• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì ma a sciare stavi andando????

Fai che nevichi, quest'anno.

Io mi porto avanti col lavoro.

(questi goggles... da abbinare ai buggies... li ho accattati, testimone Antoss, in un noto supermercato sassarese dove vendono roba bella, buona e, sopratutto, baratta. Comunque sono comodi, ti avrò a dire... )
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
non mi starai diventando downhiller?! gippy salvati finchè sei in tempo, non diventare anche tu uno di loro, da li non si torna in dietro!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eie sfottete sfottete...ma per ora io lavoro solo un mese...voi aspettate le due settimane di ferie!!

cess gavì non ti riconosce guasi guasi...c'hai pure la mascherina! azz un dauniller! peccaro non vederti ammazingato pure negli sterratoni di gorroppu sabato!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
non mi starai diventando downhiller?! gippy salvati finchè sei in tempo, non diventare anche tu uno di loro, da li non si torna in dietro!!!

Non c'è nessun pericolo.

L'articolo non mi interessa; io sono molto contemplativo e l'armatura serve, all'occorrenza, per contemplare meglio eventuali strampate.

Finora non è mai successo, ma meglio non sfidare troppo la... sfiga...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Senti, Antò, ma come moderatore hai giurisdizione solo qui, o anche di là?

No, perchè se continua così, sta poco dovrete cambiare il nome della discussione in IchNUSSGE & Dintorni...

(Io sto cercando di leggere solo... ma ogni tanto... tendo a sconfinare! E così vedo che anche altri... )
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Quelli ce li ho!

Mi servono lunghi, che sta facendo freddo...

mi che le protezioni fanno abbasanta caldo...te ne metti i pantaloncini e sei apostolo...anche se il microclima olbiese è in stile montecarlo, mica l'aria frizzante che tempra i corpi e gi spiriti del Grande Colle



bah mi hai beccato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo