• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma mi vuoi/fare bannare!!!!!!!
manaccia non posso scrivere quello che voglio........

Noooooo....... non c'entra nulla il contenuto dell'articolo ma solo la sintassi del titolone!!!!!

Vabbè, lo riporto omettendo i nomi e le sigle politiche....

"Candidati, l'out-out di Xxxx decisivo in casa XX"

Notare la parte in neretto che scritta così è in inglese e non in latino (aut-aut) come dovrebbe essere (e i Padri Latini
si stanno rivoltando tutti nel sepolcro) ed ha un significato che non c'entra un cippio con la frase, anche se si legge allo stesso modo.

Dei giornalisti e dei correttori di bozze veramente di un certo spessore.......

http://it.wikipedia.org/wiki/Aut_aut_(espressione_latina)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

tranquillo sulla nuova sbagliano una volta solu (r) !!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
frasi scritte in lingue inventate ce ne sono persino nei libri scolastici, se poi a scuola le insegnanti ti dicono di portare il giornale per discutere le notizie la frittata è fatta... per fortuna non leggo ne l' Un..Sa... e ne la Nuo... ma solo GdS.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@ ade = riguardo il tuo ultimo post, ma perchè non è giusto ?!?!? boh !!!

Non solo non è giusta ma fa pure il paio con la famosa: "Fantastica coppia di artisti: lei suona l'arpa e lui la tromba".

@Ching = accipicchia ma lavoravi alla Txlxcxm a salvaguardare i dati sensibili e protetti ?!?!

A proposito di "dati sensibili": io da sabato, praticamente, non ho potuto frequentare (stavo lavo####o, io!), ma non ho visto nessun accenno, da nessuna parte, all'utasic id aotbsa!

C'è cosa?
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7

io domani potrei affrontare un giro non troppo impegnativo, sono convalescente...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io domani potrei affrontare un giro non troppo impegnativo, sono convalescente...

Detto fatto!

Domani, chi vuole aggregarsi, sappia che ci troviamo alle 9.30 in Piazza San Valentino ad Osilo per un giretto misto semi relax ma neppure banale, che potrebbe comprendere vari paesi limitrofi con più o meno off-road (dipende da quanto vogliamo sporcare i cavalli)

Giro, comunque modulabile.

1) GiPpy
2) Antonello
.
.
.
.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Ciao G !
Eia, all'uopo apro un resoconto così tutti potranno ammirare i tuoi scatti, vero ?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo