Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bello avveru!!!e secondo te è ancora così o ci hanno fatto un unutile scorrimento veloce per arrivare a casa di qualche politico sopra?


scorrimento veloce in anglona???
:smile::smile::smile::smile:
non posso fare commenti politici altrimenti...........

Adesso, GRAZIE A VOI DUE, basterà chiedere e si otterrà!

Vuoi una manutenzione completa di tutti i singletrek compresi tra Caniga e Tavolara? Sarà fatto!

Vuoi un ticket per upgradare la vecchia FELT o "allegerire" la nuova GIGANTESSA? Usi l'ICI!

Ma cosa vuoi di più dalla vita... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Siccome che ho ritrovato queste vecchie foto scattate in agro di Laerru mi è venuta come un'idea che può sembrare strana.... andarci in bici!!!

...

Vabbè, e rulli siano, nel frattempo organizzemuzi per scendere a S.Giovanni di Sinis

Le foto sono effettivamente datate, però mai dire mai! Si potrebbe organizzare una escursione eplorativa, appena termina il monsone.

Per il Sinis ora vedo di mettere dei paletti... :duello:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Adesso, GRAZIE A VOI DUE, basterà chiedere e si otterrà!

Vuoi una manutenzione completa di tutti i singletrek compresi tra Caniga e Tavolara? Sarà fatto!

Vuoi un ticket per upgradare la vecchia FELT o "allegerire" la nuova GIGANTESSA? Usi l'ICI!

Ma cosa vuoi di più dalla vita... :hahaha::hahaha::hahaha:
se continui a provocare da via sanna tolu scendo ti suono il campanello e scappo !!!!:smile::smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Le foto sono effettivamente datate, però mai dire mai! Si potrebbe organizzare una escursione eplorativa, appena termina il monsone.


Doppo attento esame delle mappe e col supporto dell'autore delle suddette foto (il Signor padre di Antonio....) si è giunti alla triste conclusione che il fantastico sentierino all'epoca immortalato con una Mamiya RB67 su pellicola Ilford FP4 120 nel formato 6x7 si è tramutato in quello che potete vedere evidenziato:
laerrusterratagz4.jpg


Insomma il progresso è arrivato anche lì, non tarderanno ad asfaltarla a questo punto.....

Ma il sentiero della traccia che ho allegato prima mi pare ancora una valida alternativa, tutto da vedere appena il monsone si porta a sud del tropico!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Adesso, GRAZIE A VOI DUE, basterà chiedere e si otterrà!

Vuoi una manutenzione completa di tutti i singletrek compresi tra Caniga e Tavolara? Sarà fatto!

Vuoi un ticket per upgradare la vecchia FELT o "allegerire" la nuova GIGANTESSA? Usi l'ICI!

Ma cosa vuoi di più dalla vita... :hahaha::hahaha::hahaha:

eheheheh questa è politica... un solo slogan...'iu pilu per tutti!!!e ho pure usato il rosso cazzucazzu!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oggi mentre ero in treno e guardavo le montagne mi è venuta in mente un'idea...che non è una scemenza ed è un pò che la vorrei fare...

e possibilmente la vorrei fare da dottore, ma anche prima con le giornate lunghe(fine settembre) non mi dispiacerebbe per nulla:

riportarmi la bici da sassari a olbia senza doverla caricare in treno e il più possibile in fuoristrada!


si lo so che sono più di 100km con un calascio di dislivello totale, ma prima o poi io lo dovrò fare!

secondo voi conviene il passaggio dall'aanglona o dal logudoro?


vedremo ho tempo, tanto tempo per ragionare.
 

capopollo

Biker forumensus
oggi mentre ero in treno e guardavo le montagne mi è venuta in mente un'idea...che non è una scemenza ed è un pò che la vorrei fare...

e possibilmente la vorrei fare da dottore, ma anche prima con le giornate lunghe(fine settembre) non mi dispiacerebbe per nulla:

riportarmi la bici da sassari a olbia senza doverla caricare in treno e il più possibile in fuoristrada!


si lo so che sono più di 100km con un calascio di dislivello totale, ma prima o poi io lo dovrò fare!

secondo voi conviene il passaggio dall'aanglona o dal logudoro?


vedremo ho tempo, tanto tempo per ragionare.
bravo danilo, questa si che è una buona idea.....
quella del 'iu pilu per tutti!!! intendo.......
:medita:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oggi mentre ero in treno e guardavo le montagne mi è venuta in mente un'idea...che non è una scemenza ed è un pò che la vorrei fare...

Caro Dott. DD81 (anzi senza Dott., che poi magari ti gasi e non dai gli ultimi due...); dicevo: caro DD, c'è GG che è una vita che vuole andare in bici a Tempio (con decenza parlando...) e poi farsi venire a prendere in auto.

Ora: cosa osta per "spingersi" fino ad Olbia?

Nulla osta!

Perciò, se ti servono degli alfieri per accompagnare il tuo rientro a Terranoa da Dott., sappi che io e GG ci saremo!

Se poi lo vuoi fare prima, pure... :)))::)))::))):
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Caro Dott. DD81 (anzi senza Dott., che poi magari ti gasi e non dai gli ultimi due...); dicevo: caro DD, c'è GG che è una vita che vuole andare in bici a Tempio (con decenza parlando...) e poi farsi venire a prendere in auto.

Ora: cosa osta per "spingersi" fino ad Olbia?

Nulla osta!

Perciò, se ti servono degli alfieri per accompagnare il tuo rientro a Terranoa da Dott., sappi che io e GG ci saremo!

Se poi lo vuoi fare prima, pure... :)))::)))::))):

per il Dott scusa un attimo...sgrat sgrat sgrat,come si dice non vender la pelle dell'orso...


comunque visto che vi vedo tonici e d'accordo secondo me...se non temiamo il caldo...prima settimana di luglio?
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
per il Dott scusa un attimo...sgrat sgrat sgrat,come si dice non vender la pelle dell'orso...


comunque visto che vi vedo tonici e d'accordo secondo me...se non temiamo il caldo...prima settimana di luglio?

appena possibile lo facciamo ........ meglio se col Dottore ........ poi se non ci vengono a prendere ce ne torniamo in nave...a Portottorres
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
oggi mentre ero in treno e guardavo le montagne mi è venuta in mente un'idea...che non è una scemenza ed è un pò che la vorrei fare...

e possibilmente la vorrei fare da dottore, ma anche prima con le giornate lunghe(fine settembre) non mi dispiacerebbe per nulla:

riportarmi la bici da sassari a olbia senza doverla caricare in treno e il più possibile in fuoristrada!


si lo so che sono più di 100km con un calascio di dislivello totale, ma prima o poi io lo dovrò fare!

secondo voi conviene il passaggio dall'aanglona o dal logudoro?


vedremo ho tempo, tanto tempo per ragionare.
vengo anche io????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo