Mmmhhh viste le previsioni...... forse è meglio domenica.
LiCani@ Francè... in che direzione porta questa variante inedita?
Io per domenica ci sto, a farmi una Femina Morta. 8-)
Anche perchè vorrei vedere la Trekke di zicchirru...
Mmmhhh viste le previsioni...... forse è meglio domenica.
LiCani@ Francè... in che direzione porta questa variante inedita?
Credo di aver capito cosa intendi dire.Ricordi dove danilo è passato aprendo le acque prima del cancello, ecco tutto a destra ma non lungo la strada principale....bisogna guadare il fiumiciattolo
Mucho bien!!!Io per domenica ci sto, a farmi una Femina Morta. 8-)
LA TREK DI ZICCHIRRU LA VEDRAI QUANDO ORGANIZZI PER L'ASINARA PURTROPPO MI SONO INCLINATO UNA COSTOLAIo per domenica ci sto, a farmi una Femina Morta. 8-)
LA TREK DI ZICCHIRRU LA VEDRAI QUANDO ORGANIZZI PER L'ASINARA PURTROPPO MI SONO INCLINATO UNA COSTOLA
mala tempora curruntDomani mattina per chi c'è visita guidata ai nuovi sentieri del monte ortobene ore 10- 10.30, vi devo anticipare che c'e un work in progress very interesting!
ma ho appena letto che anche giù giùPer me, eja...
Domani mattina per chi c'è visita guidata ai nuovi sentieri del monte ortobene ore 10- 10.30, vi devo anticipare che c'e un work in progress very interesting!
io dovrei esserci. Ma sta iniziando a diluviare porca paletta!
che si fa, si esce? bobiker dovrebbe essere in assistenza forcella dal pusher, ma penso che per l'orario previsto sia libero...io sono in stand by...angiolino?
io vado da vanny adesso. penso di aver perso lì una delle due boccole per il perno passante. senza quella sono out.....
angiolino è di matrimonio.
ma ho appena letto che anche giù giù
tra il sud ciume c'è qualcosa di very interesting....
niente?
ok fate l'accordo con tore e poi ci sentiamo..
io vado da vanny adesso. penso di aver perso lì una delle due boccole per il perno passante. senza quella sono out.....
angiolino è di matrimonio.
tore guardando la sua marzocchi 55 appena rinata e sentita la prima goccia cadere dal cielo plumbeo mi ha detto: Bene, a domani!!!!!
forse ma forse domani vi raggiungo a feminamorta...