Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
giusto due foto per dire che il giro è pedalabilissssssssiiiiiiiimmmmooooooooo. single verdissimi:
pc063672bt4.jpg


e però quando vedi una cosa così a pochi metri da te...... allora capisci che sei entrato nel parco dove non potevi entrare...
pc063675ke0.jpg


ma davvero un muflone ed un cervo nello stesso scatto, questo si che non mi era mai capitato....
ah..... se KZ per qualche oscuro motivo cerca di abolire il giro, non fatevi abbindolare! è solo perchè non vuole condividere tali bellezze con altri.....ahahahaha:smile:


pc063681lx6.jpg
 
Visto che c'ero anche io metto due foto.......... giro da paura nel vero senso della parola, per fortuna non c'erano pietre, quel caxxxo di cerchi rossi stanno ancora frastimando!!!

Tutto inizia sotto la pioggia:


Il gruppo ancora compatto:


Mr. KZ pensieroso e dubbioso sulla via:


Ma x fortuna eravamo sempre perfettamente in traccia:


Alla prossima puntata!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Visto che c'ero anche io metto due foto.......... giro da paura nel vero senso della parola, per fortuna non c'erano pietre, quel caxxxo di cerchi rossi stanno ancora frastimando!!!

Alla prossima puntata!!!

dai ragà aprite apposito topic con tutte le info
ma le "vecchie"* frontine avranno problemi???

*ormai lo posso dire anche io :smile:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
grazie!! caduto 6???

no grat grat

ho spedito il telaio in giant per un vecchio problema e me lo sostituiscono

ho la congiuntivite e ora mi sta ritornando la tonsillite un finale di stagione coi fiochi
se aggiungi che ieri mi hanno fatto fuori il paraurti dell'auto in contatto dopo un lieve contatto con un suv

:zapalott:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
giusto due foto per dire che il giro è pedalabilissssssssiiiiiiiimmmmooooooooo. single verdissimi:

e però quando vedi una cosa così a pochi metri da te...... allora capisci che sei entrato nel parco dove non potevi entrare...

ma davvero un muflone ed un cervo nello stesso scatto, questo si che non mi era mai capitato....
ah..... se KZ per qualche oscuro motivo cerca di abolire il giro, non fatevi abbindolare! è solo perchè non vuole condividere tali bellezze con altri.....ahahahaha:smile:


pc063681lx6.jpg

Corpo di mille balene !Ma quegli ungulati sono + rincoglioniti dei nostri del Sulcis se rimangono immobili di fronte a voi altri brutti ceffi, ehehheh !!!
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
salute gringos, per lunedi 8 volevo proporre un giretto nella zona di siniscola il "zorrosca-tour" dal nome della località. in prstica si tratta di girare su e giù la collina di unnicchedda con tratti nuovi, un inedito singletrack ne bosco e pezzi, come direbbe il capo uron, da torrone. il giro è di circa 35/40 km si sale , si scende verso la strada di irgoli si risale si fa il single a scendere, si risale ancora e si fa il pezzo "torronato" a scendere. le opzioni per il pranzo sono:
1. a fine giro si ghira
2. pranzo a sacco
3. pranzo in agri convenzionato, in tal caso servono adesioni anticipate.
la partenza, per chi ha già fatto il giro è il solito posto alla Z.I.R di siniscola. saluti


Ciao Ma, salute permettendo io mi associo volentieri
Saluti
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ciao amb, spero che domani riusciamo a vederci, in linea di massima l'idea è di partire verso le 9.30 dalla z.i.r, dato che ho dei problemi con la connessione nel caso ci sentiamo via cellulare. spero che domani saremo un bel gruppetto, il giro è nuovo al 70%, e ne vale la pena. saluti
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
i social network(facebook, my space) stanno prendendo sempre più piede, e spesso si utilizzano per pubblicare vecchi ricordi, per incontrare amici che non si sentono da tempo o altro.

Anche qualche utente di Mtb-forum è iscritto, e qualcuno ha aggiunto le foto di, diciamo, un'altra vita...

n1495537734_30141455_7305.jpg



Giovà non volermene ma non ho resistito alla voglia di leggere i potenziali commenti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ciao amb, spero che domani riusciamo a vederci, in linea di massima l'idea è di partire verso le 9.30 dalla z.i.r, dato che ho dei problemi con la connessione nel caso ci sentiamo via cellulare. spero che domani saremo un bel gruppetto, il giro è nuovo al 70%, e ne vale la pena. saluti
anche io confermo. a domani
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
i social network(facebook, my space) stanno prendendo sempre più piede, e spesso si utilizzano per pubblicare vecchi ricordi, per incontrare amici che non si sentono da tempo o altro.

Anche qualche utente di Mtb-forum è iscritto, e qualcuno ha aggiunto le foto di, diciamo, un'altra vita...


Giovà non volermene ma non ho resistito alla voglia di leggere i potenziali commenti
Minkia Giovà... siamo stati colleghi e non lo sapevo... ma in quali anni hai arbitrato? Magari abbiamo fatto pure qualche raduno regionale insieme... CARRAMBA!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo