• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus

Si ma tu resti sempre nel nostro cuore
ed il macchine non ha collocazione spaziotemporale
.....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Ebbè ste come stai? vedo che sei sempre ottimista, portati i faretti
 

capopollo

Biker forumensus
Ed io che x Domenica volevo......
si ma sabato e domenica non sto certo a casa a contare i peli delle ascelle....

tu che intenzioni avevi, explorare il tuo nuovo west?

ciao miche, sto bene, forma smagliante ma non pedalo seriamente da mesi...avrò accumulato 150 km in tutta l'estate!!!sigh....ecco perchè a morgo penso che farò il giro cortissimo, quello dal tavolo delle iscrizioni al tavolo degli gnocchetti....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma come cavolo fai a dire che non pedali seriamente da mesi ?
Ti ricordo che hai fatto il Capo.Giro in piena estate con dislivello prossimo ai 2000 mt e ti vuoi svegliare presto il 28, farti 200 km andata-ritorno x fare 20 km ?! Ma quelle cose lasciale fare a Esca che ha paura di arrivare ultimo con il giro lungo, ehhehehe !!!

PS = Domenica foresta Sulcis,ma a te lo dico quando facciamo trek&bike. Il nuovo west sarà per il 5 probabilmente.....
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito

Capo,
ti consiglio di correre a brevettare questo tuo pensiero, perchè il mondo è pieno di plagi, lo sai, e questo forum è pieno di copioni che potrebbero impossessarsi della tua idea :magna::magna::magna:.
E io per primo...
Non ci sarò, ma se ci fossi farei esattamente come te. Potresti diventare ricco con i diritti d'autore, pensaci
 
Oh super mod,
in bocca al lupo!
Pensa che anche io mi sono trasferito e ho cambiato lavoro, ora sto ad arborea. Per cui chi volesse venire a farmi conoscere il sinis e vicinato, è il benvenuto...

ti consiglio: ciclabile sino a Marceddì, ponte sullo "stretto" sino a Sant' Antonio di Santadi, da lì verso Torre dei Corsari, poi segui la fantasia del momento ed evidenti sterrate per explorare cime e cimette circostanti...
altrimenti aspetti qualcuno che organizza in zona (io quacche volta, modestamente)
 

capopollo

Biker forumensus
certo, capo giro a parte, era sotto inteso....non posso celebrarti in ogni mio messaggio, capiscimi al volo tesoro!

veramente anche il 27 vorrei pedalare, se fosse possibile me ne andrei anche da qualche parte ma finchè sono vincolato senza macchina (ma le cose sono già in movimento!) devo rimanere in zona.
Comunque scherzavo, anche qua era ovvio, farò il giro più lungo a disposizione, arrivo ultimo, morto ma arrivo.... oppure mi ci portano quando passano a pulire il percorso !!!

ora torno al lavoro

ps, sempre che per morgongiori sia disponibile un passaggio ovviamente....
sassareeesiiiiiii !!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Eia, ma vuoi mettere nel mio post precedente la frecciatina ad Esca ?!
Oh Fili, e perchè non organizzi in cussa zona che non la conosco affatto ? anzi, sicuro che non la conosce affatto nessuno eccetto te e Superale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo