Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oh super mod,
in bocca al lupo!
Pensa che anche io mi sono trasferito e ho cambiato lavoro, ora sto ad arborea. Per cui chi volesse venire a farmi conoscere il sinis e vicinato, è il benvenuto...:celopiùg:


Cessu cessu, dalla terra di Grazia Deledda alla terra (sabbiosa) delle angurie il passo può essere fatale!!!!
Vabbè, io non è che sto facendo di meglio: dalla terra del katzudiaulu alla città del belin..... senti come suona già più "molle"????? :smile::smile::smile:

Grazie a tutti per gli in bocca al lupo, servono sempre, comunque in questo momento sono a bidda (niente giri in bici, troppo incasinato e tempo zero!), ho appena lavato bene bene la specy così è pronta a salire in macchina senza fare troppo danno e domani la riporto nel suo luogo natìo, dato che l'incauto acquisto avvenne durante lo scorso millennio in quel di Genova Nervi, esattamente qui: http://www.biciesport.com/ (non è pubblicità, nel senso che risulta un po' scomodo arrivarci dall'Isola, comprare il copertone e tornare giù, ma ha delle belle cosucce....)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se si, potresti pure farti una gitarella ad Osilo per un giretto in greffa... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

....stardo.......

Ehm, vorrei ma non posso, domani mattina è già impegnata con impegni che mi impegnano per tutta la mattina e dopo pranzo devo caricarmi la vettura attipo venditore ambulante e farla strisciare fino a poltuddorra.
Appena riesco cerco notizie di Dandan, il giovane ligure dotato di Hellsworth 29" che si era arrombulato scendendo dal Gennargentu e disintegrandosi un gomito..... chissà che non mi faccia aggregare in qualche giretto e mi restituisca il favore!!! :rosik::rosik::rosik:
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
salitene ad Osilo che gli imboccaalluppo fatti di persona valgono di più, e poi visto che ci siamo facciamo anche un in bocca al :prost:luppolo :prost:tutti insieme.

Che paura il mio nuovo avatar.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

Appena riesco cerco notizie di Dandan, il giovane ligure dotato di Hellsworth 29" che si era arrombulato scendendo dal Gennargentu e disintegrandosi un gomito..... chissà che non mi faccia aggregare in qualche giretto e mi restituisca il favore!!! :rosik::rosik::rosik:

Io ci ho provato...

Comunque, se vedi Dandan salutalo pure da parte nostra e comunque attento che non ti faccia un agguato a colpi di... focaccia alle cipolle...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
cama, non temere, il buon exca alla fine sceglierà il giro lungo , d' altra parte deve dare il buon esempio, è o non è uno dei nostri guru ??? :medita:

lavata?la potente?:bollicine:
dove,come? e tandu!!
l'ultima volta che l'ho lavata dietro suggerimento di antoss, è stata male 1 mese!!!
non se ne parla, già è pulita!!!:wink:
...
vabè, le passo uno straccetto.......:specc:
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Cessu cessu, dalla terra di Grazia Deledda alla terra (sabbiosa) delle angurie il passo può essere fatale!!!!
Vabbè, io non è che sto facendo di meglio: dalla terra del katzudiaulu alla città del belin..... senti come suona già più "molle"????? :smile::smile::smile:

...)

E' stata una scelta mia, che volevo fare da un po'. La mia terra non è osptalissima, soprattutto come clima.
Tittia s'astragu!!! :il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo