• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Usciti
saliti
discesi
anzi prima birrati, grazie Zik,
guadati
....non bagnati
ritornati
......e c'era un sole

si stava a maniche corte
il tutto per 35 km!
stop

e grande Zik che malgrado avesse gli avvoltoi sulla testa ha chiuso egregiamente il giro...
grazie anche x averci dato modo di dissetarci...
ora finisco di svuotarmi il cofano... buona camicia a tutti!
 

polciudacross

Biker popularis
14/3/10
60
0
0
sassari
Visita sito
Bike
Cube stereo
Tipi loschi sono.....
Non farti traviare ...
Non dar retta a coloro che propongono cose interessanti
Tutti matti sono...
Salute a te ben venuto

immaginavo che le cose stessero così... allora me ne sono andato a pedalare tutto solo in Gallura. Da Porto Pozzo a Santa Teresa. 25 km tutti murumuru lungocosta per spiagge, sentieri, sterrati. UNA FIGATA!!!
 

polciudacross

Biker popularis
14/3/10
60
0
0
sassari
Visita sito
Bike
Cube stereo
Grazie per le dritte Gippy. Ma non ho capito bene quella cosa delle birrette. In un ambiente sportivo non si dovrebbero bere integratori, bombe, cose chimiche ecc... per pomparne sempre di più? Cosa c'entra la birretta con tutto ciò?
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Grazie per le dritte Gippy. Ma non ho capito bene quella cosa delle birrette. In un ambiente sportivo non si dovrebbero bere integratori, bombe, cose chimiche ecc... per pomparne sempre di più? Cosa c'entra la birretta con tutto ciò?

Eheh, polciu,
qui dentro si pompano a malapena le gomme...tutt'alpiù si prova a dare una pompatina alle sise delle sventurate cameriere di fine giro, a meno che l'ambiente del locale non consigli di lasciare stare .
E' la nuova frontiera dello sport...le birrette sono un nuovo modello di sviluppo sociale. Ci si ispira un po' al terzo tempo del rugby, ma senza le botte, e con molte più stronzate
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Sintesi sapiente di un GRANDE ATLETA...

(e infatti non bevi birra!)
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Oggi scoperto un altro bel versante possibile dalla nota Femina, la definiremo Femina Morta opzione 5 (la n.ro 4 è da farsi, ma era già stata pianificata e battezzata).

Abbiano attraversato ben due province e cinque diversi territori comunali.

Bei paesaggi, salite toste ma pedalabili, birretta zicchirriana, bella discesa, guado asciutto (con grande soddisfazione di Zicchirru e, sopratutto, di Eungenio), giornata soleggiata, fatica, sudore, ottima compagnia.

Zik ha esibito il suo nuovo gioiello al quale ha mostrato, per la prima volta, qualcosa che non fosse asfalto.

Insomma, stanco ma felice (è l'effetto delle endorfine)

Ciao
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ma avete fatto proprio il giro denominato "Femina Morta 3"?
E con il Sig. ANAS come avete risolto?
E com'è che non vi siete bagnati?...

I Sigg.ri Anas sono passati in forze proprio lì, di fronte, li abbiamo ignorati.... ci hanno ignorati.

Quasi tutti ormai sul forum, dopo aver visionato il noto video, hanno carpito i segreti della tecnica "Antonello", ormai non si bagna più nessuno (neppure Eugenio).
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
beati voi,io invece a spallarmi sorbendomi tutte le telefonate dell'armagheddon che non mi lasciava un attimo...consolazione,mi hanno regalato un pò di ricci e ho appena finito di sbucciarli....Una spaghettatina per domani....'notte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo