• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
allora cosa si è deciso???
sono incasinato ma cercherò di venire!!

A questo punto mi sento di aggiungere: tanto la cosa è chiaro che la cosa sarà a Sassari... alla Pinta? alle 21.00?

1 The.dogs
2 DD
3 Antoss
4 GiPpy
5 Vanna
6 capopollo
7 La Dotti

Io ora mi assenterò per alcune ore, onde per cui vedrò dopo se ci saranno conferme adesioni o disdette. Altrimenti sms.

ma GG? Antonello? floydallen? Cristian? Casum? e tuuti gli altri?

(Ah... capopollo diceva: "Ma cosa si sa degli olbiesi? se ne avessero voglia si potrebbe cercare un posto a metà strada!" Dice capopollo. Come che fare una cosa del genere fosse semplice! IchNU docet...)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
(Ah... capopollo diceva: "Ma cosa si sa degli olbiesi? se ne avessero voglia si potrebbe cercare un posto a metà strada!" Dice capopollo. Come che fare una cosa del genere fosse semplice! IchNU docet...)[/quote]

OLBIA è a metà strada tra sassari e nuoro se volete si può fare, una pizzeria si trova anche qui.
il fatto e che arrivare a sassari pizzeggiare senza neanche una....... di birra, a parte la compagnia, diventa un sacrilegio. Da voi qualche astemio patentato esiste qui si sono estinti o sono con mezza patente.
altrimenti la bici invece che divertimento diventa il primo mezzo di trasporto... scherzo .... ancora non riesco a stare alla guida per 100 km bevetevene una alla mia salute.
 

Cristian85

Biker ultra

Io devo vedere se riesco.... dov'è la pizzeria????
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7

Io passo dopo se riesco...impegni artistici....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto che oggi ho fatto tutto il Dì l'operaio(con rispetto parlando per gli operai veri)e non ho fatto in tempo a prendere l'antosspassazzu, vedete di mettere qualche foto che non mi ricordo più che cavolo di faccia avete!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
@URON: l'altro giorno non ti ho potuto contattare, mi si è fuso il pc porc *§°::%£$! e quindi non avevo il tuo numero porc £$%&/é§ ehm....amen!!!!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
salute gringos, per lunedi 8 volevo proporre un giretto nella zona di siniscola il "zorrosca-tour" dal nome della località. in prstica si tratta di girare su e giù la collina di unnicchedda con tratti nuovi, un inedito singletrack ne bosco e pezzi, come direbbe il capo uron, da torrone. il giro è di circa 35/40 km si sale , si scende verso la strada di irgoli si risale si fa il single a scendere, si risale ancora e si fa il pezzo "torronato" a scendere. le opzioni per il pranzo sono:
1. a fine giro si ghira
2. pranzo a sacco
3. pranzo in agri convenzionato, in tal caso servono adesioni anticipate.
la partenza, per chi ha già fatto il giro è il solito posto alla Z.I.R di siniscola. saluti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oh finalmente una proposta sensata.
bella idea, con tutta l'acqua che è venuta giù quei posti devono essere pieni di pozze...... se non ricordo male. bisognerà avvisare Marwal......
io credo proprio che ci sarò.
ci aggiorniamo. ciax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo