• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Si la caserma è quella sulla SS 131, vicino al Monte Pizzinnu.
Per chi viene da sud deve uscire al bivio per Lula/Dorgali e prendere la stradina asfaltata che sale in direzione di Siniscola per circa 10 km.
Per chi viene da Nord deve uscire poco a sud di Siniscola in corrispondenza della zona industriale e scendere verso la caserma per circa 15 km.

Se cannate le uscite sono azz.... già vi tocca per rifare il giro!
 

Allegati

  • pizzinnu.jpg
    56,3 KB · Visite: 11

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
incredibile, pare che davvero questa volta ce la facciamo ad andare sul montalbo. giro grossissimo perchè uniremo il tracciato consigliato da sput con quello di man65 (credo, se ce la facciamo).
le ideee son buone, io ho anche cambiato i cuscinetti della guarnitura alla bici vomitata, come la chiama DD, e quindi posso finalmente esprimere massima potenza.....
Da nuoro confermano anche Kz e Sirbone. man 65 ci farà da guida (???) e quindi ci manca soltanto l'orario ufficiale che io fisserei tra le 9.32 e le 9.56.
@dd ti ho mandato mp con num di Marco
Sentitevi e diteci se Ce la fate ad essere lì in orario.
ciao
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ho winzip, googleearth, winrar.....
ci clicco e mi apre la finestra di winzip. lo estraggo ma non succede niente mi riapre sempre la finestra di winzip
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



bene meda!appena sentito il terrone che sta per partire da livorno,se tutto va bene alle sette/sette e mezza dovrebbe essere in sardinia.lasciamo il Suv davanti casa mia colazione,panini e siniscola(30 minuti di suppostina)dovremi essere puntuali(relativamente!)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E allora, le giovani marmotte!!!!
Tutti spariti?????
Domattina è confermato a Nulvi per le 9????
Chi tutti siamo???
E GG che dal giorno che si è arrombulato nei pressi di Osilo non l'ho più visto in bici, a ci viene anche lui??????? O sta aspettando che gli arrivi la nerve ES 9.0???????
E l'attore di teatro non pedala più e si è dedicato completamente all'Arte???????
Gippy, ci 6???
Jocan, scendine dal ventilatore!!!!!
Se siete bravi vi porto all'albero delle ciliegie........
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

dai retta a me!ore nove e strisce a siniscola!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bene, io m ne vado a nanna chi no nni bbossu bbiù!!!!
Rimaniamo per vederci a Nulvi alle 9 in punto pronti per pedalare, se ci fossero variazioni/contrordini/novità ci sentiamo per SMS
Ma Capopollo non l'ha sentito nessuno? A ci viene?
Booooo..... tutti spariti, ma se ve ne pare!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Booooo..... tutti spariti, ma se ve ne pare!!!

Se le leggevi qualche pagina dietro (anzicchè seguire le avventurose storie di barbaricini-galluresi-baroniesi-sardosiculiemiliani-ecc.-ecc....) avresti visto che io, jocan e capopollo avevamo già aderito alla simpatica iniziativa nulvese: ore 9.00 al solito posto (tu l'hai detto!).

Perciò: emmo!

Domani alle 9.00 al solito posto!

Di Nulvi. Anzi: di nulvi.

Per la cronaca: sto rientrando ora ora della prima del "dramma" rappesentato dall'attore-biker e tecnicamente assistito dal tennico del suono-dj-biker che, per diversi motivi, continuano a latitare.

A noi, però, che ce frega?...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ah, ecco, siete reduci da questa "drammatica" esperienza!!!!
Ma non è una buona ragione per latitare dal pedalamento!
Gavì, vedi di richiamare all'ordine i tuoi concittadini.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo