• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
anche se un po in ritardo... buonasera e complimenti!!! grazie per il giro... stupendo, mi sa che se il socio dd ritorna io lo seguo a ruota, magari con qualche forcellino di scorta... mi devo scusare con carletto per averlo sbattuto fori traiettoria in uno dei tornantini finali ci si rivede al più presto alors...
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
minziga.... sei peggio di Esca con minacce ed ultimatum!!!tranquillo un piffero!!!! (scritto così se no mi bannano, ma già ci siamo capiti....)

Ma ma ma.. ma davvero neanche una foto di ieri?
Volete farci credere che avete pedalato tutto il pomeriggio? Grande capo, sei uscito senza la fida spara flash? Non ci posso credere.
A questo punto possiamo ritenerci autorizzati a pensare che abbiate millantato una spettacolae uscita sul sacro monte che in realtà non c'è mai stata.

Mmm...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
diciamo che eravamo fin troppo impegnati nella guida per poterci permettere qualche scatto. la verità è che grazie alla cugurra sicula minacciava pioggia grossa ed ho preferito salvare il macchinario lasciandolo sotto il mio umile tetto. non so gli altri.....ma credo che se lo ricorderanno comunque per un bel pezzo!!! qualcuno voleva addirittura fare il cambio di residenza....
 

li.cani

Biker tremendus

Stare ad Arborea è controproducente per te
tiè
questi eravamo noi

http://it.youtube.com/watch?v=w-ArbVNhMRo
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma........domani?

Io direi di trovarci al solito Agip di v.le Italia alle 06,45 e ci sistemiamo nelle auto.

Dovremmo essere, al momemto, io, Antonello, jocan e tu.

Non ho notizie di GG, che però era parecchio indeciso.

Comunque sentiamo anche jocan, che dice, ma credo che non ci siano problemi di sorta a confermare l'appuntamento...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao amici! io mi sto leccando le ferite di stamattina, speriamo di essere mezzo in forma per domani se no salto o vengo come accompagnatore!

essendo che a casa non mi sto stare stamattina in compagnia della famiglia Decozzaris, il siculo e un sacco di altra zente ne eravamo a monti e mentre facevo l'ultima discesa...



aiaaiaiaiaiaiaiaia che male! ginocchio destro mooolto dolorante, da aggiungere ad una precedente tosse secca e probabile linea di febbre(che non mi misuro, così non ce l'ho!)


dai speriamo di veerci domani chec'ho voglia| aia
 

capopollo

Biker forumensus
ok, oggi niente bici, tarcicollo a go go!!!!
Vabè, esci che do una pulita alla bici!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
annuncio il mio forfait per Morgon causato in primis dalla febbre e in seconda battuta per il ginocchio sminchiato stamattina!


trattatemi bene il Cozzaro Nero che arriverà senza di me
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
annuncio il mio forfait per Morgon ...

Ma lo fai apposta!

Io vado a Morgonginori solo ed esclusivamente per incontrare il vecchio amico di tante sudate salite e lui cosa fa? Si rompe l'osso del collo correndo dietro al giovane Mignion!

O Andrè... ma un poco di rispetto per gli anziani, no?

Te ne approfitti solo perchè è volonteroso, si, ma poco capace...

(Danì, ma le protezioni per le ginocchia le avevi? E se si perchè non ti hanno protetto? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo