• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
e ora qualche foto....



Gippy Gigi e Filippo affrontano una lieve salita..


Michele si avvicina al fortino..


Francesco polciudacross e in lontananza Chez maxim..


Chez Maxim in primo piano in sella a una meravigliosa treK


Quel sentiero in fondo non lo hanno voluto fare!!!



nei pressi di stagnali..


bivacco per mangiare...si chiacchera e si ascoltano i racconti di ChezMaxim in perfetto sardo arcaico...non tutti ascoltano...


unn molo..


Gippy e Chezmaxim...siamo diretti a l'ultima spiaggia..


strada dei due mari..


sul podio. premiazione dei cormorani che hanno partecipato alla pesca subacquea!


compattamento del gruppo


la nostra prossima meta...un fortino di fine 1700...


necessita di un pò di manutenzione..


il nostro buon Filippo!


meglio che "obbedire"...




abbiamo conquistato il fortino...


nelle viscere della terra...Francesco in primo piano...


Jocan guida il gruppo fuori dal tunnel..


senza parole.


scez maxim..dietro Filippo accompagna la bici...


spiaggia del Relitto...




in attesa che Filippo esca dall'acqua..dopo essersi esibito in spettacolari flessioni verticali..


la prossima DOMENICA 26 settembre all'ASINARA...
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom


Gli amici del nord si son riuniti

e io avendo già preso accordi come Brinku con il sig. Rossi

purtroppo non mi son potuto unire a loro,


ottimo reportage Antonello !! !! !! Bellissimi posti !! !!

guardando le foto e' ancor più grande il rammarico

di non esser stato con voi!!


Ho perso l'occasione per l'isola delle Capre....

beh almeno quella per l'isola degli asini non me la vorrei perdere!! !! !!

anke il Guilcer fortemente interessato a the question!! !!

con la possibilità di impegnare Compagne, Fidanzate, Amanti e Badanti
 

Chez Maxim

Biker novus
9/9/08
11
0
0
Osilo
Visita sito
Cari amici,

ringrazio tutti per la bella gita cicloturistica di ieri a Caprera.

Anche se non conoscevo tutti è stato facile divertirsi insieme e credo che sia stata davvero una bella giornata da ricordare.

La foto di jocan con bici e vestitino è da premio Pulitzer (sezione calendari - mesi estivi). E poi segnaliamo ai non presenti i bagni di Filippo, vero protagonista della giornata.

A breve qualche mia foto (ovviamente comprende un ciclista che cade davanti al relitto).

A presto!
Massimiliano
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sull'attesa escursione asinaresca.

In particolare, sono già in grado di comunicare alla comunità tutta dei bikers isolani che l'orario di partenza del traghetto da Porto Torres è stabilito per le ore 8,30 mentre per il ritorno ci si dovrà trovare a Cala Reale per le ore 17,00.
Si tratta dell'orario che, a partire da oggi, la nostra compagnia marittima di fiducia Decolmar applicherà sino alla prossima estate. http://www.delcomar.it/modules.php?modulo=mackey_html&title=Tratte%20e%20orari.

Poiché il rigidissimo comandante della motonave Sara D. non ammette ritardi, sappiate che agli orari stabiliti si dovrà essere già pronti per la partenza. Insomma chi c'è, c'è!!! I ritardatatari rimarranno sull'isola madre a vedere le bellezze di Poltu Torra oppure a dormire con gli asinelli locals fino al mattino successivo.

Considerato l'ampio gradimento riscontrato, si ripropone l'escursione già fatta l'anno scorso (mi basta così semplicemente fare un taglia e incolla) ed ecco che:

La cosa funziona così:

Appuntamento al porto di Portotorres alle ore 8.00 (max.);

Acquisto biglietti in loco: € 6.00 essere umano + € 3.00 essere a pedali = € 9.00 A TRATTA, quindi € 18.00 A/R a cranio;

Partenza ore 8.30;

Sbarco a Cala Reale;

Escursione in zona P.ta Scorno - Semaforo - P.ta Scomunica (quest'anno tappa obbligatoria);

Pranzo al sacco (per chi se ne porta!);

Escursione dove ci porta il cuore;

Rientro a Cala Reale alle ore 16.30;

Partenza per Portotorres: ore 17.00;

Varie ed eventuali: birrette, pizzette, passeggio al corso, contemplazione delle bellezze locali, scambi culturali con gli indigeni.

Io proporrei inoltre, sempre che le condizioni meteo lo permettano, di inserire una breve sosta per un bagno rigenerante (flessioni verticali obbligatorie) nelle acque cristalline di Cala Sabina.

Tutte le informazioni necessarie (compresi i dati altimetrici e quelli e alcolimetrici) sono contenute nel topic dello scorso anno che allego qui di seguito e che invito a leggere:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=142395&page=8.

Per quanto riguarda la presenza di possibili accompagnatori, può essere utile sapere che sull'isola, più precisamente a Cala Reale, c'è un punto di ristoro (bar e ristorante), che è possibile prenotare escursioni guidate o organizzarsi per conto proprio noleggiando un'auto elettrica o altro mezzo di trasporto per gironzolare percorrendo la bella strada in cemento che collega Fornelli a Cala d'Oliva e raggiungere magari qualche spiaggia.

Tutte le info qui:
http://www.parcoasinara.org/?pag=rub&op=showattach&idfam=5&idrub=23#

e qualche altra qui:
http://www.delcomar.it/modules.php?modulo=mackey_html&title=Escursioni e Visite
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
ma questo giro all'asinara sarà sabato o domenica....
via al televoto
420801 per sabato
420802 per domenica


Per me andrebbe meglio domenica!! !! !!

@ jocan dalla foto mi sono accorto che ti ho inviato erroneamente la bandierina quattromori trasparente!! cavoli......se ci vediamo domenica me ne carico un mezzo chilo e ti do quella giusta con sfondo bianco!! !! !!
 

polciudacross

Biker popularis
14/3/10
60
0
0
sassari
Visita sito
Bike
Cube stereo
A breve qualche mia foto (ovviamente comprende un ciclista che cade davanti al relitto).

A presto!
Massimiliano[/QUOTE]


Massimilià, mi che Corona ci sgobbava un sacco di soldi per non pubblicare certe foto: VIP, calciatori, politici....., pensaci!!
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito

raga quale domenica? se scegliete la domenica io vengo volentieri.......
x felipe75:

ne porti uno in più di adesivo (quello con la bandierina 4 mori) cosi lo acquisto anche io?

x polciudacross: che ne dici?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Oh Rob Pig, ma io torno a scrivere, ma perchè non mettete dei topic appositi per queste interessantissime uscite ? Se non fosse per il fatto che sono un assiduo lettore e fruitore tout court del forum, non avrei mai trovato i vostri resocnti Capreschi. Che c'abbiamo i limiti ai topic ?
Non fosse altro se non per ammirare i vostri racconti e ridere delle vostre foto....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
c'hai ragione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo