• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
soccccio quindi in settimana ce lo spariamo un Torpè Posada Lodè in compagnia della tribù degli Uroni?

ma tu non lavori mai???


domani riinizio a "lav..."no non ci riesco a dire quella parola. apè che riprovo...

lllllaaaavvvv....

no non rieco, diciamo che domani ricomincio ad andare a porto cervo per rubare una retribuzione, appena capisco più o meno a che ora finisco batto un colpo!
 

capopollo

Biker forumensus
sei il solito Fanfa, non pedalavi mancu a rocciu, mi hai ricordato qualcuno....
l'avrei fatto due volte il giro al mio passo....mbèccccille!
 

capopollo

Biker forumensus
mmmh mi sono comprato i pedali flat...forse domenica 29 non lavoro...anzi la prima domenica di luglio non lavoro di sicuro!!!
la butto lì..
potremmo andare a cala luna in bici
moglii, amiche, amanti e fidanzate potrebbero portarci all'attacco del sentiero e poi raggiungerci a piedi partendo giusto giusto dal punto dove noi vorremmo trovare le macchine.....
dalla spiaggia in 1He 30 siamo in macchina...meglio di così non so che proporre.....
bè, meglio che esca a sventiare..
 

li.cani

Biker tremendus
ti inquini l'aria da solo adesso?per questo esci a sventiare?
fai il serio e butta giù una data
così iniziamo a raccogliere adesioni
o apri apposito topic
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
chebarbachenoiacehbarbachenoia... sono rinchiuso in casa mezzo influenzato e con la pression a -30!!! giòà è vero che nn mi ammalo mai ma quando mi piglia...


ma domani spero di essere di nuovo in pista che a stare a casa mi si gonfiano a tipo dirigibile good-year!
 

capopollo

Biker forumensus
Ma cosa fai ancora sveglio a quest'ora?

Cosa sarà quando avrai l'età di Uron?
gippi, tu che conosci gran parte delle donne che erano con noi domenica (anche separe che alcune non volessero più avere a che fare con te...) sonda se sarebbero disposte volontariamente ad aiutarci in questo giro...
dovrebbero camminare 1h circa all'andata (un pò di più se hanno l'anguria)
e un pò di più al ritorno....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Nonostante le tue basse insinuazioni e la infima considerazione nei miei confronti, che traspare dai tuoi tristissimi messaggi, sappi che io ho iniziato a lavorare (ai fianchi...), almeno una di queste donne coraggiose.

Sarà forse quella che non voleva più avere a che fare con me?

Il problema è solo quello di far quadrare il cerchio: una fesseria, quindi!

Comunque non dispero e vedo cosa si può fare...

P.S.: stasera ne vedrò un'altra, di quelle donne. Forse la più arcigna...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

posso intervenire???

e se le signore le facessimo rientrare col battello per poi riprenderle a cala gommone?stanno qualche ora in più in spiaggia, si abbronzano e sono contente
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
posso intervenire???

e se le signore le facessimo rientrare col battello per poi riprenderle a cala gommone?stanno qualche ora in più in spiaggia, si abbronzano e sono contente

...psst... guarda che quello scaltro furbacchione di capopollo non ha a cuore la tintarella delle signore, ma bensì la loro capacità di riuscire a portare un qualsivoglia mezzo a quattro ruote motorizzato, in prossimità del punto in cui i disinteressati bikers inizierebbero a giocarsi le ossa con le loro bricicchette!
 

capopollo

Biker forumensus
posso intervenire???

e se le signore le facessimo rientrare col battello per poi riprenderle a cala gommone?stanno qualche ora in più in spiaggia, si abbronzano e sono contente
l'idea è buona, servirebbe per convincerle meglio (magari solo alcune) ma si perderebbero il rientro col fresco la sera...probabilmente scortando alcuni bikers che ancora completano la risalita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo