• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ieri come promesso sono andato in perlustrazione nella zona di capocaccia.
...
Bei territori, mi sa che li annetto davvero, anche perche sembrano incustoditi. Ho visto solo stradisti e la coppia citata. Non è giusto

Oltre che un Grande Capo Esploratore sei un reporter eccezionale.

Servizio fotografico e cronaca entusiasmanti (sopratutto la descrizione "dico nondico" della señorita ).

I Territori meritano eccome, anche nel tratto Porto Conte - Porto Ferro...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Caro Uron se mi avessi chiamato ti avrei fatto vedere alcune rampe di lancio che avrebbero dato un senso al tuo ferrovecchio.....

il biker solitario................... per forza
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Caro Uron se mi avessi chiamato ti avrei fatto vedere alcune rampe di lancio che avrebbero dato un senso al tuo ferrovecchio.....

il biker solitario................... per forza
mah.... veramente io ho lanciato un paio di appelli generali per farmi accompagnare o consigliare.....
in ogni caso ora siete tutti sotto la mia giurisdizione, quindi se vuoi usare le rampe.....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
mah.... veramente io ho lanciato un paio di appelli generali per farmi accompagnare o consigliare.....
in ogni caso ora siete tutti sotto la mia giurisdizione, quindi se vuoi usare le rampe.....


capo scusa non avevo visto i segnali di fumo eppure ero li su quelle terre (punta del giglio) a meditare ........e cadere (over 30% ma in salita)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
antò è da molto che non fai il single di sedini???
oggi ho trovato il fondo più cattivo del solito,
però qualcuno lo ha pulito!!!
alla fine del single hanno caricato il fondo sino all'incrocio che porta la parco eolico, ora si scende come una scheggia, ma è troppo liscio !!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Pure il gigante di DD, mi pare, non supera i 140 mm....
davanti si, ma al retrotreno arriva a 150, volendo la si potrebbe "tirare" anche con una forka da 160... insomma è un pelino più verso l'AM rispetto alla tua, anche se un poco meno dotata come pedalatrice. Insomma se devo essere chiaro, la tua è una bici propensa più alla salita che alla discesa, mentre la Reign sembrerebbe più facilmente gestibile in discesa che in salita... per quanto si tratta veramente di sfumature minime e tutto dipende soprattutto dalle caratteristiche di chi la pedala/guida.
Non dimentichiamo che il ragazzo è giovane ed esuberante e già con la front si distingueva più in discesa che in salita... per cui credo che con la nuova bestia sarà difficilce per noi vecchietti pluri-babbi di famiglia osare quanto lui in discesa. Per questo dico che difficilmente tu arriverai a LIMARE il 44 sulle rocce, mentre lui ci arriverà molto facilmente... e prima o poi si rassegnerà a considerare il 44 un bashring e non una corona utilizzabile, perchè di denti non ne avrà più...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Io, conoscendo il giovane brufoloso, credo che continuerà ad usare il 44 nonostante tutto...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma per domani non si è pensato a niente di particolare?
giri epici? finiti?
ora che avete le full avete paura a fare Km vero?
eh eh
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma per domani non si è pensato a niente di particolare?
giri epici? finiti?
ora che avete le full avete paura a fare Km vero?
eh eh

io un bel girozzo come si tocca me lo farei proprio proprio volentieri,ma qua l'organizzazione(e di conseguenza il transfert per me)langue!io personalmente avrei fatto un giro in gallura,vediamo che ne esce entro stasera.

è un paio di giorni che provo a lanciarlahttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2020461&postcount=1103
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo