Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
antò sabato mattina giretto sugli sterratori anglonesi????

Eja, ma perchè proprio sterratoni??? (vedi mio post precedente)

E poi, venerdì lavori? Se no pensavo di fare venerdì 2 + domenica 4 a pedali dato che il 5 parto (torta di riso... finita!).
Se no mi va bene anche girare sabato e domenica e baffangù!

Comunque organiozzemuzi per tempo che così coinvolgo qualche perfughese, se li avverto all'ultimo momento "bogano scuse" e non ci vengono.....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Eja, ma perchè proprio sterratoni??? (vedi mio post precedente)
ero schrzando!! :smile::smile:


E poi, venerdì lavori? )

gli ultmi giorni da lavoratore autonomo, dal 7 son a libro paga della Frie-el )

Se no pensavo di fare venerdì 2 + domenica 4 a pedali dato che il 5 parto (torta di riso... finita!).
Se no mi va bene anche girare sabato e domenica e baffangù!

Comunque organiozzemuzi per tempo che così coinvolgo qualche perfughese, se li avverto all'ultimo momento "bogano scuse" e non ci vengono.....

ok organizzemuzi
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Divertentezza!!!!

Ah, oggi non sapevo che cippio fare e fra una telefonata e un giretto per organizzare il "capo-danno" con gli amici la Tora è lievitata a 130......
Urge un test sul campo!

Si vede che nella tua permanenza oltremare ti sei allenato come si tocca.
Guarda che tecnica, e guarda come DD ti osserva con un misto di ammirazione, invidia e rispetto :smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ok organizzemuzi

Lavoratori socialmente disutili, organizzemuzi!!!!


Siccomecchè IlMeteo dice che domani pioverà (azz, ci azzecco anche la consecutio temporum..... sarà il Torbato di ieri sera!) si può sempre fare sabato MA ANCHE domenica (non so se reggo, ma ci si prova) per la pedalata del Coccodrillo a smaltire panettoni e arrosti variii....

Tando, pedalata "tranquilla" sabato (nel senso di non fare 1000mila metri di dislivello) e magari domenica a Monte Pino, come dice DD, sul percorso Enduro? O ci appentiamo sui tecnicissimi single di Osilo che Gippy deve ancora farmi scoprire?
Insomma, se sabato si pedalicchia in zona forse riesco ad aggregare qualche local
Domenica decidiamo chi e dove più tardi

Bene va?
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Lavoratori socialmente disutili, organizzemuzi!!!!


Siccomecchè IlMeteo dice che domani pioverà (azz, ci azzecco anche la consecutio temporum..... sarà il Torbato di ieri sera!) si può sempre fare sabato MA ANCHE domenica (non so se reggo, ma ci si prova) per la pedalata del Coccodrillo a smaltire panettoni e arrosti variii....

Tando, pedalata "tranquilla" sabato (nel senso di non fare 1000mila metri di dislivello) e magari domenica a Monte Pino, come dice DD, sul percorso Enduro? O ci appentiamo sui tecnicissimi single di Osilo che Gippy deve ancora farmi scoprire?
Insomma, se sabato si pedalicchia in zona forse riesco ad aggregare qualche local
Domenica decidiamo chi e dove più tardi

Bene va?

se riesco a farmi passare per tempo il catarro bronchiale, la tosse canina, la febbre alta, la fillossera e la peronospera, potrei unirmi a voi....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
appena risvegliato dal sonno profondo vi auguro buon anno! a divertirci sempre impennando!


per le organizzazioni de Su MoDexu, io presente per monte pino, iniziando il giro alle ore 9/9:30, poi magari riesco a spuntare due orette di permesso per la birra defatigante
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
appena risvegliato dal sonno profondo vi auguro buon anno! a divertirci sempre impennando!


per le organizzazioni de Su MoDexu, io presente per monte pino, iniziando il giro alle ore 9/9:30, poi magari riesco a spuntare due orette di permesso per la birra defatigante[/quote
Per Monte Pino ci sono anch'io!!!Speriamo nel meteo...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo