• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7


Anzichè il generico "bikers locali" pensavo di metterci il "gruppo IchNUSS MTB", così ci battezziamo ufficialmente e via.
Per la foto, dato che occorreva un soggetto che interpretasse la parte del biker che si aggira per l'Anglona, ho fatto di più: ho trovato un attore!!!!!
Se tutto è a posto appena Jo mi manda il profilo altimetrico si può mandare in stampa e aprire un topic apposito...
Fatemene sapere![/quote]


dato che mi hai voluto citare nella veste di attore, caro Antonio, ti invito ufficialmente, e lo ricordo a Jovanni, e ovviamente tutti gli amici Bikers che avessero il piacere, per il 13 Giugno a Ploaghe con una commedia in vernacolo e, dato che sei nella proloco, ti propongo di tenerci in considerazione....abbiamo appena portato in scena un dramma che ha riscosso un discreto successo! non solo montain bike...spero comunque di esserci il 15...e anche il 2..a presto!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
grande antò ottimo lavoro, ti allego il profilo altimetrico in formato jpg :-?

@ robix complimenti per il ritorno nella terra più bella del mondo!!!

@ Antonello a Ploaghe non possiamo mancare !!!

@ tutti purtroppo il 2 non ci sono il 1° giugno vado in brianza e torno il 2!!!
 

Allegati

  • altimetria anglona tour.jpg
    17,3 KB · Visite: 6

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
oggi mi sono sparato uno di quei giri!!! (vedi profilo)

ci sono questi single nei pressi di tergu
se volete vi ci porto
 

Allegati

  • tergu.jpg
    15,8 KB · Visite: 7

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ecco la locandina bella che finita



La dimensione è già buona per delle stampe accettabili in A4, più tardi sento se c'è modo di farci finaziare qualche stampa a colori in A3.
Rimane ancora la questione del passaggio su quel terreno, ma spero di risolvere al più presto, spero in giornata.
Appena tutto è a posto si apre il topic....

 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ragazzi... faccio una critica che spero venga interpretata nella giusta maniera (COSTRUTTIVA!!!), e con come offesa personale...
La definizione PUNTO DI RACCOLTA mi sa un po' di "raccolta differenziata"... he he he... non sarebbe meglio RADUNO o qualcosa di simile?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
oggi mi sono sparato uno di quei giri!!! (vedi profilo)

ci sono questi single nei pressi di tergu
se volete vi ci porto


Appropppossssito di Tergu.....
Scendendo dal cimitero verso la famigerata VAlle dell'Inferno (molto piuccola e non ciclabile) ho notato la valle che invece prosegue verso il mare, percorsa dal ruscello che arriva fino al porto di Castelsardo e da una stradina che arriva fino all'agriturismo La Fattoria, vicino allo scorrimento veloce di Castelsardo, ecco qualche immagine della questione:


La vallata








Il sentiero a fondovalle che guada più volte il fiume.... bello fresco!

Allego anche la probabile traccia di Glugluàrts

Da là si può agganciare qualche altra stradine verso Castelsardo, Baia Ostina, Sedini o quello che ci pare, è ancora tutto da esplorare e da progettare......

Quando?????
 

Allegati

  • tergu-castelsardo.zip
    3,5 KB · Visite: 4

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Oioioi.... siamo tutti personlamente offesi!!!
Già c'hai ragione, però.....
Vabbè che il livello della cosa è abbastanza modesto, ma meglio non sminuire troppo!!!
Modificato il testo e sostituita la locandina nel post precedente, ora è anche a una risoluzione maggiore (per stamparla meglio, bambina mia.....)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... felice di esservi stato utile...
 

capopollo

Biker forumensus
bene meda, il tempo per sabato volge al mellio!
oh, ebbè, possibile che nessuno altro di sassrari venga al sud il L' UNO giugno?
mi fate andare da solo col folle?
scherzo, mi fa piacere, è un pò che non ci si vede
@ francè, come ci organizziao per gli orari?
..
vorrei stampare un paio di locandine a colori ma non ho stampante....a colori appunto....dove caspita me le stampo???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito, poco fa stavo indagando riguardo la proprietà dell'appezzamento da attraversare, dovrei avere una risposta entro breve, a quanto pare non ci sono grossi problemi per il passaggio, ma meglio aspettare notizie ufficiali.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A proposito, poco fa stavo indagando riguardo la proprietà dell'appezzamento da attraversare, dovrei avere una risposta entro breve, a quanto pare non ci sono grossi problemi per il passaggio, ma meglio aspettare notizie ufficiali.....

E se no, lunedì lo convinciamo con le buone maniere: io lo tengo e tu gli "droppi" sopra con la Specy...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo