da altre parti una precisione simile: fino ad ora ci avrò fatto non meno di una ventina di ordini e non hanno MAI SGARRATO nemmeno di una virgola. Non ha i prezzi più bassi in assoluto, ma ha un assortimento allucinante; del resto è il più grosso negozio online d'Europa in materia di MTB ed accessori... vorrà pur dire qualcosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo