• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

amico...a 'sto ggggiro fare il transfer treno non fa!

ma già tu vai sicuro?ci sentiamo stasera per aggiornamenti vari
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì provato l'hai i.e.8 beta 2???

...

Nonsi.

Però stasera ho provato una cosa bella bella di WinVista: la copia shadow!

A razza e cosa bella!

E sucesso che, per errore, ho cancellato definitivamente un'intera cartella di foto a cui tenevo tantissimo.

Che fare?

Stavo cercato in rete un acconcio programma adatto alla bisogna, quando un lampo ha illuminato la mia mente oramai ottenebrata dallo spettro della recessione: "Ma codesto Vista, non aveva la possibilità di ripristinare i file andati persi?" "Si!" mi sono detto "Mi pare di ricordare che c'è una funzione al riguardo...".

Detto fatto, cerco, trovo, applico.

E le foto sono ritornate al loro posto...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Grazie caro, so che tu mi capisci, avendo visto e toccato con mano in che ambientaccio vivo

L'ambiente degradata spiega pure il fatto che tu stia dimagrendo in modo impressionante: l'impegno richiesto supera probabilmente la somma delle tue forze.

Dovresti rivolgerti ad un buon alimentarista per una dieta idonea...
 

capopollo

Biker forumensus
venerdì notte,ore 23e30....
driiiiiiiin...
sono francesco, usciamo in bici domani?
ajò...........

da quel momento interessantissima 2 giorni di mountain bike a base si capopollo, li cani, panadas, cinghiali morti, cacciatori, focacce del milese, laghi, discese infinite a salite altrettanto carine , problemi di stomaco di francesco, zero asfalto, panorami mozzafiato e quant' altro....

così non dite che al nord si fanno solo gli sterratoni di Osilo....
la foto allegata mostra il mostro che sbadiglia, era stanco il ciccino.... ma il panorama non è niente male....
francè, tu foto e racconto di sabato, poi io di domenica!
stay tuned......qualsiasi cosa voglia dire.... O.o

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo