• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ebbè?????
nessuno è andato a provare il Single di "Su e Bitti"????
non ci credo neanche se mi sparate. aiò, impressioni, valutazioni, errori, lunghezza, altimetria, tecnico, flow, veloce lento. Parlate, maledetti!!!!
Io l'ho fatto con Kz l'altro giorno, ma non era ancora "disboscato". E già mi è piaciuto molto così, chissà adesso......TORRONEEEEEEEEEEEEEEEE
Poi con il nuovo delle antenne.....chissà cosa ne vien fuori. Sono ansioso di scatafarsci la slayer sopra e testarlo ben bene.
Domani?
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito

nel momento in cui vado in stampa, penso che ci sia qualcuno che a suon di punta e mazzetta "arrotondi" qualche roccia.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Uscita di presentazione del nuovo singolone del sacro monte con Uron boy .... quasi 6km di single con partenza dalle antenne del monte e uscita in "Su e Bitti".
Il percorso è bellissimo con varianti moolto tecniche, pezzi più veloci e raccordi da pedalare. In particolare il pezzo di "su e Bitti" passa in un punto del monte che offre uno spettacolo naturale veramente notevole! Ci siamo moooolto divertiti prima che capo Uron esagerasse a
Murrone schioppando tutte e due i tubeless ... Ambrogio ci ha messo una pezza recuperandoci e offrendoci anche la birra .... il Torrone lo ha offerto il percorso!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e si, un vero test drive. Il percorso è veramente una cosa dedicata solo a noi che andiamo sulle bici a tutta montagna. Uno spettacolo, che in più punti ci ha strappato sorrisi ed esclamazioni di giubilo ed in altri ha messo a dura prova i nostri rispettivi limiti.
Non vedo l'ora di rifarlo, appena cambio i copertoni.....eheheheh
 

camarillobrillo75

Biker immensus

e ammemmi ci porti ?!
mì che domenica con i Sardus dovrebbe esserci un tizio di Nugoro che deve affrontare la transardinia e si vuol un pochetto allenare. Lo conosci ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo