• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito

Mi associo!
60km sono un buon allenamento per la fatica di Cala Luna del 18/25 aprile.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Qui dove??? Hai linkato la prima pagina di una discussione ampia ... stringi un po il campo che sennò devo leggermi tutta la storia!!!
Non so come si fa....dovrebbe essere l'ultimo post...
comunque la cosa se vi interessa si può organizzare...uniche condizioni partenza presto e rientro a orario accettabile...tipo:
partenza ore 9:00
arrivo ore 13:00 max 14:00
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Qui dove??? Hai linkato la prima pagina di una discussione ampia ... stringi un po il campo che sennò devo leggermi tutta la storia!!!

guarda nell'ultima pagina di sinis e dintorni,se non ho capito male si tratta del giro che abbiamo fatto sabato con la differenza che all'arrivo alla statale di fronte a bide rosa giriamo a sx in asfalto sino alla cantoniera di berchidda da dove riprendiamo lo sterrato sino a ponte tuseddu per risalire verso unnicchedda. la parte più torronata è la discesa de "su poiu é s'omine"......sssssss...non ditelo a Uron......potrebbe cogliere l'occasione per passare una giornata insieme al figlio adottivo che, a sua volta, potrebbe presentargli la fidanzata......chiaramente partenza all'alba 9.00 in sella.
....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
O Man hai capito praticamente tutto tranne che bidde rosa la facciamo come l'altro sabato,poi torniamo su fino alla statale dallo sterratone de su meriacru,di asfalto ne facciamo un pezzetto verso capo comino poi entriamo subito a sinistra in una sterrata che porta a tuseddu...l'ingresso si trova proprio su quel dosso poco dopo il ponte...Babbo speriamo venga così vedremo se avrà energie per la discesa
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Io ci sono sicuro, quel che si fà e dove si va decidetelo voi. Alle 9 dove? ZIR siniscola o Campo sportivo che non so dove si trova?
Porto la fantastica? 60 km con la slayer rischiano di uccidermi.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
O Frà il montalbo intendiamo prenderlo da su cantaru....salire,scendere,risalire,e scendere...per la bellezza di 1300 metri di dislivello....io proprongo il giro verso il mare...per far girare la gamba è molto meglio e ti da più spazio per respirare..in più è nuovo almeno in parte dai che posso dirti altro per convincerti???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
lo sai.... digli che c'è birra all'arrivo e viene sicuro. che poi si è girato a lavoratore carpentiere manovale autista, quindi la birra la gradisce...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Io ci sono sicuro, quel che si fà e dove si va decidetelo voi. Alle 9 dove? ZIR siniscola o Campo sportivo che non so dove si trova?
Porto la fantastica? 60 km con la slayer rischiano di uccidermi.
Bene babbo!!!Il campo sportivo lo trovi all'uscita di Siniscola per Santa Lucia...per la slayer non saprei...man l'altra volta l'ha fatto agilmente con la sua e ti assicuro che nei tratti pedalati il passo era allegro....sinceramente fare l'ultima discesa con la fantastica sarebbe un vero peccato...e anche marianeddu e la discesa di cala ginepro....valuta tu...
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
sempre che si vada vi lascio un paio di indicazioni per capire dove incontrarci...ci agiorniamo a domani...
 

Allegati

  • Strada per campo sportivo.zip
    1,8 KB · Visite: 7
  • Punto di partenza-arrivo.zip
    852 bytes · Visite: 10

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
causa acqua, proporrei di saltare il prologo dal campo sportivo che prevede l'attraversamento del fiume con conseguente bagno dei piedi, potremo partire dal distributore agip di fronte al magazzino materiali edili di Ghisu, oltre a ciò mi sa che dobbiamo fare una modifica al giro, sicuramente dopo la discesa a "s'eliche é marianeddu" troveremo il fiume si potrà by-passarlo?
a Brinku l'ardua sentenza.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Per il fiume di porti arta non c'è problema,c'è un pratico ponticello che ci permette di passare senza bagnarci i piedi e comunque oggi passo a vedere...per marianeddu il primo tratto di fiume,quello scassato e difficilmente pedalabile lo possiamo bypassare a monte,il problema sono i vari guadi a seguire...anche li ci metto in conto un sopraluogo....
l'alternativa è una volta arrivati in cima a orzipeddu continuare a salire e venir giù dall'altro canale che dovrebbe esser asciutto....stasera vi do notizie...per il resto il percorso dovrebbe esser ok...il meteo cosa sembra???
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Il meteo è ok per domani......ho messo la traccia alternativa così non rischiamo di dover inventare tutto domani...allunghiamo un di un 3 km ma è praticamente tutta discesa....ora torno a lavorare e poi vado a dare uno sguardo così saprò dirvi di più....
 

Allegati

  • percorso alternativo.zip
    12,1 KB · Visite: 8

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ho appena sentito man...mi rivolgo a te Babbo...domani Montalbo.appuntamento alle 9:00 al solito punto...vi faccio vedere le parti nuove anche se non sono pulite....a crasa!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io ci sono, ma non cambiatemi percorso così all'improvviso ..... per il montalbo "devo " sicuramente prendere la full, che non sta benissimo.... ma già la curo io adesso!!! Spero.
quindi facciamo meno km?
Potrei addirittura arrivare lì già da stanotte.... dopo sento Angiolino.
Dezzidieboso!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo