Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi sa che non è solo la mia "vecchia" felt ad aver problemi :hahaha::hahaha::hahaha:

ps che poi ce l'ho da 15 mesi!!!!!!!!!!!!!!

quindici mesi????


è vecchia!



bene meda,stavo pensando sempre per il mio insano progetto che non dobbiamo far altro che collegare svariati ns giri...

sassari-osilo-nulvi-sedini-perfugas-aggius e da "lì" s.antonio -olbia(questo lo garantisco total offroad)

detto così sembra pure corto!!:cucù:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
quindici mesi????


è vecchia!



bene meda,stavo pensando sempre per il mio insano progetto che non dobbiamo far altro che collegare svariati ns giri...

sassari-osilo-nulvi-sedini-perfugas-aggius e da "lì" s.antonio -olbia(questo lo garantisco total offroad)

detto così sembra pure corto!!:cucù:
non male!!!! se organizziamo anche il rientro è fatta!!!!!
bella impresa per festeggiare il....... :prost:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non male!!!! se organizziamo anche il rientro è fatta!!!!!
bella impresa per festeggiare il....... :prost:

per festeggiare il niente(e arisgrat sgrat sgrat..mi che a furia di fare scongiuri divento cieco!)mi che vorrei farla ai primi di luglio o la seconda quindicina di settembre che s eno le giornate sn corte!


io posso garantire il rientro o di 3 manzi senza bici o di due manzi con 3 bici previo prestito di portabici da parte vostra
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oggi aoradipranzo giretto di circa 25Km (a stento ma ancora ce la faccio...) in quel di Laerru per ispezione e sopralluogo: pRULtroppo i più atroci sospetti sono stati pienamente confermati, la caratteristica stradina incastonata fra rocce di tufo e fichi d'india ora si presenta con un ripido ma regolare fondo in....... CEMENTO!!!! Oltre a questo non porta da nessuna parte, nel senso che finchè era una mulattiera la usavano per salire fin su, ora il tracciato di ferma all'ingresso di una vigna anche se si vedono ancora le tracce del vecchio percorso che arriva a scollinare, solo che bisogna passare in mezzo ai campi.
Vabbè, son tornato giù e ho ripreso la strada solita che scende nella valle sotto Sedini, quella dell'alluvione dell'anno scorso per intenderci, e il tratto prima della discesa ora è spettacolare: ci sono ancora le tracce ma si passa in mezzo al grano alto e verde, una roba quasi mistica!!!! Bello anche il tratto in discesa, oggi che era bagnato in mezzo a quell'argilla è stata una bella surfata e sono arrivato giù con le gomme da 3" abbondanti.
Ho provato a risalire la valle verso San Pancrazio e il primo tratto di sentiero verso le cascate era bello pulito e pedalabile, poi il sentiero si stringe parecchio e entra nel bosco per diventare singletrack di quelli belli e ho pensato: robbba grosssa!!! Poi la questione si è fatta ripida e ho dovuto spingere ma già lo pregustavo in discesa e ho pensato: robbbba grossssisssssimaaaaaa!!!! Poi si è fatto ripidissimo, pieno di sassi e di frasche, con alberi in mezzo, rovi e quanto si trova (traduzione di cantu s'agattada) che praticamente rendono difficile anche andarci a piedi e ho pensato: roba che non si passa proprio!!!! Vabbè, mi son goduto quelle poche decine di metri in ripidostrettoscivoloso e me ne son tornato indietro. Prima del sentierino del bosco però c'è un guado che dovrebbe portare a Sedini per una stradina abbastanza spassiosa, solo che era tardi e son dovuto rientrare che alle tre apriva l'ufficio tecnico.....
Boh, alla fine è stato un mezzo fallimento ma almeno sono riuscito a uscire a pedalare, però rimangono ancora delle alternative da esplorare e prima o poi ci riesco a trovare il modo di arrivare a Laerru con qualcosa di ripido e non asfaltato/cementato!!!!

Baibai.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bravo antò, finalmente qualcuno che esplora..non come certi neo-fullisti....:hahaha:

uff, io invece questa mattina a Nulvi, paese del nostro biker in felt rito....
e ho anche iil male di gola, sigh.....:medita:

ciccio io oggi ero incastonato con la mia bella full tra olbia e sant'antonio e che dire...robbbbbaa grrrooossssisssimaaaaaaaaaaa
ora scappo che devo andare a mangiarmi il panino della festa!cià dopo se ne ho voglia metto le foto
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
avete visto che fine ha fatto fare alla povera felt, il tipo al giro che dopo 4 ore di fuga, quando stava per lanciare la volata gli si è sganciato il pedale!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
avete visto che fine ha fatto fare alla povera felt, il tipo al giro che dopo 4 ore di fuga, quando stava per lanciare la volata gli si è sganciato il pedale!!

beh anche a te dopo le volate a giagazzu:smile:



ma sabato chi ci va a monte lerno per il wrc????:nunsacci:

prrrrrrrrrrr io sarò in mare puLtroppo,manco lo shake down riesco a vedere(e hanno fatto un percorsino in salita a monte pino...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
comunque certi fullisti sono stai sgamati in alcune pittirache tra nulvi ed osilo!!!!

...assieme ad un noto esperto di "informaticcia" a cavallo di una "vecchia" FELT con un ammortizzatore sgonfio! :hahaha::hahaha::hahaha:

Tra l'altro questi bei tomi, dando retta ad uno che notoriamente ha il senso dell'orientamento di un bradipo miope, si sono sbucciati un bel pezzo di off-road.

Ma di quelli nel vero senso della parola, mi...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
...assieme ad un noto esperto di "informaticcia" a cavallo di una "vecchia" FELT con un ammortizzatore sgonfio! :hahaha::hahaha::hahaha:

Tra l'altro questi bei tomi, dando retta ad uno che notoriamente ha il senso dell'orientamento di un bradipo miope, si sono sbucciati un bel pezzo di off-road.

Ma di quelli nel vero senso della parola, mi...
ma poi vi hanno "rimorchiato" ???:hahaha:
non lo inviti a tuo cugino a mangiare conigliette!!!! :smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbè, tutti allavoro eh?????
Fra poco me ne vado a Santa Vittoria (fra Perfugas e Erula) alla festa, una bella spanzata di zuppa gallurese e vino e se ci scappa nel pomeriggio su fa anche un giretto a pedali, una cosa in scioltezza e in pianura e addiritura su asfalto o sterratine.... roba da lacrime di coccodrillo tanto per mettere a tacere la coscienza dopo il lauto pasto.
Domani se riesco torno in esplorazione in zona Laerru.....

Ah, mi sono iscritto alla GF del Sinis, giro corto che non ho voglia di mangiare malloreddus freddi mentre tutti si prendono il caffè.....
@Gippy: ma tu fai il giro corto con signora al fianco? Chi si cimenta con me nella impegnativa distanza dei 24Km?????
Organizzemuzi.
 

capopollo

Biker forumensus
Ebbè, tutti allavoro eh?????
Fra poco me ne vado a Santa Vittoria (fra Perfugas e Erula) alla festa, una bella spanzata di zuppa gallurese e vino e se ci scappa nel pomeriggio su fa anche un giretto a pedali, una cosa in scioltezza e in pianura e addiritura su asfalto o sterratine.... roba da lacrime di coccodrillo tanto per mettere a tacere la coscienza dopo il lauto pasto.
Domani se riesco torno in esplorazione in zona Laerru.....

Ah, mi sono iscritto alla GF del Sinis, giro corto che non ho voglia di mangiare malloreddus freddi mentre tutti si prendono il caffè.....
@Gippy: ma tu fai il giro corto con signora al fianco? Chi si cimenta con me nella impegnativa distanza dei 24Km?????
Organizzemuzi.
sarò fuori!sigh...sempre che mi passi l'influenza porca miseria!:omertà:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@Gippy: ma tu fai il giro corto con signora al fianco? Chi si cimenta con me nella impegnativa distanza dei 24Km?????
Organizzemuzi.

Niente signore!

Iscritto mi sono iscritto al giro lungo (sborone e megalomane), ma così, a livello intellettuale; poi nulla osta che decida per quello corto-panoramico con deviazioni estemporanee.

O no?... :medita::medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo