• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


sei sfigato ma proPio proPio domani pomeriggio parto a Olbia, anzi se vuoi ti lascio la Reign così esci con quella anzi per essere a tuo agio inverto anche i freni, l'acqua nel camel a che temperatura la vuoi fresca o ambiente?visto che ci sn do pure ducoolpi alla tua fidanzata e il servizio è completo

(da leggersi con tono ironico e senza offesa,che non mi permetterei mai,per l'ultimo inciso)
 

capopollo

Biker forumensus

come vuoi...ti devo svelare che il suo vero nome è ...Arcibaldo......
nel camel coca cola fresca...se riesci a tenerla a -2 gradi liquida sarebbe meglio...
l'acqua la porto nelle borracce!!!ehm, bottigliette...

adesso esco, vado a trovare Arci....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi spiace non la posso lasciare...non ha il portaborraccia!e cosa stai andando al borderline
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Niente allenamenti (de ghè?!?...), niente bici, niente forums, niente di niente!

Mangiato torta del "Cristallo" con zimino di vitello e braccioline di pecorella; bevuto vino rosso e vermentino e organizzato le ferie estive.

Cercato lumache e lumaconi.

Trovati.

Messi a spurgare.

Cercato finocchietti (okkio a cosa dite..., mì che non mi chiamo Ronaldo. Mi manca pure il dentone....).

Trovati.

Messi vicino ai molluschi...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi l'amico gippy mi! e io cercandolo nel forum canyon!
 

capopollo

Biker forumensus
che uomo impegnato.......
non serve il porta borraccia danì, serve il portabottiglietta!!!!
:)
bene, scappo se no quella mi stira...
sempre in ritardo sei............!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO


cosa !!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
presente io gia iscritto, tu cosa aspetti??????

Devo discuterne in famiglia: mi iscrivo da solo?

E faccio il lungo cercando di arrivare prima di te!

Oppure mi iscrivo con la moglie (che si iscrive se si iscrive la moglie di GG61 che si iscrive se il toro entra nei gemelli che...).

E faccio il giro corto, facendo il togo ed arrivando prima delle due bikeresse!

Comunque c'è tempo fino a giovedì...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... se "abbuona" il tempo, uno di questi pomeriggi, un giretto nei pressi di Tattari lo potremmo pure fare!

Così i "magnagaula" veri o presunti non ci stressano molto molto...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Siccome che ho ritrovato queste vecchie foto scattate in agro di Laerru mi è venuta come un'idea che può sembrare strana.... andarci in bici!!!






Non resta che scoprire esattamente dove sia questa straduzza che pare piuttosto interessante, anche per riallacciarsi al single di Nulvi ed evitare anche l'asfalto fino a Sedini, ho avuto qualche vaga indicazione e volevo andare oggi a controllare di pissona pissonalmente ma..... com'era quall'antico proverbio con la pioggia?????
Comunque allego una possibile traccia fra il single di Nulvi e Laerru centro (!!!), tuttto da verificare ma se è come penso è robbba gorosssa....

Vabbè, e rulli siano, nel frattempo organizzemuzi per scendere a S.Giovanni di Sinis
 

Allegati

  • single Nulvi - Laerru.zip
    7,2 KB · Visite: 1

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bene bene allora iniziamo a mobilitarci per la ciclo pedalata in anglona,
ne parliamo di persona domenica caso mai ci organizziamo in macchina così ne discutiamo ok???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bello avveru!!!e secondo te è ancora così o ci hanno fatto un unutile scorrimento veloce per arrivare a casa di qualche politico sopra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo