• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
direi di no, nessun problema....aspetta se il siculo mi coaudiuva... non avevo mai scritto coaudiuva in vita mia...chissà se è giusto.....
gippy..a me mi sembra che sei pigro.... oppure svogliato...oppure in crisi mistica....

Nessuna delle tre che hai detto!

Io avevo già fatto tutta un'opera di preparazione all'evento; con una complessa strategia di diplomazia, cinismo ed una caterva di balle inventate ad hoc.

Però partire dal giorno prima, magari dormire all'addiaccio come voialtri senzatetto e senzafamiglia, no.

Questo non mi è possibile...
 

capopollo

Biker forumensus

gippy,mi che ti leggono mi ...aia, prevedo sussa coniugale ...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Siiii.... l'unica volta che è entrato in biblioteca gli hanno fatto la foto tanto la cosa era assurda, non date retta al fatto che ha un libro in mano, altri dettagli tradiscono il fatto che si tratti di una ignobile farsa:
1 - E' nell'ala dei libri di medicina e non di giurisprudenza
2 - Lo scritto che tiene sulle ginocchia è evidenziato ma il nostro eroe non reca segni di evidenziatore sulle dita
3 - Indossa ancora la camicia da Tony Manero.... sta rientrando da qualche seratona!
4 - In biblioteca stranamente non c'è nessuno quindi è entrato con quelli delle pulizie la domenica mattina per la birretta della staffa (vedi punto 3)
5 - Anche se non sembra è così ubriaco che tenta di addormentare il fotografo con un gesto alla Crocodile Dundee verso l'obiettivo
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
i conti tornano!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Jovanotti,
ho chiesto per la vostra pratica coni-ugale, il capo guardia nn mi ha ancora risposto, ma con una certa probabilità, potete espiare la pena anche nella nostra colonia penale. Naturalmente a pane e acqua...
Appena so qualcosa vi aggiorno
 

capopollo

Biker forumensus
Jovanotti,
ho chiesto per la vostra pratica coni-ugale, il capo guardia nn mi ha ancora risposto, ma con una certa probabilità, potete espiare la pena anche nella nostra colonia penale. Naturalmente a pane e acqua...
Appena so qualcosa vi aggiorno
ok, grazie dell'interessamento antoss !!!
Ti dobbiamo una birra....
vabbè, due và....io però preferisco sempre la scura...con la lattina rossa...
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito



Mitico su Mod, ci hai preso in pieno.
Aggiungerei che lo vedono talmente poco che quando si avvicina all'ingresso lo credono un terrorista e lo fanno passare sotto il metal detector e non gli fanno portare dentro più di 200 ml di liquidi. Infatti per le birrette ha corrotto le signore delle pulizie, e le ricompensa come potete immaginare
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


1- dipartimento di scienze giuridiche, sullo sfondo lo scaffale DP(diritto pubblico);

2-non è evidenziato, bensì sottolineato con penna rssa di tipo "Pilot gel 0.5";

3-non è di Tony Manero, bensì è di Tony Montana;

4- il suddetto dipartimento di scienze giuridiche non è granchè frequentato, sopratutto tra le 14:30 e le 16:00;

4bis- il dipartimento di scienze giuridico non viene pulito dal 1972;

5-il soggetto segnalava un'importante misura focale al fotografo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo