• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



ma perchè stai sempre rabboccando??


com'è la question?io metto il liquido dentro e poi ogni paio di giorni lo devo rabboccare?


con i tubless e il sangue di Hulk me ne sono dimenticato per quasi sei mesi!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma perchè stai sempre rabboccando??


com'è la question?io metto il liquido dentro e poi ogni paio di giorni lo devo rabboccare?


con i tubless e il sangue di Hulk me ne sono dimenticato per quasi sei mesi!
eheh credo che la differenza sia tutta lì. ci date conferma? anche io il sangue di hulk non lo cambio per mesi e mesi.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma perchè stai sempre rabboccando??


Noooo!!!!
E' che nel frattempo ho distrutto un cerchione alle pendici del Sacro Monte con successiva rimozione del copertone per consulto medico, rimontaggio del copertone sul cerchio aggiustato a martellate, rimontaggio successivo del copertone sul cerchio nuovo non appena sostituito, smontaggio e rimontaggio del copertone al posteriore per sostituzione di un raggio, cambio copertoni per usura.
Rabbocchi ne ho fatto solo un paio di volte con 20cc di miscela magica, tutto il resto del lattice se n'è andato per sfighe varie ed eventuali....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

appo cumpresu...certo che se certa gente non fosse arrivata in ritardo quel giorno...


stasera chiedo se ne hanno quelle famose camere con la valvola smontabbbbbile
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
per il giorno 15 visto il gemellaggio tra i comuni dei candelieri nulvi e iglesias aprirò una bancarella di lastix proprio nella città mineraria
scherzi a parte la settimana prossima quando volete il lattice è disponibile per tre giorni al mare dalle parti degli amici sudisti, ma rigorosamente senza bike

BUON FERRAGOSTO A TUTTI
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto e considerato che il giorno di ferragosto è previsto maestrale bello forte uscire in barca sarà molto improbabile, in spiaggia manco morto...


quindi: berchidda! mi faccio(sempre che nulla osti) lo Skygiro a limbara e poi la sera timeinjazz, chi si vuole unire?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Finite son le ferie e bisogna... riprendere a scrivere sul forum!

Allora: usciamo? E dove andiamo? Ed il lattice lo mettiamo? E i fullisti stanno prevalendo sui frontisti? O stiamo girando a stradisti?

Sono problemi!

Vediamo come si evolve la situazione...
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Salute a tutti, forumendoli!
Finite son le ferie, ahimé, mi tocca tornare a lavor...

MA è vero che in questi pochi giorni vi siete finalmente girati tutti a stradisti?
Bravi, sono fiero di voi. E ora via agli insulti, eheh!

Bella davvero la foto di Carla Bruni, ma soprattutto quella di DD81, mi sembrava un po' sciupato, ma sempre in forma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo