• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Io passo, due "gare" di seguito per me è troppo, e poi il 4 ho impegni in casa: >>> http://www.ajoinanglona.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=2 >>>

Se volete venire a trovarmi....
io sono a villacidro


Bene Bene allora iniziamo pensare a quale gior, anche se sarebbe bello fare quello del''anglona bagnata!!! organizziamolo come ciclo pedalata, ho parlato con un tipo della protezione civile e ci danno anche il loro supporto
antò organizziamo anche qualche stampa da distribuire a ss e dintorni???
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io sono dell'idea che, con qualunque mezzo, prima di ammazzarcisivisi, sia meglio parlargli con calma e a piano a piano.

Per esempio, se l'avessi portata a Gonnos, l'avrei distrutta (Deus salvede!...) ed io mi sarei ammazzato...
Ma quannnnnnooommaaaaiiiii!!!! Già ti avrei visto a 60 orari al mio fianco in quella discesona... a sverniciare frontisti (già si son rifatti nell'asfalto... LAMPU!!!)...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
gente il primo maggio facciamo qualcosa? a san pantaleo volendo fanno il pranzo in piazza e siamo stati invitati,potremo fare un giro da quelle parti e poi andare a strafogarci di zuppa e acciuleddi che ne dite?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma quannnnnnooommaaaaiiiii!!!! Già ti avrei visto a 60 orari al mio fianco in quella discesona... a sverniciare frontisti (già si son rifatti nell'asfalto... LAMPU!!!)...

Infatti, anche se solo con la fulletta da 80mm di soci escursionisti del giro corto ne ho dimenticati per strada più di uno nella discesa finale, sempre senza mai azzardare sorpassi rischiosi, e anche i superagonisti che si contendevano le prime piazze non mi hanno raggiunto mica (a riprova che il 44 serve, eccome se serve)... almeno fino all'asfalto, dopo il guado invece è stato tutto uno sverniciamento subìto a testa bassa!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
antò organizziamo anche qualche stampa da distribuire a ss e dintorni???

Ok, ma non subito però, ne sono appena uscito dal comporre una ventina di sponsor, impaginare il libretto, confezionare mappe e cartine, il sito è ancora in progress e dobbiamo pure iniziare a definire tutto il materiale per Perfugas, nel frattempo mio padre si è messo in testa di fare una mostra fotografica dei suoi alunni dell'ora di ginnastica anni '60 e '70 e naturalmente gliele devo stampare io, ho appena finito di correggerle e prepararle per la stampa...... secondo te ne ho molta voglia di giocare con fotoskiopp adesso????

Ne riparliamo lunedì prossimo....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

facciamo un semplice foglia A4 con wordstar 6.0 e scriviamo ajò a pedalare in anglona!! senza spaccarsi le dita con il mouse!!
comunque ci incontriamo la settimana prossima e definiamo il tutto, avvisiamo gia i comuni interessati e vediamo cosa ne esce fuori
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E certo che nella bici da XC il 44 serve... ci mancherebbe! E' nella bici da AM che non serve (basta tirar su il 32 con un 34 o 36)... ovviamente in asfalto... la bici da AM... è unu frastimu!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ieri come promesso sono andato in perlustrazione nella zona di capocaccia. arrivato sul posto e dovendo un pò improvvisare (cosa che non mi dispiace affatto) chiedo ad un passante se da tramariglio c'è un passaggio sterrrato che conduce verso porticciolo etc...
mi risponde che la zona è una oasi naturalistica e che basta arrivare alle Prigionette per entrare.
mi ci reco immediatamente, consegno i documenti faccio amicizia con la ragazza orunese all'ingresso e comincio a salire sul monte Timidone. Uno spettacolo bellissimo in una splendida giornata. foto 1 e 2
una volta in vetta si spazia a 360° e decido di scendare e andare a vedere le falesie a valle verso Cala della barca. di fronte l'isola piana e sotto strapiombi che mi ricorderò per un bel pò (bisognerebbe portarci Antonio Camarillo eh eh). poi mi giro tutta l'oasi che può contare sulla presenza di daini, cavalli, ossari per i grifoni (impressionante) e stanco morto approdo a Cala dragunara per birretta defaticante. rimessa la bici in macchina il mio occhio volge verso l'opposta punta giglio, e decido di fare un giro là (in macchina). senonchè arrivato a Porto conte vedo un ragazzo ed una ragazza (molto carina) che in sella affrontano una sterrata che parte da un piazzale a bordo strada. Ma dove andranno? Parcheggio e leggo "foresta di punta giglio percorso giallo, azzurro, rosso, roba grossa.....etc."
Neanche il tempo di pensare, via fuori la bici dalla macchina, scarpini acqua, mela arancio mandarino e si riparte. I muscoli si incazzano seriamente, ma dopo un paio di Km in salita incominciano a darmi potenza....seee!!!
altra bellissima escursione, ho ritrovato la coppia di biker (spagnoli- lei veramente figa) e ho pedalato e curiosato fino a sera. l'ho finita addormentato a prendere gli ultimi caldi raggi di sole su una sdraio-relitto nella spiaggetta di Porto Conte.
Bei territori, mi sa che li annetto davvero, anche perche sembrano incustoditi. Ho visto solo stradisti e la coppia citata. Non è giusto
 

Allegati

  • P4282554.jpg
    105 KB · Visite: 6
  • P4282562.jpg
    72,9 KB · Visite: 6
  • P4282563.jpg
    119,6 KB · Visite: 6

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bella alessà!!!!gia te ne avrei accompagnato volentieri ma grazie alle fs sn arrivato a sassari con una quarantina di minuti di ritardo sfalsandomi tutte le coincidenze e le organizzazioni!peccato che la figa spagnola l'avrei voluta vedere anche io!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
altre foto.
ah dimenticavo la sgambatina finale in asfalto (giusto per muovere un pò le gambe)verso Lazzareto passando per una borgata di cui non ricordo il nome (oramai ero in stato di delirio)....un posto da veri messicani!!!
giro memorabile. E poi ero da tanto che non mi facevo un bel giro da solo.... pensate che ho rischiato la compagnia di Danilo
 

Allegati

  • P4282629.jpg
    119,3 KB · Visite: 7
  • P4282653.jpg
    93,1 KB · Visite: 6
  • P4282665.jpg
    95,2 KB · Visite: 7
  • P4282667.jpg
    125 KB · Visite: 7

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Quella borgata si chiama maristella, proseguendo dalla spiaggia di lazzaretto verso fertilia esistino bei passaggi tecnici e in fine un bel single veloce e tecnico sul mare fino quasi a Fertilia (te l'ho hai perso)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E certo che nella bici da XC il 44 serve... ci mancherebbe! E' nella bici da AM che non serve (basta tirar su il 32 con un 34 o 36)... ovviamente in asfalto... la bici da AM... è unu frastimu!!!!

Non iniziamo a togliere "imminzi" da subito!

Ancora non ho digerito bene il salto di standard e già stiamo parlando di rivoluzioni ciclocopernicane...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo