Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
Ciao amici vicini e lontani, vi scrivo per comunicarvi che è mia intenzione rinviare a data da destinarsi l'escursione a Gorropu del 13 Dicembre per i seguenti motivi:
1) Sabato abbiamo provato il giro con Sky, Uron e Sirbone e ci siamo accorti che è lungo e tosto e c'è il rischio di non riuscire a concluderlo prima che faccia buio.
2) Sta facendo un tempo abbastanza schifoso e anche per sabato non dà certo sole.
3) Sto attraversando una crisi mistica e per superarla non devo sprecare energie.
4) Sono in pessime condizioni psico-fisiche.
5) Devo studiare per l'esame di maestro di mountain bike.
Vi basta o devo aggiungere qualcos'altro....:specc:

Si amico
...
che hai voglia di essere mandato :i-want-t: a baff......
....
e cqm lì dove tramonta il sole hai sempre posto per zaccarci le tue scuse mistiche!!!!


Hoesagerato?Qualche Mod mi vuole bannare?:omertà:
Se nò
ACUSSSSSSSSSSSSSSS.
:il-saggi:
Ti vogliamo bene lo stesso amico
e per quello imprecheremo per te

:smile::smile::smile::smile:
 

capopollo

Biker forumensus
Ciao amici vicini e lontani, vi scrivo per comunicarvi che è mia intenzione rinviare a data da destinarsi l'escursione a Gorropu del 13 Dicembre per i seguenti motivi:
1) Sabato abbiamo provato il giro con Sky, Uron e Sirbone e ci siamo accorti che è lungo e tosto e c'è il rischio di non riuscire a concluderlo prima che faccia buio.
2) Sta facendo un tempo abbastanza schifoso e anche per sabato non dà certo sole.
3) Sto attraversando una crisi mistica e per superarla non devo sprecare energie.
4) Sono in pessime condizioni psico-fisiche.
5) Devo studiare per l'esame di maestro di mountain bike.
Vi basta o devo aggiungere qualcos'altro....:specc:
puoi aggiungere che hai cambiato idea e che ti è ritornata la voglia...
se kz non ne ha voglia, e non potendomi spostare molto da lanaitto, perchè non andiamo a vedere cosa ha fatto l'acqua a sisine? so di danni devastanti causati dalla piena, il problema orario\luce, non sussiste, basta essere li presto e usare la giornata.
disposto a partire venerdì notte,pizza a dorgali e nanna sotto le stelle (se ci sono) abbracciato alla potente nuzzi, sveglia presto e ore di luce sufficenti !
Organizzemmuzi?
 

antoss

Biker assatanatus
avete visto in giro, le macchine sponsorizzate google, con uno strano strumento sulla capotta??? ieri era in bidda
stanno aggiornando le mappe??

gli ho visti anche a tattari...
Quell'oggetto è in realtà una camera che scatta foto a 360° in tutti i crocevia più importanti, in zone panoramiche, etc, per la funzione 360cities di google earth.
cià


ps: jovà, nn è che per caso ti è rimasta qualche damigiana di lastix?
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
avete visto in giro, le macchine sponsorizzate google, con uno strano strumento sulla capotta??? ieri era in bidda
stanno aggiornando le mappe??

'Azz,
google che scatta foto a Nulvi? Cioè, dopo New York, Roma e Milano, la quarta bidda siete voi?
Bene bene, mi sa che abbiamo scoperto chi cura il marketing di google :smile::smile::smile:

Jo', come è andata all'HC? Ti sei divertito? :spetteguless:
Dimmi dimmi
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
'Azz,
google che scatta foto a Nulvi? Cioè, dopo New York, Roma e Milano, la quarta bidda siete voi?
Bene bene, mi sa che abbiamo scoperto chi cura il marketing di google :smile::smile::smile:

Jo', come è andata all'HC? Ti sei divertito? :spetteguless:
Dimmi dimmi

abbiamo dovuto rimandare per cause di forza maggiore!!
useremo voucher in un w.e. di gennaio
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
gli ho visti anche a tattari...
Quell'oggetto è in realtà una camera che scatta foto a 360° in tutti i crocevia più importanti, in zone panoramiche, etc, per la funzione 360cities di google earth.
cià


ps: jovà, nn è che per caso ti è rimasta qualche damigiana di lastix?

ne ho 2 ma una da tempo l'aveva prenotata giPpy l'altra allora estraiamo a sorte tra te e cristian:smile::smile:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
disposto a partire venerdì notte,pizza a dorgali e nanna sotto le stelle (se ci sono) abbracciato alla potente nuzzi, sveglia presto e ore di luce sufficenti !
Organizzemmuzi?

Che fortuna! Liberi come il vento che corre nella pianura! Senza pensieri se non quelli di inseguire le tracce dei torrenti che scompaiono sottoterra! Insensibili ai morsi della fame, della sete e "de s'alza ranzolu"! Dove li sorprende l'oscurità, lì si fermano. Senza problemi di sorta... :medita::medita::medita:

Ma baffang... :duello::duello::duello:
 

capopollo

Biker forumensus
Che fortuna! Liberi come il vento che corre nella pianura! Senza pensieri se non quelli di inseguire le tracce dei torrenti che scompaiono sottoterra! Insensibili ai morsi della fame, della sete e "de s'alza ranzolu"! Dove li sorprende l'oscurità, lì si fermano. Senza problemi di sorta... :medita::medita::medita:

Ma baffang... :duello::duello::duello:
direi di no, nessun problema....aspetta se il siculo mi coaudiuva... non avevo mai scritto coaudiuva in vita mia...chissà se è giusto.....:nunsacci:
gippy..a me mi sembra che sei pigro.... oppure svogliato...oppure in crisi mistica....
 

Cristian85

Biker ultra
Possiamo fare pure un'altra cosa: dividiamo il mio barattolo a metà!

Così risparmiamo pure.

Bene sono andato?...

(Non sarò osilese a caso!)

buona idea gavì...... si può fare anche così.... tanto per laticizzare una gomma ne ho (aPProposito.... quanto ne avevamo messo di acqua e di lattice? 100+30 di acqua??).... mi servirà più in la per i rabbocchi futuri.....
 

capopollo

Biker forumensus
:smile::smile::smile:
si infatti.... magari poi cambi idea e ti latticizzi pure tu......
a quel punto me ne presti un bicchiere, quella anteriiore è latticizzata co un bicchiere di lattice.
ossssantamarialapalma!!! ma insomma, quanti problemi!!!
fino al nuovo ordine di lattice prendi la mia (o quella di gippy) e poi se mi occorre me la presti!
Adesso a sassari ci sono 10 bottiglie di lattice da cui manca solo poco prodotto da ogniuna e probabilmente la fine di quei barattoli verrà buttata perchè al momento di usarla sarà secca!
se ti presto la mia almeno verrà utilizzata tutta!!!
...
avete assistito al metodo capopollo per non sprecare lattice !!!
sono molto eco compatibile...... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo