• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Anto ti devo dare del lei adesso?

Mi devi l'inchino e se te lo concedo puoi rivolgermi la parola dandomi del Vostè, inoltre sei obbligato a farmi provare la zingarella che zio Exca la sua non me la fa avvicinare, dice che gli affondo le sospensioni e altre scuse banali del genere, e poi bianca è moooolto più elegante.....
 

Robjumper

Biker ciceronis

Se scendi domenica , per festeggiare la tua promozione, te la faccio provare, la mia non è sicuramente tarata su pesi piuma, diciamo una super welter
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
comunque se passi ad aho ti preparo un circuito su misura XXL mi devo vendicare di

giagazzu

Non mi spaventi mica, scendo a spingere ma non mi spezzo!!!!
E poi il giretto di sabato scorso non aveva lo stesso dislivello totale anche se ce n'era abbastanza, solo che le pendenze erano molto più ripide, sia in salita che in discesa (ma io ho accusato di più in salita.....)!!!!

@Jocan: non è che hai il grafico dell'altimetria e qualche dato da assuccono tipo la pendenza massima che abbiamo scalato???
A questo aggiungo i miei 45Km/h circa in discesa, e TUTTI scendevamo così....... aspetta a quando anche Jo si prende la full!!!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Non posso non notare la dotta citazione letteraria (che tra l'altro ha ispirato il mio post precedente....).
Speriamo che la trasferta oltremare abbia almeno dato i frutti sperati!

mhhh... Antò ancora es kitu...
no isco s'este annada bona occannu, iperemu...
cmq era la capitalle sarda mii, quella che si affaccia su Tangeri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo