• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito

Mi sa che vengo col mio Suzukino ......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Viene pure Bernardo, col quale ci troviamo alle 9.00 a S.Valentino (comunicazione di servizio intra-osilese)

Chi siamo?

1) GiPpy
2) Bernardo
.
.
.
.
.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao amici!ne sono tutto tornato!nel senso che non sono andato da nessuna parte ma mi hanno restituito il telefono e posso di nuovo impestare queste pagine, siete contenti??

maaaaaa, non la prox che esordisco in dh(ahahahahahahah) ,a proposito:"socioooooooooo vieni anche tu????? mi che forse viene pure Serrone, ma ce la facciamo una mega rimpatriata?? vengo io o venite voi in gaddura che ve ne fcciamo pisciare???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Come te la passi, Danì?

E' da Cala Luna che non ci vediamo e sto iniziando a confonderti, nei ricordi, col tuo avatar!

Perchè non ti avvicini tu, qui, domani, anzicchè andare a spicciccarti contro i tronchi di albero, inseguendo quel pazzo di Mignion?

A proposito: salutami il Cozzaro Nero che, nonostante il figlio e le cattive compagnie, mi pare una persona di buon senso (nei limiti, s'intende...)...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

certo che vengo, se sopravvivo a domenica prossima il sabato seguente potrei essere nelle zone che tnto mi mancano...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

ciao danì, allora non pedali più in salita ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo