• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

pindaccio.... giro annullato.
bafffffff anche a voi, schiavi di gaddura.
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
ullallà;3986969 ha scritto:

ehhhh.....
oggi mi sono ammazzato dopo una giornata di lavoro,sceso dal furgone sono salito sulla frw....caxx ero stanco....... ma quel video è proprio dove sono passato io oggi.....domani mi sa che si replica.....se sto bene....18,30 solidade.....spero di esserci...e di riuscire a salire....caxx
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

ci stai proprio dando dentro..... contagiato al 100 x 100.
benvenuto nella cricca dei bambini grandi.
se continui così in 15 giorni impari tutti i sentieri a memoria, dopo un mese inizi a tracciare linee nuove, poi ti ritrovano nel bosco anche di notte e faticherai a spiegare che caxxx ci fai lì mentre corri in piega senza bici......
L'importante è che non ti prenda a girare con la mazzetta nello zaino, quello si che è un brutto sintomo.....
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito

voi siete arrivati a questo? spero di no...io mi limito a divertirmi e poi se trovo voi,anche una buona compagnia......diciamo che quando arriviamo su un giro di birra a tutti......a stasera caxx....proverò la full che ha in vendita,l'amico Vanny.....
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
oggi ho provato una full...che dire......disastroso....chiaro che nella mia ignoranza in materia,non sono riuscito a capirla....credo comunque che non sia nelle mie misure e chi mi conosce sa cosa voglio dire.....nel guidato e posizione del baricentro è davvero strana .....non sono certo a livelli degli altri bikers ma di sicuro con la mia frv sono andato meglio ieri.....credo comunque che sia un qualcosa di molto soggettivo....con l'esperienza magari arriverò a una bike sicuramente fatta per me.....stay tuned....
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
se ti può essere d'aiuto la bici era una mondorakkio

amici alle 18.30 grande raidata ortobenizia ok?

Allora ci siamo video muniti....

angiolino ha scritto:
Quale rider ??? Quello che cavalca la bike o quello che cavalca la puledra???

galoppavano tutti e due.....

ne ho visto altri due invece....bloccati davanti al salto a ostacoli

@ Angiolino+M+S+BOBIKER=URON???: Giovedi in clinica per gli stickers
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
@ Angiolino+M+S+BOBIKER=URON???: Giovedi in clinica per gli stickers

certamente!!! con bike o senza?
orario presumibile?
ascò Filì, tu conosci le mie bici e mi puoi consigliare. io ancora non ho ben capito che adesivi ci possano andar bene e quanti.
sicuramente mi servono quattro bandierine sarde. poi direi 4 ovali (per due bici) di quelli medi con sfondo trasparente da attaccare in alto nell'obliquo. Non so se bianchi o neri. x la fantastica m5 direi bianchi, per la slayer che dici? sempre bianchi? bòòòò
Piccolini per il casco no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo