Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
origianariamente inviato da adexu
Antonè, un'altro avatar così e mi ribalto dalla sedia.....

Ebbè, come la va?????
Io ho portato la Specy qui "in continente" ma ancora non ho fatto neanche un giro di pedale, malabagà..... e nel frattempo piove, belin d'un belino!!!!
E ma già ci arrivo sui forti, se non è sabato sarà domenica.... he he.
Saludos, ora torno a L@w0r@(seconda nota).... acc.... malediz.... dannaz.....

e non mi sono neanche appentato molto...ma pare che ci stiano prendendo gusto in molti a trasformarsi...



Originariamente inviata da li.cani
Mercoledì,
donne mogli fidanzate concubine amanti amantidi al seguito,
così vi presento ufficialmente
Martina
ore 20/20:30
pizzeria/bar/reastaurante/no zilleri/da concordare
avanti con la lista
o con gli impegni che possano far slittare la data
smack
:celopiùg:

a me già piace sempre a mangiare e bere in compagnia..se posso mi faccio sentire per telefonino....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eia eh!!!! fatevi i festini fra di voi....... non riesco a venire domani. sono a olbia, forse! Danì, scalda le gomme. se vengo lì già ti chiamo e magari si prova la famosa pista?

millo!trovato il pollo che fa da autista eheheeh!


no scherzo procurati una pettorina e un integrale che domani mooolto probabilmente si va a monti a giocare a daunill con tanto di risalita meccanica

ma il pusher è in viaggio di nozze?no che devo venire assolutamente penso giovedì con tanto di cozzaro's family
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
millo!trovato il pollo che fa da autista eheheeh!


no scherzo procurati una pettorina e un integrale che domani mooolto probabilmente si va a monti a giocare a daunill con tanto di risalita meccanica

ma il pusher è in viaggio di nozze?no che devo venire assolutamente penso giovedì con tanto di cozzaro's family

di che piste parlate?

comunque dd ho comprato le larsen TT

commenti.......................ridammi i soldi indietro:hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
di che piste parlate?

comunque dd ho comprato le larsen TT

commenti.......................ridammi i soldi indietro:hahaha:

se non sei buono mica è colpa mia!lascia perdere e compra anche le rotelle:hahaha:


per pista intendo la pista di discesa di monti dove mi sto dilettando nella scuola guida(ho anche la P nel casco...)

dovresti farla pure tu una sQuola guida del genere
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Giovà, ho anche io un compressorino di quelli che si collegano all'accendisigari della macchina, ma lo voglio trasformare come hai fatto tu per usarlo in casa...che trasformatore hai utilizzato, come deve essere...un tipo mi ha consigliato di comprare un caricabatterie che si vende nei brico :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
un trasformatore di computer dovrebbe andare bene...?????.
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Giovà, ho anche io un compressorino di quelli che si collegano all'accendisigari della macchina, ma lo voglio trasformare come hai fatto tu per usarlo in casa...che trasformatore hai utilizzato, come deve essere...un tipo mi ha consigliato di comprare un caricabatterie che si vende nei brico :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
un trasformatore di computer dovrebbe andare bene...?????.

Penso che ti possa andar bene una roba del genere.

http://www.twenga.it/dir-Giardinaggio-Bricolage,Elettricita,Alimentatore-stabilizzato-6732

Sicuramente lo trovi a Sassari alla GBC in via Carlo Felice.
Io ne ho due uno da due ampere e uno da 5 ampere se vuoi prima di comprarlo facciamo la prova.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
millo!trovato il pollo che fa da autista eheheeh!


no scherzo procurati una pettorina e un integrale che domani mooolto probabilmente si va a monti a giocare a daunill con tanto di risalita meccanica

ma il pusher è in viaggio di nozze?no che devo venire assolutamente penso giovedì con tanto di cozzaro's family
mi sa che salta olbia, o meglio, dovrei esser lì solo di pomeriggio e devo lavorare (maledittu lu trabaddu ira di deci) speravo di poter fare in mattinata ed uscire di pomeriggio ed invece nisba.
Il pusher riapre il 25 (così ha scritto)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi sa che salta olbia, o meglio, dovrei esser lì solo di pomeriggio e devo lavorare (maledittu lu trabaddu ira di deci) speravo di poter fare in mattinata ed uscire di pomeriggio ed invece nisba.
Il pusher riapre il 25 (così ha scritto)

prefetto prPio giovedì,giorno da me scelto per salire!ma una spedizione di olbiesi sul monte potrà essere scortata?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi sa che salta olbia, o meglio, dovrei esser lì solo di pomeriggio e devo lavorare (maledittu lu trabaddu ira di deci) speravo di poter fare in mattinata ed uscire di pomeriggio ed invece nisba.
Il pusher riapre il 25 (così ha scritto)

se riesci ce ne divertiamo meda!!! sto capendo anche un sacco di cose!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
penso partenza da Terranoa alle 14 e strisce causa sQuola little mignion e lavoro cozzaro's father. ben prima di estendere gli inviti i soci si sono gia accodati...bene meda!
perfetto vi riserverò l'accoglienza che meritate (nel senso che le prime frecce vi colpiranno superato S. teodoro).
Di pomeriggio è perfetto, attacchiamo il monte e poi tutti in clinica:specc::fatti-so::bleah::down:;.=9/:-|:bum-bum-:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ah, tengo a precisare che io sono un attimino, ma solo poco poco molto, amminchionato.
Ma con la giusta compagnia, se tralasciamo il kilometraggio, son sicuro che ci divertiremo lo stesso a fare i gazzilloni per i single del sacro monte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo