Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
ei DD io domani non vengo... mi dispiace, alla prossima!
in settimana si esce!?
O motocicletta!!! per colpa vostra son tutto a dolori...... il mio povero ginocchio, non mi ha fatto dormire fin quando non ho preso un antidolorifico!!!!!

però, mi son divertito un mondo...il mio primo VERO giro in mtb!!!
La proxima andrà meglio (per me s'intende, voi andate bene come siete)!!!:smile:

p.s. anche DD81, con quella super Giant (bella bella bella davvero....come dice Mignion.."BOBOTONICA":smile:), ha un bel passo, sia in salita, sia in discesa....!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
O motocicletta!!! per colpa vostra son tutto a dolori...... il mio povero ginocchio, non mi ha fatto dormire fin quando non ho preso un antidolorifico!!!!!

però, mi son divertito un mondo...il mio primo VERO giro in mtb!!!
La proxima andrà meglio (per me s'intende, voi andate bene come siete)!!!:smile:

p.s. anche DD81, con quella super Giant (bella bella bella davvero....come dice Mignion.."BOBOTONICA":smile:), ha un bel passo, sia in salita, sia in discesa....!!



bella vresh!!!(mi che la v è messa apposta...leggi con accento yeah) gia ce ne siamo divertiti tutti ieri...a proposito muuuuuuuuuuuuuu!!!


appena rientrato da cannigione e come volevasi dimostrare fino a quando nn sono arrivato io non si era fatto nulla!sono come la panda, se nn ci fossi...


per il giro di oggi:

minchi@ che salita, minchi@ che posti, minchi@ che buono il vino di Marco, minchi@ quanto mi stavo cagando sotto in quel single con le pietre "un pò" diroccate...avevo una miscela di sentimenti, chebellochepaurachebellochepauramannaggiaalramochebellochepaura...


scusate se non mi sono potuto trattenere per la birra defatigante, la prossima volta me ne bevo 4 in più.
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
si, così fai come l'amico Elkin, che ha preso anche lui il regno gigante.
Toboga a mille, perde la linea, tira ugualmente il salto e come atterrra la sua bellissima bici fiammmante tira verso destra e va a colpire l'unico albero che ancora non era stato colpito......
poi si è preso un mio pedale nella schiena perchè non sono riuscito a fermarmi in tempo.
bellissimo e niente di grave, per me.:smile:
no scherzo, un pò di panico perchè sembrava avesse la spalla fuori e il polso rotto, ma dopo attente analisi, circa 2 minuti, si riparte doloranti (lui)e si mette tutto in memoria.......(così non si fa, no no!!!!) per le prossime discese.
ah lui stoicamente e per far capire alla bici chi è che guida si è fatto anche il single delle domus.... avrei voluto vedere te.
quello e' colombiano,
il giorno do po è passato in buttega,
tranquillo come una pasqua,
con un filo di garza sul polso, e gli chiesi:
come' elkin?
lui : malidizione ,dopu tuboga',
bici andare ,
io convinto di controllare,
invece lei andare per sua strada,
unica cosa vista,
albero che veniva incontro a me',
e poi stock,
casco con albero ,
io pensare subito colonna,
ma messo in piedi tutto apposto,
unico fastidio polso.....................


immaginatevi la simpatia .,......................

ha un ematoma sulla spalla che sembra una sacca di sanguinaccio..............





naturalmente in bottega e' arrivato con il vechio frontino per venderla...

ridere..........
 

li.cani

Biker tremendus
quello e' colombiano,
il giorno do po è passato in buttega,
tranquillo come una pasqua,
con un filo di garza sul polso, e gli chiesi:
come' elkin?
lui : malidizione ,dopu tuboga',
bici andare ,
io convinto di controllare,
invece lei andare per sua strada,
unica cosa vista,
albero che veniva incontro a me',
e poi stock,
casco con albero ,
io pensare subito colonna,
ma messo in piedi tutto apposto,
unico fastidio polso.....................


immaginatevi la simpatia .,......................

ha un ematoma sulla spalla che sembra una sacca di sanguinaccio..............





naturalmente in bottega e' arrivato con il vechio frontino per venderla...

ridere..........


Ciao Va
ho letto di giorno 8
vedremo di esserci
intanto oggi abbiamo fatto un bel giretto con la tribù degli Uroni
in zona Montalbo
robbba very big grosssssssa!!!!
ciax
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
p.s. anche DD81, con quella super Giant (bella bella bella davvero....come dice Mignion.."BOBOTONICA":smile:), ha un bel passo, sia in salita, sia in discesa....!!

Ma di chi stai parlando!?!?

Quanto ti ha dato? Non stai parlando del DD che conosco io, vero?

Perchè quello è forte solo nel sollevamento del gomito mentre cerca inutilmente di convincere qualche ingenua donzella a cedere alle sue turpi voglie (vedi pugni sulle reni...)... :smile::smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
per il giro di oggi:

minchi@ che salita, minchi@ che posti, minchi@ che buono il vino di Marco, minchi@ quanto mi stavo cagando sotto in quel single con le pietre "un pò" diroccate...avevo una miscela di sentimenti, chebellochepaurachebellochepauramannaggiaalramochebellochepaura...


scusate se non mi sono potuto trattenere per la birra defatigante, la prossima volta me ne bevo 4 in più.

Invece di farmi venire la depressione accennando al (sicuramente noioso!) giro sul Montalbo, vedi di iniziare a fare pubblicità al definendo giro (ancora senza nome) del 15 Giugno a Nulvi.

Inadatto a bikers estremi come oramai sei tu ma molto divertente e per pedalatori con allenamento medio.

E se hai tempo fatti sentire che serve manovalanza...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao Va
ho letto di giorno 8
vedremo di esserci
intanto oggi abbiamo fatto un bel giretto con la tribù degli Uroni
in zona Montalbo
robbba very big grosssssssa!!!!
ciax

Francè, ma il 15 Giugno sei ancora in terra di Ichnusa?

Dimmi di si!

E se no, vai e portane le principesse. :)))::)))::))):

Ma e resoconti dettagliati del Montalbo?

Ajo!

Pretendo foto ed impressioni (in quest'ordine)!...:smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma di chi stai parlando!?!?

Quanto ti ha dato? Non stai parlando del DD che conosco io, vero?

Perchè quello è forte solo nel sollevamento del gomito mentre cerca inutilmente di convincere qualche ingenua donzella a cedere alle sue turpi voglie (vedi pugni sulle reni...)... :smile::smile::smile:

si si sta parlando proPio proPio di me....
la verità e che quando non mi vedevano sputavo sangue pur di non fare brutta figura...
poi sui pugni nei reni siamo tutti d'accordo!!!!


Invece di farmi venire la depressione accennando al (sicuramente noioso!) giro sul Montalbo, vedi di iniziare a fare pubblicità al definendo giro (ancora senza nome) del 15 Giugno a Nulvi.

Inadatto a bikers estremi come oramai sei tu ma molto divertente e per pedalatori con allenamento medio.

E se hai tempo fatti sentire che serve manovalanza...:hahaha::hahaha::hahaha:

i'm sorry Mr Gippy sono very very impegnat con il lavoro


Pretendo foto ed impressioni (in quest'ordine)!...:smile::smile::smile:

mmm...mi pare che foto non ce ne sono...non ho visto nessuno scattare, in compenso serrone faceva delle penne niente male e mi hanno sverniciato sia gli amici che gli alberi.

comunque per le impressioni secondo me si può riassumere in due parole:paura(vera!!!single esposto sulla 131DCN moooolti metri più in basso)&divertimento


ps:oggi ho fatto la mia prima sauna(cosa non si fa pur di perder peso...)che figata!mi pare che inizio a farle più spesso!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è vero foto nn ne abbiamo fatto. troppo impegnati nella guida. grazie a sputnik per averci fiondato in un single dalle pietre "mezzo" diroccate (espressione che a + riprese è stata citata in bene e in male durante la discesa, ma della quale ancora ognuno di noi ignora nel profondo il significato cd. autentico). Paesaggi mozzafiato (non erano le salite...nooo), la compagnia era di quelle scelte, gli orari rispettati in pieno (:arrabbiat:), il percorso una idea fissa nelle nostre menti (pitticcu su freeride) e la fretta nostra compagna di viaggio (:medita:). Giro duro (per gente dura aggiungerei, ....ma anche no!) e stancante, tantissimi km (meno di 20, ne abbiam fatto di + per andare a berci una birra a siniscola)) fatti a tutta..:smile:..come sempre. Bello bello bello
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
cesss giassivede che manco io!due messaggi e dico DUE messaggi in 24ore!che scarsezza...


che dire sono pienamente e tutto d'accordo con amico URON
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
è vero foto nn ne abbiamo fatto. troppo impegnati nella guida. grazie a sputnik per averci fiondato in un single dalle pietre "mezzo" diroccate (espressione che a + riprese è stata citata in bene e in male durante la discesa, ma della quale ancora ognuno di noi ignora nel profondo il significato cd. autentico). Paesaggi mozzafiato (non erano le salite...nooo), la compagnia era di quelle scelte, gli orari rispettati in pieno (:arrabbiat:), il percorso una idea fissa nelle nostre menti (pitticcu su freeride) e la fretta nostra compagna di viaggio (:medita:). Giro duro (per gente dura aggiungerei, ....ma anche no!) e stancante, tantissimi km (meno di 20, ne abbiam fatto di + per andare a berci una birra a siniscola)) fatti a tutta..:smile:..come sempre. Bello bello bello

Descrizione pari alle foto!

Ma, Capo, hai sentito cosa dice DD? Cosa sarebbe questa storia della sauna?

Ma non sarà che ci sta girando a f...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Descrizione pari alle foto!

Ma, Capo, hai sentito cosa dice DD? Cosa sarebbe questa storia della sauna?

Ma non sarà che ci sta girando a f...:hahaha::hahaha::hahaha:

oooooooo manco per scherzo eh!già è stato traumatico entrarci con altri tre penimuniti in più queste battute...


però è una figata io inizierò a farle più spesso...magari seguite invece che dal bagno turco da qualche pugno nei reni
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oooooooo manco per scherzo eh!già è stato traumatio entrarci con altri tre penimuniti in più queste battute...


però è una figata io inizierò a farle più spesso...magari seguite invece che dal bagno turco da qualche pugno nei reni

E dove è successo il fatto? A Terranoa?

In Tattari mi pare che questa cosa... questa sauna... così si dice?... neppure ci sia...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E dove è successo il fatto? A Terranoa?

In Tattari mi pare che questa cosa... questa sauna... così si dice?... neppure ci sia...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

a cannigione in un centro benessere, oh ci ha fatto perdere 2 kg e rotti in quattro in 20 minuti e senza dover andare a correre!


a olbia ce ne sn un paio anche tipo dove fanno le docce solari depilazioni e queste cose da ricchioni

penso anche a sassari negli stessi posti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo