Vorrà dire che i doppi cl. li dovrai... versare pure a me...
e a me che ho letto tutta la discussione senza intervenire? Nulla?
Vorrà dire che i doppi cl. li dovrai... versare pure a me...
Che fai
mi pigli per il chiul ???
non vorrei che chi legge credesse che siamo (sono) sempre in giro a bighellonare...Capo ... mi quelle foto e il filmatino ... ti passo una chiavetta?!
E poi qualcuna puoi anche metterla no??
non vorrei che chi legge credesse che siamo (sono) sempre in giro a bighellonare...
Stai tranquillo che se ti vedo ti dò tutto. basta non faccia la fine dei cd che ho preparato per Felipe.... un mese in macchina.
me l'hai fatto divertire il figlio ieri sera al monte?
Signori miei con un poco di ritardo ma che bellezza il vostro monte,i toboga,le varianti,le salite!!!!Borbore non rende nei video,dal vivo è tutta un altra cosa...tecnicissima..per distrazione mia ho assaggiato senza gravi conseguenze il granito....ci tornerò sicuramente magari con la guida di Babbo...veramente complimenti...
Sto già pensando di salire dal lato Olianese lontano da sguardi indiscreti così piano piano mi intesto anche il loro monteFizzò non non ci pensare, anche padrino si è "distratto" varie volte al sacro monte....a propostito hai trovato qualche single ancora sconosciuto da "intestarti"?..occhio perchè tuo babbo si arrabbia......
eheheh....ci provano a farmi tradire..... ma non possono fare niente, oramai il legame è indissolubile. Cadremo insieme ancora innumerevoli volte.Mi sa che per il Grande Capo del Sacro Monte è giunto il momento di sostituire la sua fantastica M5 con qualcosa di più appropriato e consono! (leggere bene sul tubo orizzontale, please....)
Le puoi Trovare Dal vostro amico FIOCCAeheheh....ci provano a farmi tradire..... ma non possono fare niente, oramai il legame è indissolubile. Cadremo insieme ancora innumerevoli volte.
Piuttosto caro Sumod: hai mp che ti prego far girare per le alte sfere.
Le puoi Trovare Dal vostro amico FIOCCA