• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ajò per questa reimpatriata che giorno abbia mo deciso? dai che io mi devo organizzare, dico subito che domenica non mi aprono la catena.


visto che siete tutti in vacazzeggio perchè non facciamo lunedì ventinove?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
punto 1) Ok, allora Sabato io e Jocan giriamo, dove ancora è da decidere ma si pedala quindi chi si vuole unire faccia pure!

punto 2) Se Domenica avete preso impegni poco male, tanto io e Jocan abbiamo girato sabato.....

punto 3) Se Lunedì va bene per tutti ci spostiamo verso la Gallura, location da decidere, così porto i regali (a pagamento) di natale a DD e Carpitz.... roba di pantaloni a maniche corte!

punto 4) tenetevi liberi per il 2 o 3 gennaio che si festeggia il 2009 con una pedalata, un panettone avanzato e una bottiglia di Torbato!


Cazzugà, ora mi metto a fare il moderatore organizzatore sul serio mì!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


mi permetto di proporre(se viene carpitz che sa il giro, io non ci sono mai andato) IL GIRO DEL LISCIA!!!!

PS a solo uso e consumo dell'Esimio: sedisgraziatamente la reunion non dovesse andare in porto mi faccio una mattina un brinco a Perfugas, annullando di fatto la convenienza del decathlon, ma cogliendo l'occasione per un saluto "in faccia"
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi permetto di proporre(se viene carpitz che sa il giro, io non ci sono mai andato) IL GIRO DEL LISCIA!!!!

...

Se... e dico se... domani e/o dopodomani e/o il giorno dopo piove... (e spero proprio di no!)... allora Lunedi 29, in Caddura, ci vengo pure me.

A vedere questa Sig.ra Liscia...

(Viceversa io un giretto il giorno di Sant'Istevene, di mattina, me lo farò... )
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me va benissimo!!!il giro non è molto impegnativo(poche salite)ma tecnico in alcuni punti e incredibilmente panoramico!!!!



visto e considerato che ho appena saputo che la courtesy car non potrò uarla...my friend mi autoinvito nella tua spaziosa station wagon...

ajò organizzemuci e...


ui uisc a merri crismas ui ui a merri crismas end eppi niu iar!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora... ich... è deciso: domani alle ore 9.30 a P.zza S. Valentino (Osilo) per un giro contro lo stress della vita moderna.

Per adesso, che io sappia, siamo in due... grown...

Proot... burp... groaun... ich...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Malabagà....

Guardavo le previsioni meteo e un colonnello dell'aeronautica in persona mi ha detto che prima di MARTEDI' 30 ci sarà PIOGGIA, PIOGGIA e PIOGGIA!!!

Il 30 appunto un po' di sole fra Perfugas e Osilo, nuvoloso su Olbia.... tutti i programmi vanno allegramente in vacca!!!

Vabbè da..... MARTEDI' 30 CHI PEDALA??????
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
visto e considerato che ho appena saputo che la courtesy car non potrò uarla...my friend mi autoinvito nella tua spaziosa station wagon...

ajò organizzemuci e...
Molto volentieri,my bro,ma ricordati che abbiamo un debito di sangue con Adexu per portarlo al liscia

[ io ho preso una giornata di feria per lunedì 29...]
E ricordati che ha dato pioggia fino al 30(potrebbe essere compreso),perchè hai preso proprio il 29?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
test eseguito.
bho bho!!! a me è sembrato di vedere un sorriso sulle facce stanche dei tester. La parola a loro, ed ai filmati, se ne mettono.
TORRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho già in dvd i video di quella strabellissima giornata al MONTE SACRO con tanto di nomi dei destinatari e protagonisti dell'impresa....
TORRONEEEEEEEEEE!!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



my bro, era l'unico giorno disponibile...potrei provare a spostare per il trenta ma la vedo grigggggia!

io sono fiducioso, poi al limite mica siamo fatti di zucchero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo