• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

grazie...se non ci fossi io pietra miliare dei fancazzisti del gruppo!


ascò io propenderei per il dopopranzo in maniera tale da non aver troppi vincoli di orario comunque ce ne aggiorniamo.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ecco perchè alla fine avevo tutta quella fame....

cmq Antonè, l'esame lo hanno sicuramente superato i pneumatici lasticizzati, perfetti e nessuna foratura!!!!

be ne antonè, iniziamo allora ad allenarci per la serpilonga!!
anche lì ci sono delle buone bistecche!!
propongo di fare le ripetute nella salita di santa Vittoria da ripercorre almeno tre volte a ci stai???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
be ne antonè, iniziamo allora ad allenarci per la serpilonga!!
anche lì ci sono delle buone bistecche!!
propongo di fare le ripetute nella salita di santa Vittoria da ripercorre almeno tre volte a ci stai???

e come fai a sapere se erano buone che mentre eri distratto dalle cosce del belloccio te le avevamo avvoltoiate
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
vivo un dramma in famiglia.....

Tranquillo tranquillo,
è che il neostradistafuturotriathleta Jocan è uno su cui la federazione Triathletica punta molto, è un investimento per il futuro, quindi mi hanno incaricato di tenerlo sotto osservazione in tutto ciò che potrebbe distrarlo dal completamento del suo girare a.
Capito?
E' che tutto gira, quindi ci vuole molta attenzione.
Ma tranquillo, la famigghia è al sicuro, minchia!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO


che cavolo stai dicendo Kipudda !??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ahahahaa Gran Capo vuoi vedere che sotto lo strato alla esca c'è una signorina?


ah Jo mi ricordo benissimo chi era attratto dal belloccio, mentre noi commentavamo una signorina con la treccia(sul nome è meglio tenere il riserbo)

guardate che meraviglia il vero spirito olbiese che ritorna prepotentemente a galla...scritto su un muro
 

Cristian85

Biker ultra
Ho completato il percorso.

Vedi se si capisce qualcosa in mezzo a tutte quelle tracce che vanno e vengono...
grazie gavì....

quindi da quanto leggo, le ruote con il lattice stanno andando alla grande a tutti....

sentite...
a che pressione le state tenendo le gomme??? io oggi ho fatto un piccolo rabbocco di lattice perche in fase di montaggio ne avevo perso molto.... e ho portato la pressione a 2.7.... ho paura che scendendo di più ci sia il rischio di stallonare....
 
Salve a tutti...probabilmente sto andando a fare il più grande O.T. della storia di questo forum...cmqe volevo chiedre a qualcuno "pratico" di Olbia e dintorni info su una strada........
Oggi pausa lavoro volevo farmi una passeggiata veloce a monte pino, ma vista la stanchezza e la gamba che nn girava ho, prima, preso una deviazione che non portava che a "casali"...dopodichè ho preso lo svincolo per "muddizza"......per intenderci quello che si trova sulla strada che da via barcellona porta a Tempio......si percorre tutta la strada per circa 2/3 Km sino a incontrare una bella salitina abbastanza/molto ripida con vari tornantini sino ad arrivare sù...dove c'è una cabina dell'enel....a questo punto la strada si biforca...un ramo va a dx......l'ho percorso per un po ma ho visto che proseguiva per molto.....sembra proseguire verso Olbia/golfo aranci....bohh...allora sn tornato indietro ed ho provato a prendere l'altra biforcazione-......quella di sx...anche quella però proseguiva per parecchio (non è che si può arrivare a monte pino da quella?..la direzione pareva più o meno quella)..alla fine il tempo a mia disposizione purtroppo stava terminando e, mio malgrado, son dovuto tornare indietro!!...qualcuno sa illuminarmi su questa strada..l'avete mai fatta??...........ahh...dimenticavo....è tutta asfaltata....perlomeno sino a dove sono arrivato io.........aspetto news.....e magari possiamo farla insieme..questo w-e non ci sono....ciao e grazie
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


allora, si da li arrivi a monte pino se vuoi,e se tiri dritto...arrivi a monte pino lo steso ma da dietro!!!ma puoi prendere anche per sant'antonio di gallura, arzachena olbia ecc ecc...diciamo che laggiù c'è un nodo di congiunzione di tutte le sterrate del mondo!

se sabato pomeriggio ne hai voglia andiamo un pò a impolverarci con uron dalle parti di sanpantaleo e domenica perchè no...si potrebbe andare a montepino
 

....allora....andiamo per ordine...cominciamo dal titolo.....che vuol dire..che qui si può scrivere di tutto di più?!?non esistono O.T.?!?

2)...ti ringrazio tantissimo per l'invito ma credo che purtroppo il w-e dovrò tornare a cagliari.....due 00 ....però mi sarebbe piaciuto tantissimo uscire con qlcno pratico dei luoghi.....poi sanpantaleo dev'essere splendido!!........quindi mi prenoto sicuramente per la prox. volta....spero il prox. w-e

la strada per muddizza non è male...peccato che sia asfaltata e tutti i terreni intorno recintati, perchè ad un certo punto..poco prima di arrivare alla cabina dell'enel si vede chiaramente un bello sterratone che porta su a monte pino (però nn si può prendere perchè appunto recintato)....e credo anche di aver capito dove...si ricongiunge (credo!) alla strada sul verasante destro diciamo (quello che dà verso olbia) all'altezza di un masso enorme bellissimo.............vabbè troppo complicato và....ci andremmo insieme!!
Grazie DD!
Ciao

P.S.....cmqe la gallura è splendida....posti veramente favolosi...sto quasi rimpiangendo la moto da enduro........... e invece ci tocca

P.P.S....ma voi olbiesi dove andate per le bici (pezzi di ricambio, manutenzione, bici nuove)????......ci sono alternative a F.C.?......ho visto un negozio dalla parte opposta a F.C. dall'altro lato del parco Fausto Noce (lo conoscete)........ce ne sono anche altri.......chi mi consigliate?....ancora ciao...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Il duro lavoro è stato premiato. Non solo non si buca (spero...) ma neppure si sta a gonfiare: tengono la pressione una bellezza!

Io ho leggermente sgonfiato l'anteriore, a morgongiori, ma così, ad occhio.

Credo però che sia attorno a 2,5!

Sicuramente saranno da abbassare ancora, ma non credo che daranno problemi.

Il vero miglioramento, per quanto mi riguarda, è dato dall'avere rivisto il senso di rotazione del Nobby Nic anteriore: da rotolamento a trazione (l'ho messo al contrario, ora sono tutt'e due su "trazione").

Un altro pianeta: traiettorie precise e bici attaccata al suolo (prima "slisciggava" parecchio...).

Se avessi abbassato ancora la pressione, a morgon, forse (e sottolineo forse...) sarei arrivato assieme a bike-king...

(Comunque erano anni che dicevo: "passate al lattice, maledetti!" e tutti che mi dicevano: "ma no... è meglio il metodo capopollo... non fidarti...")
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
....allora....andiamo per ordine...cominciamo dal titolo.....che vuol dire..che qui si può scrivere di tutto di più?!?non esistono O.T.?!?

Mi inserisco in scivolata sull'attaccante...diciamo che questo topic senza off topic chiuderebbe domani, perchè qui mica si parla di biciclette, eheh, si parla di birrette, natura, fuffa, amicizie, e ogni tanto a tutto questo si aggiunge, ma solo raramente come è giusto che sia, il cavallo a due ruote.

Vai tranquillo, se non bannano DD non bannano nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo