Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...

qualcun'altro del secondo "lastix day" ha testato la propria creazione???

Caro Cristian, anche io e GG, stasera, abbiamo testato le tubless dei poveri.

Percorso misto double trek e asfalto; saliscendi Osilo - Osilo di una ventina di Km. (Osile, Fustesajvos, Bia 'e Carru, Santu Juanne 'Ezzu, Santa Ittoria, Sas Cuggia de Pio Nono, Calacasu, Ilcia Uttari, Bevegalza, Sa Paga Trempa, Su Caivone, Osile. "Toponimi" ad uso Camarillo... :smile:).

Nulla da segnalare; il lavoro fatto pare reggere.

Anche tenendo gli pneumatici a pressione prossima alle tre atmosfere, il grip mi è sembrato buono.

Primo collaudo: OK... :il-saggi:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E io invece che vi devo dire ? stasera mi metto a cambiare i pneumatici Autunno/Inverno. Quello che pareva dare + noie (Schwalbe Albert 2,25) è stato il meno traumatico; passo all'Hutchinson Barracuda da mettere nella bike di Manu usato e riposto per bene tutta l'estate. Riesco a fatica a farlo stallonare, mi faccio prendere troppo la mano dal compressore e udite udite, MI E' ESPLOSO PRATICAMENTE IN FACCIA !!!
Minchitedda pizzinnos, ho tutti i peli delle zampe ricoperti di quell'orribile impasto, ne è piena la carrozzeria della macchina, ne è pieno il pavimento dello scantinato FINANCHE la Stampi !!!
"Come è dura la vita del Biker" direbbe Ching.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...deven'aere serradu s'aidu ...

Fantastico !!!


Si vede che le tue nobili ascendenze ozieresi hanno lasciato il posto alla quotidianità campidanese: i tuoi antenati "prinzipales" non avrebbero fatto un simile errore di sbaglio... :hahaha::hahaha::hahaha:

(I toponimi citati da Antonello, escuso quello evidenziato qui sopra, li puoi trovare su IGM foglio 460 sez IV -Osilo)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E io invece che vi devo dire ? stasera mi metto a cambiare i pneumatici Autunno/Inverno. Quello che pareva dare + noie (Schwalbe Albert 2,25) è stato il meno traumatico; passo all'Hutchinson Barracuda da mettere nella bike di Manu usato e riposto per bene tutta l'estate. Riesco a fatica a farlo stallonare, mi faccio prendere troppo la mano dal compressore e udite udite, MI E' ESPLOSO PRATICAMENTE IN FACCIA !!!
Minchitedda pizzinnos, ho tutti i peli delle zampe ricoperti di quell'orribile impasto, ne è piena la carrozzeria della macchina, ne è pieno il pavimento dello scantinato FINANCHE la Stampi !!!
"Come è dura la vita del Biker" direbbe Ching.....

minc#i@
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E io invece che vi devo dire ...

ho tutti i peli delle zampe ricoperti di quell'orribile impasto,...

Terribile!

A me l'altro giorno il viscido blob è finito sui peli delle braccia!

E mi sono reso conto dello stoico eroismo delle Ns. Signore che regolarmente e scientemente affrontano una tortura simile.

A proposito: potrebbe servire, il lastix, come crema depilatoria? Magari si risparmia... (sempre da bravo Osilese...) :medita::medita::medita:

(Fortunato jocan, che non ha di questi problemi!)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Caro Cristian, anche io e GG, stasera, abbiamo testato le tubless dei poveri.

Percorso misto double trek e asfalto; saliscendi Osilo - Osilo di una ventina di Km. (Osile, Fustesajvos, Bia 'e Carru, Santu Juanne 'Ezzu, Santa Ittoria, Sas Cuggia de Pio Nono, Calacasu, Ilcia Uttari, Bevegalza, Sa Paga Trempa, Su Caivone, Osile. "Toponimi" ad uso Camarillo... :smile:).

Nulla da segnalare; il lavoro fatto pare reggere.

Anche tenendo gli pneumatici a pressione prossima alle tre atmosfere, il grip mi è sembrato buono.

Primo collaudo: OK... :il-saggi:

girato avete???
io mi sono fatto un giro attorno a Nulvi, verso la vallata del rio mannu,alla ricerca del passaggio verso la strada tergu-santa vittoria, ci sono andato mooolto vicino ma un gruppo di bovini mi ha fatto cambiare strada, poi verso la forestale nelle fasce taglia fuoco
ma sabato mattina si esce????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...ci sono andato mooolto vicino ma un gruppo di bovini mi ha fatto cambiare strada...

Questa non l'ho capita: erano bovini carnivori? Bovini da guardia? Bovini d'assalto? Una mandria di 25000 bovini impazziti inseguiti da abigeatari texani che li volevano portare all'OK Corral di Tucson?

O erano una decine di vacche sarde o meticce che deambulavano pigramente lungo la strada e si sono impaurite alla vista di un biker glabro?

Boh! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


...ma sabato mattina si esce????

Io direi di si!

Facciamo il giro di Capopollo o facciamo un giretto tra Osilo, Nulvi, Tergu ecc., ecc.?

A me va bene tutto... :medita::medita::medita:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ok perfetto... ieri dopo la mia prima uscita di 23 km tutto ok.... bel percorso misto tra asfalto e sterrato (tra l'altro in una discesa piena di pietre e curve ho dovuto correre come un dannato perchè mi stava inseguendo un cane abbastanza arrabbiato):rosik::rosik:
...

O Cristian... dopo il meeting per il lattice, bisogna organizzare un meeting per pedalare, cinghialare, scalare ed infine annafiare il tutto con una bella bir... ehm... coccagola...

Sabato mattina come sei messo?

Ajo, che a noi vecchietti ci serve un giovanotto per testare la tenuta atletica della terza età... :-|:-|:-|
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Questa non l'ho capita: erano bovini carnivori? Bovini da guardia? Bovini d'assalto? Una mandria di 25000 bovini impazziti inseguiti da abigeatari texani che li volevano portare all'OK Corral di Tucson?

O erano una decine di vacche sarde o meticce che deambulavano pigramente lungo la strada e si sono impaurite alla vista di un biker glabro?

Boh! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

una bella mandria, almeno 30!!!! e guardavano in modo poco rassicurante :duello:
e poi c'è la ricrescita!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
O Cristian... dopo il meeting per il lattice, bisogna organizzare un meeting per pedalare, cinghialare, scalare ed infine annafiare il tutto con una bella bir... ehm... coccagola...

Sabato mattina come sei messo?

Ajo, che a noi vecchietti ci serve un giovanotto per testare la tenuta atletica della terza età... :-|:-|:-|

e cos'è ho appena deciso di non trasferirmi a sassari mi state gia sostituendo?

che grama vita!

piuttosto, per morgongiori?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
O Cristian... dopo il meeting per il lattice, bisogna organizzare un meeting per pedalare, cinghialare, scalare ed infine annafiare il tutto con una bella bir... ehm... coccagola...

Sabato mattina come sei messo?

Ajo, che a noi vecchietti ci serve un giovanotto per testare la tenuta atletica della terza età... :-|:-|:-|

parla per te :hahaha:!!
ajò Cri che il vecchio DD va sostituito degnamente, con uno che ha voglia di pedalare!!! :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
parla per te :hahaha:!!
ajò Cri che il vecchio DD va sostituito degnamente, con uno che ha voglia di pedalare!!! :smile:

ehie! chiedimi aiuto quando ci starai cacciando l'anima a morgon per tentare di starmi dietro in salita!!!!:hahaha: ah e alla serpilonga non ti aspetto più! e manco a villacidro...azz praticamente alle granfondo ti sono sempre arrivato davanti...:hahaha: ma ora c'hai il kinesio!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e cos'è ho appena deciso di non trasferirmi a sassari mi state gia sostituendo?

che grama vita!

E perchè, tu, giovanotto sei?

Magari all'anagrafe, forse, ma neppure tanto, ma per il resto...

(Ascò, ma rimani ad Olbia? E non frequenti? E per uscire a pedalare come facciamo? Una macchina la puoi sempre rubare, questo è vero... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)

piuttosto, per morgongiori?

Per morgongiori, cosa?

Si và...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E perchè, tu, giovanotto sei?

Magari all'anagrafe, forse, ma neppure tanto, ma per il resto...

(Ascò, ma rimani ad Olbia? E non frequenti? E per uscire a pedalare come facciamo? Una macchina la puoi sempre rubare, questo è vero... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:)



Per morgongiori, cosa?

Si và...


bien!perchè se voi non andate non vado manco io off course!

eh si puLtroppo la ricreazione sassarese è finita...ma gia non siete lontani! verrò spesso e volentieri a trovarvi...anzi già mi mancate, la saggezza della famiglia pintus, i saluti alla montagna del capopollo, lo stillicidio di scimmie del Modexu, il macchine del terrone, le battute a tripli sensi del ns dj, la vecchia felt dell'amico jocan ecc... sigh sigh sigh
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ehie! chiedimi aiuto quando ci starai cacciando l'anima a morgon per tentare di starmi dietro in salita!!!!:hahaha: ah e alla serpilonga non ti aspetto più! e manco a villacidro...azz praticamente alle granfondo ti sono sempre arrivato davanti...:hahaha: ma ora c'hai il kinesio!

:smile::smile::smile::smile: poi dici agli altri che abboccano subito :smile::smile::smile:

per la cronaca alla sepilonga non mi hai aiutato nemmeno a rialzarmi dopo la caduta sotto il traguardo!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bien!perchè se voi non andate non vado manco io off course!

eh si puLtroppo la ricreazione sassarese è finita...ma gia non siete lontani! verrò spesso e volentieri a trovarvi...anzi già mi mancate, la saggezza della famiglia pintus, i saluti alla montagna del capopollo, lo stillicidio di scimmie del Modexu, il macchine del terrone, le battute a tripli sensi del ns dj, la vecchia felt dell'amico jocan ecc... sigh sigh sigh

Basta... finiscila... non continuare... :cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo