Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:celopiùg::celopiùg: con molta soddisfazione vi comunico che la mia foto è stata scelta come foto della settimana dalla redazione, ringrazia i due ignari soggetti immortalati più le candide comparse :hahaha: :}}}::augustin::augustin::}}}:

[url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/72246[/URL]

Io non ti ho votato perché non lo sapevo neppure che avevi messo "quella" foto! :nunsacci:

Però, come bene ha detto il socio DD, lo 'charme' della foto è dovuto agli ignari soggetti, mica alla tua arte!

Cerca quindi di dare a Cesare quello che è suo! :arrabbiat:

Vanno bene anche biglietti di piccolo taglio... :smile::smile::smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Bellissimo reportage Antonello!! !! !!

sto ancora rosicando per non esser stato con voi:cry::cry::cry:

veramente bella l'isola gemella !! !!

spero di esserci per la prossima....MAL DI VENTRE??? ???:medita::medita:

@ Jocan complimentoni per l'obiettivo raggiunto.....mi son perso qualcosa?? avevo votato la foto con la signorina....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Purtroppo le foto di Antonello documentano anche i dissidi insorti nel disdicevole finale di giornata, ahimé, come avete potuto vedere é finita a colpi di Pietra.

Beaucoup de compliments a Jocan.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ho comprato da CRC queste scarpe in Goretex qua Shimano Shoes MTB MT60 MTB SPD Shoes 42 - Grey/Black. Voi direte embé? Il fatto è che io normalmente calzo il 42 e 42 le ho prese, sono però striminzite, insomma andrebbero bene a chi calza un misero 41. Ovviamente non le ho mai usate......interessano a qualcuno?????
Prezzi popolari.

Non sò se Ichnuss possa tollerare simili consigli per gli acquisti, se sbaglio mi cancillerete.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
scusa jo, ma a causa di disguidi tecnologici(telefono affondato,sostituito da un'altro prontamente fracassato unito al pc che nn funge) mi fanno consultare internet solo grazie a opera mini nel vecchio n70, ergo sn poco propenso allo smanettanento forumendolo...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Eccovi alcune fotine dell'escursione siniscolese...nata e gestita "in itinere" in tutti i sensi ma davvero rilassante.

Progetti zero!
Solo allo scarico delle bici si decide dove andare ... o meglio viene eliminata la zona Montalbo e scelta la zona di Unnicchedda. A quel punto la nostra guida rompe gli indugi e da ampio sfoggio di cultura toponomastica indicandoci tutte le possibili varianti (poju 'e s'omine, eliche de marianeddu, zorroska ecc)


Pronti via e, manco a dirlo, si sale ... fino a scollinare con Capo Comino sullo sfondo
pa020002.jpg


alla fine della salita la prima sorpresa, il buon Brinku ci indica due singols raccordati che ricordano il sacro monte
pa020003t.jpg



pa020005.jpg


e che finiscono alla fonte di "sa teula" ... a noi sconosciuta
pa020007.jpg


si decide di risalire e da questo lato è il montalbo che ci fa da sfondo
pa020009o.jpg



"mangiamo a capocomino?" "Eja, tanto è tutta discesa" (apposta)
pa020014.jpg


amb69 conferma ... è tutta discesa
pa020015.jpg


che escursione siniscolese sarebbe senza un guado ??? (meno male che sono mesi che non piove)
pa020016.jpg


ed infine eccoci all'isola rossa
pa020021.jpg


pa020024.jpg


il posto scelto è dotato di ogni con-forts
pa020027c.jpg


e noi consumiamo il meritato pasto
pa020030.jpg


dopo pranzo un po di giochi...
pa020036.jpg


Si riparte. Qualcuno propone "perchè non torniamo via spiaggia?" ....
pa020042.jpg


uron è titubante ...
pa020043.jpg


ma alla fine cede
pa020047z.jpg


e ci portiamo a Santa Lucia
pa020053.jpg
così

Reintegro sali, foto "artistiche" e ... via si torna
pa020052.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo