Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma quindi state uscendo ogni tanto??? spero di liberarmi presto, ho iniziato da poco e mi sono gia rotto i coxxxxxoni di lavorare!!!!!
martedi dovrei essere +o- libero.... organizzemuci!!!!

abbasanta...

oggi me ne sono fatto un giro con cozzaro, monte alvu-suiles-pittulongu-barextrattoriarossii-casa.


ce ne siamo divertiti e dovevi vedere com ne scendeva con lo schiacciasassi arrubato al pargolo...

per martedì...organizzemuci! anche in zona giusto per giocare
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora per martedì
cioè per domani?

mi sa che tutto langue, io domani sono off, mercoledì idem, forse giovedì...


oggi visto che ne ho finito presto ho acchiappato Mignion e stranamente ne siamo andati a M.Pino per prove speciali enduro, ho fatto una bellissimissima capriola:smile:... e altre 5o600 volte riuscirò pure a scendere da tutta la parte gradonata della seconda prova speciale...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mi sa che tutto langue, io domani sono off, mercoledì idem, forse giovedì...


oggi visto che ne ho finito presto ho acchiappato Mignion e stranamente ne siamo andati a M.Pino per prove speciali enduro, ho fatto una bellissimissima capriola:smile:... e altre 5o600 volte riuscirò pure a scendere da tutta la parte gradonata della seconda prova speciale...
ma perchè a M. Pino organizzano gare di enduro in bici? Bello!!!
ne vorrei fare una al sacro monte, qui da noi. chissà, un giorno, forse ma forse....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma perchè a M. Pino organizzano gare di enduro in bici? Bello!!!
ne vorrei fare una al sacro monte, qui da noi. chissà, un giorno, forse ma forse....

magari...enduro moto...ma sono pezzi perfetti per la mia scuola guida discesistica col mio D-istruttore Mignion...


strano, non ti succede mai!
mi immagino la plasticità dell'atterraggio....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: tonfo sordo o riverbero?



sordo...amche grazie a tutta l'armatura...comunque mi si è risvegliato il polso sopito della caduta al Sacro Monte(forse ma forse la prox settimana potrei venire a visitarvi...)
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
hei non mi demoralizzate l'allievo:rosik:!!! in pochi mesi di school sta gia diventando un free-ridere quasi serio!!! e che ogni tanto dovrebbe icordarsi di mollare il freno anteriore... tutto qua:il-saggi:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stamattina ho accompagnato una troupe di Sardegna 1 a fare delle riprese in bidda, dovrei apparire in TV mercoledì prossimo alle 21,00 circa (in attesa che qualcun'altro appaia sulla Rete Nazionale!).....
Ora che esco in televisione però datemi del Lei o non vi c@go proprio!!!:sborone:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Stamattina ho accompagnato una troupe di Sardegna 1 a fare delle riprese in bidda, dovrei apparire in TV mercoledì prossimo alle 21,00 circa (in attesa che qualcun'altro appaia sulla Rete Nazionale!).....
Ora che esco in televisione però datemi del Lei o non vi c@go proprio!!!:sborone:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ettacà... è solo una TV regionale... ed io che esco a mezza pagina su una rivista nazionale allora... che dovrei dire?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ettacà... è solo una TV regionale... ed io che esco a mezza pagina su una rivista nazionale allora... che dovrei dire?

Non dici niente perchè in foto non puoi mica parlare.... io invece ho anche detto cose intelligenti!!! :nunsacci::omertà::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Siiiiiii, litighiamo a manetta così poi finiamo nella cronaca nera dell'Unione e della Nuova e anche al TG1 delle 20,00...... bella fama che ci facciamo!!!!!


PS: In TV ormai vanno cani e porci e addiritura Costantino Vitagliano, traine le giuste conclusioni......
http://www.costantino.fan-club.it/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo