• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

forse ma morse potrei fare il matto e farmi portocervo-olbia-sassari-osilo-sassari-olbia, anche perchè ho giusto giusto un nuovo paio di maxxis high roller da latticcizzare...


ascò li ho appena montati, ma è possibile che io non riesca a montare delle gomme perfettamente tallonate? sempre storte, sapone gonfiaggio a palla massaggio del fianco e nulla! si sono troppo scarso!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
E ti dirò di più...
in qs modo hai fatto eliminare un terribile concorrente che se nn fosse per la gara a ruote grasse avrebbe partecipato al 100%.
Impegnati, falla spostare, così le faccio ambe dos...

l'arrampicata di Monte Alma si è sempre fatta la seconda domenica di settembre in concomitanza con la festa campestre, mentre la Sassari.Osilo era sempre intorno al 25 Aprile, proprio quest'anno dopo almeno un decennio le rifanno la stessa giornata
 

antoss

Biker assatanatus

in qs modo si spartiscono gli attreti,
eppoi narali tontu a su saldu...
fai del terrorismo mediatico
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ma dai,
non dirmi che vuoi fare la Sassari Osilo.
Quella si che è una gara per veri uomini, rigorosamente depilati!
Vai e fatti onore, o prode Jocan!

La sassari -osilo l'ho fatta diverse volte anni fa!!
devo fare l'arrampicata verso monte alma, dopo 4 uscite sono arrivato a 13 KM percorsi con una media di 6,9' a Km, un mio amico che deve andare a New York sta attorno ai 5' a Km
 

Cristian85

Biker ultra

buona sera......
io sicuramente ci sarò..... come è organizzata la sera????
avrei anche bisogno di alcune delucidazioni tecniche..... oltre le camere d'aria da 20" mi servirebbero anche delle gomme nuove??? le mie sono un po consumate e penso proprio che non vadano bene per il fatto che saranno sicuramente piene di buchetti.....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

oltre le camere procurati del nastro telato dallo spessore dei cerchi, certo se procuri due gomme nuove è meglio,
gai pro parizzu tempusu sese appostu chena bucare
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Uno scapestrato come te, abituato alle cose più strane (lavare la bici nella vasca da bagno, apparire nelle riviste patinate del JetSet, pasteggiare con Briatore...) si tira indietro dall'affrontare pochi km. per passare una serata di... lavoro con i vecchi soci di un tempo?

Non ci credo!

Eppoi, porta questi aig roller, che li voglio vedere...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oooooooooooook.......grazie....
per le gomme mi sai dare una dritta????

io nella front avevo le larsen tt della maxxis che erano proPPio belle, scorrevolissime e tenevano ovunque(se nn lo hai già letto da qualche parte ci andaco "tranquillamente" e inconsapevolmentesu una ruota...quella anteriore )unico difettuccio il prezzo...30 euri l'una ma avevo i tubless che costano qualcosa di più


spero proPPio di riuscirci che c'ho voglia di vedervi tutti riuniti
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io nella front avevo le larsen tt della maxxis che erano proPPio belle, scorrevolissime e tenevano ovunque(se nn lo hai già letto da qualche parte ci andaco "tranquillamente" e inconsapevolmentesu una ruota...quella anteriore )
...

E perchè non hai rimesso le TT?

Sai, io queste Nobby Nic che ho io... già sono belle... però... boh... non mi sembrano granchè, come tenuta...

Vabbene che io sono scarsino, però...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ascò ma ognuno si deve portare il proprio nastro telato o basta comprarne uno per tutti...azzarola e cosa dobbiamo nastrare.va bene anche l'isolante?che ne ho una quintalata e ho pure il telato ma in formato largo


ps:bellissimissimo me ne sto guardando "the bad, the good&the ungly"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo