• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Può essere, il funzionario locale risulta eufemisticamente "poco affidabile"....

Ma bastava che mi facessi una telefonata, a quel punto io avrei fatto una telefonata e ti avrei fatto fare o ricevere una telefonata che probabilmente ti avrebbe consentito l'accesso all'agognata meta di altissimo valore artistico-culturale, opera eccelsa del notissimo Maestro di Perfugas, mirabile pittore nonchè allievo del Maestro di Ozieri, entrambi perfettamente inseriti, per quanto in lieve ritardo, nelle tecniche pittoriche e rappresentative del pieno rinascimento.
Insomma, bastava cercarmi e la cosa forse si poteva fare, già lo sai come funziona dalle nostre parti, se non "conosci".....
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Beh grazie, a così tanto non si era mai spinto nessuno !
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Può essere, il funzionario locale risulta eufemisticamente "poco affidabile"....

Ma bastava che mi facessi una telefonata...

Per un attimo ti ho pensato, in effetti.

Poi però si è fatto tardi... il tizio che doveva chiedere al parroco le chiavi è scomparso... un altro che spiegava, in gallurese, al prof. piemontese le peculiarità dell'importante opera lignea... insomma... abbiamo detto: "Ajo a casa, ajo... il retablo lo vediamo un altro giorno..." E ce ne siamo tornati a casa!

(Comunque ho capito a cosa servivano le comunità montane: a creare delle sale consiliari arredandole con mobilio autocelebrativo di pregevole fattura e valore non simbolico...)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eia ora scendo stai calmo(oggi giornata no...+scarso del solito)

DANILOOOOOO........

Ma... ma... sei tu, quello lì?

Ma cosa fai? Sei impazzito!?!

Ma come ti hanno ridotto!... Cessu, cessu...

( Ascò... ma quelle protezioni... dove le hai prese? )



già sono io già...
allora le ginocchiere sono un dono di kz, la pettorina è prestata da un mio amico che fa enduro e il "piccolo e leggero" casco prestitoregalo dello stesso amico che tanto quello non lo usa più.


a proposito... forse ci siamo divertiti oggi sul sacro monte!!!! grazie a tutti, mi sento più leggero ma con meno sensi di colpa!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
a proposito... forse ci siamo divertiti oggi sul sacro monte!!!! grazie a tutti, mi sento più leggero ma con meno sensi di colpa!
e non ha neanche piovuto....
i ragazzi si sono presentati per giunta in anticipo rispetto al programmato, poi a riportarci sulla giusta via del ritardo ci ha pensato lui, il siculo che arriva col traghetto. Speriamo che capelli d'asfalto vi faccia questo benedetto ponte, così la smetti di arrivare in ritardo.
iniziati i girettini in salita affrontiamo grazie ad una variante per la prima volta il "toboga", tutti contenti.... poi l'abbiamo rifatto fra una cosa e l'altra mi sembra 4 volte. io dicevo adesso proseguiamo e tutti ..." No no!!! ancora toboga ti prego.....non riuscivo ad allontanarli.
a parte gli scherzi ci siamo sparati dei pezzi in discesa (eravamo in 10) da paura divertendoci da matti e provando + o - consapevolmente una miriade di nuove traiettorie.....con single di Borbore (quello delle domus de janas) finale. Bellisssimo
splendide le nuove enduro di sky e cozzaro.
finale in clinica con birretta defaticante che non poteva mancare.
che dire, tornate a trovarci! noi siam qua. e il sacro monte anche.
 

li.cani

Biker tremendus

Auhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pa-ra-ssi-tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forza!
Gran bello sfogo
ieri
gran belle birrtte
ieri
alla prox
Congratulation agli Enduristi Sky e Cozzaro, belle belle bici
smack
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Congratulation agli Enduristi Sky e Cozzaro, belle belle bici
smack[/quote]
Con tutti questi complimenti alla fine arrossisco o arr......
devo dire grazie per il bellissimo giro agli amici muntagnini un parco giochi così manco a gardaland, in più il sottobosco dopo la pioggia inebria i polmoni tanto che ancora sento gli odori. per il resto cosa dire, ieri cercando di imparare ad usare quell'attrezzo mi sono giocato diversi jolly, uron ne sa qualcosa, ancora non mi ha messo col sedere per terra soltanto perchè il mio limite è (spero per poco) molto più basso delle sue possibilità.
li cani facci vedere i filmati
grazie a tutti e alla prossima.
 

li.cani

Biker tremendus
Congratulation agli Enduristi Sky e Cozzaro, belle belle bici
smack
Con tutti questi complimenti alla fine arrossisco o arr......
devo dire grazie per il bellissimo giro agli amici muntagnini un parco giochi così manco a gardaland, in più il sottobosco dopo la pioggia inebria i polmoni tanto che ancora sento gli odori. per il resto cosa dire, ieri cercando di imparare ad usare quell'attrezzo mi sono giocato diversi jolly, uron ne sa qualcosa, ancora non mi ha messo col sedere per terra soltanto perchè il mio limite è (spero per poco) molto più basso delle sue possibilità.
li cani facci vedere i filmati
grazie a tutti e alla prossima.[/quote]
Per il video portate un pò di pazienza
anche Martina vuole giocare con me....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Per il video portate un pò di pazienza
anche Martina vuole giocare con me....
[/quote]


france devi fare un corso per quotare i post!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo